[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che ne pensate di Crazy di Gnarls Barkley?
I remember when, I remember, I remember when I lost my mind
There was something so pleasant about that phase
Even your emotions had an echo
In so much space
And when you're out there
Without care
Yeah, I was out of touch
But it wasn't because I didn't know enough
I just knew too much
Does that make me crazy? [x3]
Possibly
And I hope that you are having the time of your life
But think twice, that's my only advice
Come on now, who do you, who do you, who do you, who do you think you are?
Ha ha ha bless your soul
You really think you're in control?
Well, I think you're crazy
I think you're crazy [x2]
Just like me
My heroes had the heart to lose their lives out on a limb
And all I remember is thinking, I want to be like them
Ever since I was little, ever since I was little it looked like fun
And it's no coincidence I've come
And I can die when I'm done
Maybe I'm crazy
Maybe you're crazy
Maybe we're crazy
Probably
Per me ha qualcosa in più.....
Scusate se mi aggiro come un salumiere in una moschea.
I remember when, I remember, I remember when I lost my mind
There was something so pleasant about that phase
Even your emotions had an echo
In so much space
And when you're out there
Without care
Yeah, I was out of touch
But it wasn't because I didn't know enough
I just knew too much
Does that make me crazy? [x3]
Possibly
And I hope that you are having the time of your life
But think twice, that's my only advice
Come on now, who do you, who do you, who do you, who do you think you are?
Ha ha ha bless your soul
You really think you're in control?
Well, I think you're crazy
I think you're crazy [x2]
Just like me
My heroes had the heart to lose their lives out on a limb
And all I remember is thinking, I want to be like them
Ever since I was little, ever since I was little it looked like fun
And it's no coincidence I've come
And I can die when I'm done
Maybe I'm crazy
Maybe you're crazy
Maybe we're crazy
Probably
Per me ha qualcosa in più.....
Scusate se mi aggiro come un salumiere in una moschea.

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io piuttosto volevo scaricare il top della disco del momento:
Bob Sinclair
"The world of..."
ci cè l'ha?
grazie 1.000
Bob Sinclair
"The world of..."
ci cè l'ha?
grazie 1.000
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
http://www.youtube.com/watch?v=ycrZDons ... das%20boot
forse essendo il primo film di guerra di cui ho memoria (il pescesega nero sarà un adesivo che metteró sulla mia moto a breve) ci sono legato..
forse essendo il primo film di guerra di cui ho memoria (il pescesega nero sarà un adesivo che metteró sulla mia moto a breve) ci sono legato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
http://www.youtube.com/watch?v=tec-l4G_ ... h=sabotage
il mio video preferito...
anche l'album non è assolutamnete male..anzi...nei pezzi strumentali che spargono un po nei loor dischi i beastie boys x me sono bravissimi....
anni fa ci balenó l'idea di fare un video su base poliziesco all'italiana anni 70..ma poi abbandonammo..troppo difficile falro bene..
(ho gli occhiali da sole come i loro a casa..
)
(peró i traversi con la 75 col lampeggiante blu recuperato non chiedetemi dove, me li ricordo......
..quante ne ho fatte da pivello....)
il mio video preferito...

anche l'album non è assolutamnete male..anzi...nei pezzi strumentali che spargono un po nei loor dischi i beastie boys x me sono bravissimi....
anni fa ci balenó l'idea di fare un video su base poliziesco all'italiana anni 70..ma poi abbandonammo..troppo difficile falro bene..
(ho gli occhiali da sole come i loro a casa..

(peró i traversi con la 75 col lampeggiante blu recuperato non chiedetemi dove, me li ricordo......

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
http://www.youtube.com/watch?v=ipQHS7Ef ... ergalactic
per la serie:le parodie dei Beastie boys
http://www.youtube.com/watch?v=WfeCraDb ... ergalactic
versione originale
per la serie:le parodie dei Beastie boys
http://www.youtube.com/watch?v=WfeCraDb ... ergalactic
versione originale
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oliver Onions - Orzowei
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
kun fu fighitng di kirk douglas...
molto bello anhce il "giro" della sigla di cowboy bebop..(fiattttttttttttttttttttttt)
http://www.youtube.com/watch?v=Efv97Z7j ... oy%20bebop

molto bello anhce il "giro" della sigla di cowboy bebop..(fiattttttttttttttttttttttt)
http://www.youtube.com/watch?v=Efv97Z7j ... oy%20bebop
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La scorsa settimana ho visto per un'oretta FLUX, sorta di sorellina di MTV ma "alternativa".breglia ha scritto:Mitici Kraftwerk...ho notato che Tiziano Ferro indirettamente li cita attraverso il look della band che lo accompagna (anche se più che una citazione mi sembra vilipendio).
Incredibile : ben 3 video citavano i Kraftwerk nel look o addirittura le loro celebri pose.
Omaggi ironici ma rispettosi, anche se si esagera...
I Kraftwerk li ho visti solo una volta (purtroppo) ed è stato fantastico.
Bello pure il finale, con i membri della band crucca elettronica che poco per volta si allontanano dal palco lasciando degli automi a terminare il concerto da soli.
Quizzone :
in quale delizioso film compaiono gli "Autobahn", copia dei più celebri Kraftwek ?
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Quel poco che ho sentito ("separated by motorways" e "week end without make up") mi è piaciuto. Ovviamente in Inghilterra già si stanno strappando i vestiti (ma lo fanno tutti i mesi!).donegal ha scritto:THE LONG BLONDES
un'altra strepitosa giovane band da Sheffield, dopo gli Arctic Monkeys
Al pari dei loro concittadini, nulla di originalissimo o fondamentale (per ora) nella storia del rock.
Ma quanta goduria per le orecchie e quanta freschezza !
Si parla molto anche de "The Pipettes" (nome ambiguo... cosi non siamo neanche OT col forum!).
consigli di un indie rockettino che piace a noi gggiovani x Donegal:
Shout Out Louds - Howl Howl Gaff Gaff (mi pare siano svedesi)
Architecture In Helsinki - In Case we Die
e aggiungo:
Wolfmother - Wolfmother (un pó Zeppelin, un pó Sabbath)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
breglia ha scritto:Madaski è un grande...lo vidi suonare qualche anno fa in un locale ai Murazzi.
Breglia, breglia... ma quali postacci frequenti ?
Non mi dire che anche tu hai bazzicato Giancarlo ai Murazzi....

(locale da me già citato su questo forum quando vi ho visto la mia concittadina Stefania Rocca ballare a 30 cm di distanza con dei jeans aderentissimi...)
Madaski secondo me ha 4 o 5 sosia a Torino : ovunque tu vada te lo trovi sempre tra le balle. E il maledetto coetaneo pinerolese ha ancora moooooooolti più capelli del sottoscritto

Se lo trovi, ascolta il suo remix di "A Forest" dei Cure : è riuscito non solo ad evitare di massacrare questo capolavoro ma a farne pure una bella versione.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oh si si, conosco e piacciono assai.micene ha scritto:
consigli di un indie rockettino che piace a noi gggiovani x Donegal:
Shout Out Louds - Howl Howl Gaff Gaff (mi pare siano svedesi)
Architecture In Helsinki - In Case we Die
Grazie sbarbino

Donegal : troppo vecchio per saltare o pogare, troppo giovane per stare seduto ai concerti

- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
anzi facciamo così:micene ha scritto: Wolfmother - Wolfmother (un pó Zeppelin, un pó Sabbath)
http://browncloud.net/music/
(ci trovi pure il nuovo di Thom Yorke...)