Dnipropetrovsk

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da Romeo »

SuSEr ha scritto:
Romeo ha scritto: Non ti so dare giudizi se si scopa meglio in altre macchine, non ho esperienza: peró spero che hai preso quella col cambio automatico, optional ormai irrinunciabile.
Certo, automatico e sequenziale al volante, in pratica è la versione full optional 8)

Ma non mi hai ancora risposto: se trombi davanti sei scomodo o comodo? Che posizioni utilizzi? Queste sono le domande fondamentali! :D
Ma, non molto comodo ma si puó fare, soprattutto se la ragazza tira molto. Certo mooooooooooooolto meglio il pompino....
La pecorina viene bene allo stesso modo, cioè non eccezionale ma si puó fare.

Lo smorzacandela invece, se la ragazza è vogliosa, viene molto bene. Mi ricordo di una fata romena, non molto alta, che mi ha fatto amare questa posizione in macchina. E mi ha chiesto di sposarla, solo che doveva ritornare in Romania 3 giorni dopo... E' successo 2 anni fa, mai più vista dopo.

Una buona idea è spostarsi nel divanetto posteriore, sen'altro ben dimensionato. Un pó basso il soffitto, peró più libertà  c'è.
Ultima modifica di Romeo il 13/01/2006, 6:20, modificato 1 volta in totale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da Romeo »

Ma ritorniamo al tema: ci sono stato a Dnipropetrovsk

E' come estdipendente dice, anche se quando sono andato io era un pó più trafficata.
La foto indica le coordinate sulla Romeo-car, infatti sì, sono andato in macchina. E non solo lì...

Posso dire che all'entrata della città  sul totem stradale (come usa in Ucraina), spicca una foto di Lenin.
E' anche la tipica città  sovietica dove vedi le donne fare tutti i lavori, anche quelli che diresti fossero degli uomini...

Immagine

Immagine
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#258 Messaggio da rikochet »

Romeo ha scritto:Ma ritorniamo al tema: ci sono stato a Dnipropetrovsk

E' come estdipendente dice, anche se quando sono andato io era un pó più trafficata.
La foto indica le coordinate sulla Romeo-car, infatti sì, sono andato in macchina. E non solo lì...

Posso dire che all'entrata della città  sul totem stradale (come usa in Ucraina), spicca una foto di Lenin.
E' anche la tipica città  sovietica dove vedi le donne fare tutti i lavori, anche quelli che diresti fossero degli uomini...

Immagine

Immagine
e confermi le impressioni di est a proposito dell'affammata fauna locale?
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da Rex_Sinner »

Ecco, io davanti a quel cartello, di notte, da solo in macchina... avrei preso e sarei tornato indietro! :o

Bravo Romeone, novello Marco Polo!!! :wink:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da Romeo »

Rex_Sinner ha scritto:Ecco, io davanti a quel cartello, di notte, da solo in macchina... avrei preso e sarei tornato indietro! :o

Racconteró tutto, più a fondo, presto.

L'orrore e la voglia di tornare indietro l'ho avuto dopo il confine polacco per Lvov, un cosa così terrificante è difficile da raccontare.

Peró poi dopo 2 ore di scoramento, ho visto un bancomat e allora ho capito che ce la potevo fare.

A Dnipropetrovsk peró c'era veramente da aver paura, una città  così un occidentale non la puó nemmeno immaginare.
I posti di blocco di poliziotti mediorentali incarogniti, le macchine con i vetri oscurati, le strade spezzate e completamente impossibili...

Non mi sono fermato a lungo, anche perchè il russo non lo conosco.

E SI', SE UNO NON SA IL RUSSO NON FA UN CAZZO IN UCRAINA !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:

:alien:
ehi..questa è usurpazione di titolo!!!!!!!!!!! :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da Trez »

nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

beh dpd...Marco Polo andava a Fate?? :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da nik978 »

boh...credo di si..in tutto qul viaggio come ha fatto??:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#264 Messaggio da Scorpio »

grande romeone!!!
avventurarsi in Ucraina, magari da solo, in macchina, senza sapere na cippa di russo!!!

io son solo arrivato a Kiev, il famoso corridoio 5... Lisbona Kiev, insonmmma quello del TAV e mi è bastato ed avanzato nonostante il mio compagno di merende sia un autista esperto di strade dell'Est, con l'ex moglie russa...

se avevo dei dubbi a sostenere i NO-TAV, adesso ne ho avuto la conferma: con tutti i soldi che si spendono x la TAV, potrebbero fare autostrade decenti da Lisbona a Kiev!

PS: per strada abbiam trovato una macchina targata TO... ma era una Punto... non credo fosse la Romeomobile !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da nik978 »

cmq come detto sull'altra discusisone..VEDO SOLO RANE!!!!!!!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

Oki oki...

Novello Amerigo Vespucci va meglio? :DDD

Cmq per fare un viaggio del genere da soli in macchina (per svago) bisogna avere le palle che strusciano per terra... :o

...o solo avere qlc rotella fuori posto! :wink: :awww:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da Romeo »

Scorpio ha scritto:grande romeone!!!
avventurarsi in Ucraina, magari da solo, in macchina, senza sapere na cippa di russo!!!

io son solo arrivato a Kiev, il famoso corridoio 5... Lisbona Kiev, insonmmma quello del TAV e mi è bastato ed avanzato nonostante il mio compagno di merende sia un autista esperto di strade dell'Est, con l'ex moglie russa...

se avevo dei dubbi a sostenere i NO-TAV, adesso ne ho avuto la conferma: con tutti i soldi che si spendono x la TAV, potrebbero fare autostrade decenti da Lisbona a Kiev!

PS: per strada abbiam trovato una macchina targata TO... ma era una Punto... non credo fosse la Romeomobile !
Immagine

Ti ricorda qualcosa Scorpio ?? :)

Le strade sono impossibili, devo cambiare tutti e 4 i pneumatici e anche i cerchi... E' un miracolo non me ne sia scoppiato uno. Ma anche in Romania... Insomma, appena fuori dall'UE le strade sono assolutamente impossibili ovunque.

Cosa sei andato a fare a Kiev, se non sono curioso? Una città  fosforescente di luci, a 100 Km da Cernobyl...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da Romeo »

Ciao est, bentornato,
Sto scrivendo dal cesso del lavoro, ma ci voleva per te anche se mi cosra mezzo pieno in Ucraina.
Mi dispiace per quello che scrivi, coraggio ci siamo noi i tuoi amici del forum.

In Ucraina dormivo in macchina, mapoco, ho guidato molto. E comunque bastava riaccendere il motore e ritornava il caldo

Per Nova: inquietante il tuo nuovo avatar

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da Romeo »

Ciao est, bentornato,
Sto scrivendo dal cesso del lavoro, ma ci voleva per te anche se mi cosra mezzo pieno in Ucraina.
Mi dispiace per quello che scrivi, coraggio ci siamo noi i tuoi amici del forum.

In Ucraina dormivo in macchina, mapoco, ho guidato molto. E comunque bastava riaccendere il motore e ritornava il caldo

Per Nova: inquietante il tuo nuovo avatar

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da Nova »

Perchè inquietante??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”