[O.T.] L'Inter...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#256 Messaggio da Piantadinoci »

nico ha scritto:Vorrà  dire che contando gli scudetti diró 13+1, un po' come la juve con le Coppe dei Campioni: 0+2. :wink:
Sarei molto curioso di sapere che significa lo 0+2 per le coppe dei campioni della Juve. Se puoi chiarire per favore.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

ioz
Bannato
Bannato

#257 Messaggio da ioz »

pianta.....dai.....lo sappiamo cosa intendono.
1 per l'heisley e 1 perchè dopati.
peccato che i morti erano tutti juventini. e farebbero bene a stare zitti.
in genere i morti chiedono solo silenzio.
sulla seconda, è tutto da dimostrare. c'è stato un processo dove l'unica infrazione era un accumulo di farmaci, ma nessun condannato, nonostante il PM sia quel Guariniello che dopo aver indagato sulle intercettazioni, ha dato, sorridendo, alla stampa tutte le trascrizioni delle telefonate. un vero signore. e soprattutto un vero garante dell'imparzialità  della giustizia.
lasciali dire.
a me bruciano le tre finali perse, non che mi dicano che due coppe sono rubate.
cioè mi interessa quel che siamo in grado di fare, non quello che dicono di noi i tifosi avversari.
lasciali vivere. hanno poche soddisfazioni nel campionato. adesso stanno ridendo a crepapelle. ma...panta rei.
Ultima modifica di ioz il 04/08/2006, 9:34, modificato 1 volta in totale.

ioz
Bannato
Bannato

#258 Messaggio da ioz »

e poi i veri interisti (tra cui il nico) lo sanno che lo scudetto non è proprio meritato sportivamente, ma solo per attribuzione di regolamento sportivo.
lo sanno che molti giocatori dell'inter non hanno disputato un buon campionato.
e per vincere uno scudetto occorre che i giocatori, magari a turno, siano sempre su livelli eccellenti.
adriano, martins, il portiere, la difesa....insomma lo sanno anche loro.

ma io dico: è stato deciso così? bene.
si riparte.
ci hanno beccato con le mani nel sacco. eravamo gli unici? veramente il campionato era stato falsato da queste telefonate? i giocatori in campo stavano recitando o erano impegnati in un campionato che fino alla prima di ritorno aveva il passo di una cavalcata delle walkirie?
ognuno puó pensarla come vuole.
io mi innamoreró anche della B.
ripeto: adoro la juventus. sia esteticamente che passionalmente.
quest'anno....rai sport satellite. :DDD

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#259 Messaggio da Max76 »

ioz ha scritto:e poi i veri interisti (tra cui il nico) lo sanno che lo scudetto non è proprio meritato sportivamente, ma solo per attribuzione di regolamento sportivo.
lo sanno che molti giocatori dell'inter non hanno disputato un buon campionato.
e per vincere uno scudetto occorre che i giocatori, magari a turno, siano sempre su livelli eccellenti.
adriano, martins, il portiere, la difesa....insomma lo sanno anche loro.

ma io dico: è stato deciso così? bene.
si riparte.
ci hanno beccato con le mani nel sacco. eravamo gli unici? veramente il campionato era stato falsato da queste telefonate? i giocatori in campo stavano recitando o erano impegnati in un campionato che fino alla prima di ritorno aveva il passo di una cavalcata delle walkirie?
ognuno puó pensarla come vuole.
io mi innamoreró anche della B.
ripeto: adoro la juventus. sia esteticamente che passionalmente.
quest'anno....rai sport satellite. :DDD
Bravo ioz!!! qundo non parli di indulto, dici anche cose intelligenti!!!! :DDD :DDD :DDD

nico
Bannato
Bannato

#260 Messaggio da nico »

ioz ha scritto:pianta.....dai.....lo sappiamo cosa intendono.
sulla seconda, è tutto da dimostrare. c'è stato un processo dove l'unica infrazione era un accumulo di farmaci, ma nessun condannato, nonostante il PM sia quel Guariniello che dopo aver indagato sulle intercettazioni, ha dato, sorridendo, alla stampa tutte le trascrizioni delle telefonate. un vero signore. e soprattutto un vero garante dell'imparzialità  della giustizia.
lasciali dire.
cioè mi interessa quel che siamo in grado di fare, non quello che dicono di noi i tifosi avversari.
lasciali vivere. hanno poche soddisfazioni nel campionato. adesso stanno ridendo a crepapelle. ma...panta rei.

Zione sono disposto ad accettare la morale solo se prima parliamo dell'esultanza degli juventini per quella vittoria, a partire da Platini che dopo aver segnato quel popó di rigore esultó sguaiatamente sapendo che erano appena morti 30/40 tifosi.

Parlo tutti i giorni con gli juventini e, lo ammetto, li sfotto fino allo sfinimento. Pensa quanti argomenti avrebbero per ribattere ed invece... restano lì, mezzi catatonici, a dire "non eravamo i soli" ed altre amenità  sul tema.

Quanto alla buona fede dei giocatori che porti sempre avanti: ne sono più certo di te. Ma non conta. Perchè in campo c'era anche qualcuno in malafede che li favoriva. Un esempio tra i tanti possibili: in Europa appena le partite si fanno tirate espulsioni a gogó, con Nedved a tirare il gruppo. In Italia pur essendo la juve la squadra più fallosa del campionato è anche quella con meno espulsioni ed ammonizioni. Vorrà  dire qualcosa?

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#261 Messaggio da ronsard »

nico ha scritto:
ronsard ha scritto:Comuncazione di servizio.
Sto cercando in edicola il DVD sullo scudetto dell'Inter 2005-2006. I gol, le gioie, i momenti, gli scontri diretti stravinti e la cavalcata finale della stagione appena conclusa con il fotogramma e il replay del gol da centrocampo all'ultima giornata sancendo di fatto il trionfo.
Chi lo ha prodotto ? Non lo trovo da nessuna parte.

Lo trovi nella sezione: SE GLI ALTRI RUBANO E SI FANNO PURE BECCARE CHE CI PUO' FARE L'INTER?

:lol:
nico amico interista, meno brillante del solito sulla sostanza dello scudo eh ? :-D :-D
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

ioz
Bannato
Bannato

#262 Messaggio da ioz »

nico ha scritto:
ioz ha scritto:pianta.....dai.....lo sappiamo cosa intendono.
lasciali dire.

Zione sono disposto ad accettare la morale solo se prima parliamo dell'esultanza degli juventini per quella vittoria, a partire da Platini che dopo aver segnato quel popó di rigore esultó sguaiatamente sapendo che erano appena morti 30/40 tifosi.

Parlo tutti i giorni con gli juventini e, lo ammetto, li sfotto fino allo sfinimento. Pensa quanti argomenti avrebbero per ribattere ed invece... restano lì, mezzi catatonici, a dire "non eravamo i soli" ed altre amenità  sul tema.

Quanto alla buona fede dei giocatori che porti sempre avanti: ne sono più certo di te. Ma non conta. Perchè in campo c'era anche qualcuno in malafede che li favoriva. Un esempio tra i tanti possibili: in Europa appena le partite si fanno tirate espulsioni a gogó, con Nedved a tirare il gruppo. In Italia pur essendo la juve la squadra più fallosa del campionato è anche quella con meno espulsioni ed ammonizioni. Vorrà  dire qualcosa?
la mia esultanza per quella vittoria è solo "alla memoria" di chi da tifoso era andato lì per gioire di un'eventuale vittoria.
Platini ha più volte affermato, come altri, che non sapeva che ci fosse stata la strage , 38 per l'esattezza,ma solo dei feriti e contusi.
per quanto mi riguarda ricordo che spensi la televisione dopo il fischio finale, come dopo la famosa partita Barcellona-Juve, con la nave incendiata e più di 200 morti nel porto di livorno....la mobyprince......un unico superstite. anzi quella sera non vidi nemmeno la partita.....
cmq lo disse anche l'indimenticato capitano Scirea, il capitano che ebbe il coraggio di parlare quella sera, dicendo fra l'altro: "giochiamo per voi".
liberi di non credere. siete interisti.
noi ci crediamo. in tutta sincerità . e per me quelle parole bastano per quella che è per noi una "coppa maledetta".

sul resto, riprendo parole non mie, ma di sconcerti, che si potrà  accusare di tutto tranne di juventinità .
in un corsivo di domenica scorsa diceva che finchè esisteranno norme che per punire la dirigenza di una società  si farà  riferimento alla responsabilità  oggettiva, finendo per punire la squadra e i tifosi, nel calcio non cambierà  niente.
io sono convinto della sportività  dei giocatori.
sono convinto che negli scontri diretti di quest'anno l'inter sia stato inferiore alla juve tecnicamente, per gioco e per carattere. e così le altre.
quanto conta questa mia convinzione? nulla, zero.
sono convinto che senza la rovesciata di del piero, la caciotta per mexees (aspetto da anni una rovesciata decisiva dal pupone mozzarellone), lo scorso anno non avremmo vinto il campionato.
nonostante moggi, le sue telefonate, il suo sistema.
punire i dirigenti direttamente.
punire gli organi dirigenziali.
la sentenza afferma: non ci sono state partite truccate.
incredibile....e tutto quel telefonare?
era per evitare ammonizioni e espulsioni? se è davvero questo, permettimi, ma a moggi occorre dare un'oscar, e lo dirrei anche se lo avesse fatto per un'altra squadra. dimostrerebbe fine conoscitore del sistema calcio. cioè in una competizione fatta di innumerevoli giornate, quel che conta sono i dettagli, non le imprese.
ovvio che non faccio con ció un plauso a moggi.
no. anzi. lo consideravo solo un furbissimo direttore tecnico. potente, ma soprattutto scaltro e fine tessitore.
l'evidenza mostra altro. che oltre a tutto ció, aveva realizzato trame che di sportivo e leale avevano nulla.

tutto ció per dire che:
le coppe campioni sono nostre. guai a chi le tocca.
i giocatori, anche se sono andati via, per me restano nel mio cuore. hanno dato il massimo per la juve. hanno vinto gli ultimi due campionati, che la giustizia sportiva ci ha necessariamente e, ahimè giustamente, tolto. :cry:
adesso mi godo un bel campionato di B, sperando che magari la CONSOB ci riporti in A. gli azionisti infatti non hanno mai frodato nessuno. perchè devono pagare gli errori dei dirigenti? :awww:
so che c'è un procedimento iniziato a Napoli in questo senso.
spero che le ragioni economiche ci riportino in A. :o 8)

nico
Bannato
Bannato

#263 Messaggio da nico »

Siete veramente fuori dal mondo. La cosa straordinaria è che siete convinti. Se avessi avuto Moggi come direttore generale o quel cacchio che era per tutti quegli anni e con quello che è venuto fuori mi sarei chiuso in cantina per la vergogna...
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

ioz
Bannato
Bannato

#264 Messaggio da ioz »

nico ha scritto:Siete veramente fuori dal mondo. La cosa straordinaria è che siete convinti. Se avessi avuto Moggi come direttore generale o quel cacchio che era per tutti quegli anni e con quello che è venuto fuori mi sarei chiuso in cantina per la vergogna...
non ne sono certo orgoglioso di quel che è venuto fuori.
che vuoi che ti dica....
tifo juventus.
ti basta?
:wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da Paperinik »

Sapete come si riconosce un interista?
Si và  a casa sua e si guarda se nel computer è installato "Virtual champions 2005/2006".
:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da Paperinik »

Sapete perchè l'INTER a briscola gioca con 30 carte invece di 40?

Perchè non conosce le coppe :DDD

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da Paperinik »

Babbo Natale, la squadra dell'Inter con lo scudetto cucito sulla maglia ed un ubriacone stanno camminando per la strada quando vedono per terra una banconota da centomila lire. Chi la prende?

L'ubriacone.... infatti gli altri non esistono!

☪️ancer of humanity

nico
Bannato
Bannato

#268 Messaggio da nico »

Toni e furmini.

Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da Paperinik »

L'Imperatore.

ObaOba.

:DDD :DDD :DDD

☪️ancer of humanity

nico
Bannato
Bannato

#270 Messaggio da nico »

Paperinik ha scritto:L'Imperatore.

ObaOba.

:DDD :DDD :DDD

Non mi risulta abbiano fatto sapere a tutto il mondo di volersene andare. Invece il vostro centravanti... vabbè... vostro... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”