FANTASANREMO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: FANTASANREMO
pessima edizione, presentatrici siamo a livello zona retrocessione rispetto allo scorsa annata con priscilla Salerno e Diletta Leotta, questa tizia di stasera che presenta è alta 1 metro e 20 pure con i tacchi, , improponibile vederla vicino a ibrahimovic,
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
See, Priscilla.
Sabrina.
Il culo della Leotta.
La Clerici.
E Rula Jebreal.
Sabrina.
Il culo della Leotta.
La Clerici.
E Rula Jebreal.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ne avevo solo 4 stasera ma un mezzo disastro. 6° - 8°- 9° -12°
Il guaio è che tra i cantanti che costavano poco hanno fatto il botto proprio Fasma e Renga che ce li hanno quasi tutti.
Queste prime due serate danno pochi punti ma se le posizioni non si invertono la vedo dura.
Ecco comunque la classifica. (fanculo a chi fa le previsioni...sono davanti quelli meno piaciuti agli espertoni)
13 – Aiello con Ora
12 – Ghemon con Momento perfetto
11 – Madame con Voce
10 – Coma_Cose con Fiamme negli occhi
9 – Colapesce e Dimartino con Musica leggerissima
8 – Max Gazzè con Il farmacista
7 – Maneskin con Zitti e buoni
6 – Arisa con Potevi dare di più
5 – Francesco Renga con Quando trovo te
4 – Francesca Michielin e Fedez con Chiamami per nome
3 – Fasma con Parlami
2 – Noemi con Glicine
1 – Annalisa con Dieci
Il guaio è che tra i cantanti che costavano poco hanno fatto il botto proprio Fasma e Renga che ce li hanno quasi tutti.
Queste prime due serate danno pochi punti ma se le posizioni non si invertono la vedo dura.
Ecco comunque la classifica. (fanculo a chi fa le previsioni...sono davanti quelli meno piaciuti agli espertoni)
13 – Aiello con Ora
12 – Ghemon con Momento perfetto
11 – Madame con Voce
10 – Coma_Cose con Fiamme negli occhi
9 – Colapesce e Dimartino con Musica leggerissima
8 – Max Gazzè con Il farmacista
7 – Maneskin con Zitti e buoni
6 – Arisa con Potevi dare di più
5 – Francesco Renga con Quando trovo te
4 – Francesca Michielin e Fedez con Chiamami per nome
3 – Fasma con Parlami
2 – Noemi con Glicine
1 – Annalisa con Dieci
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
1,2,4,6,8,12.
Effettivamente finora Galli, Burioni e Bassetti ci hanno preso poco
Effettivamente finora Galli, Burioni e Bassetti ci hanno preso poco
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
85 milioni per colapesce e di martino che puttanata ho fatto !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il problema è la critica musicale che in Italia fa letteralmente cagare e vive fuori dalla realtà
stando a quello che si leggeva, ai pagellini ecc Colapesce doveva essere un capolavoro, in realtà suona anni 70, Alan Sorrenti, che è il periodo in cui i critici italiani hanno smesso di pagare per la musica
stando a quello che si leggeva, ai pagellini ecc Colapesce doveva essere un capolavoro, in realtà suona anni 70, Alan Sorrenti, che è il periodo in cui i critici italiani hanno smesso di pagare per la musica
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Priscilla Salerno che presenta il festival di Sanremo è un bel lapsusGiarneseUmnberto ha scritto: ↑02/03/2021, 23:15pessima edizione, presentatrici siamo a livello zona retrocessione rispetto allo scorsa annata con priscilla Salerno e Diletta Leotta

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ammetterai che in un contesto del genere anche una capra di tal fatta "con i pesci rossi nel cranio" (cit.) non sfigurerebbe piú di tanto.Super Zeta ha scritto: ↑03/03/2021, 11:33Priscilla Salerno che presenta il festival di Sanremo è un bel lapsusGiarneseUmnberto ha scritto: ↑02/03/2021, 23:15pessima edizione, presentatrici siamo a livello zona retrocessione rispetto allo scorsa annata con priscilla Salerno e Diletta Leotta![]()

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Nonostante si sia posizionato bene, mi vergogno di avere Renga in squadra dopo averlo ascoltato 

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
P.s. Prima che sia troppo tardi io farei una postilla al regolamento.
Lo scorso anno furono squalificati Bugo e Morgan e messi "fuori classifica". Questo comportò per il gioco un vulnus perchè non portarono più punti.
Visto che quest'anno c'è il rischio covid (e Irama sembra già in bilico) io considererei un eventuale esclusione come un ultimo posto. (che porta comunque i punti dell'ultimo posto).
Se gli eliminati sono più di uno si va a salire. Chi viene escluso per secondo non sarà ultimo ma penultimo. e così via.
Altrimenti chi si vede escludere un cantante non si prende nemmeno i punti di un'ultima posizione (che è già un malus di per se) e ci rovina il gioco in modo più invasivo di quello che già sarebbe.
Lo scorso anno furono squalificati Bugo e Morgan e messi "fuori classifica". Questo comportò per il gioco un vulnus perchè non portarono più punti.
Visto che quest'anno c'è il rischio covid (e Irama sembra già in bilico) io considererei un eventuale esclusione come un ultimo posto. (che porta comunque i punti dell'ultimo posto).
Se gli eliminati sono più di uno si va a salire. Chi viene escluso per secondo non sarà ultimo ma penultimo. e così via.
Altrimenti chi si vede escludere un cantante non si prende nemmeno i punti di un'ultima posizione (che è già un malus di per se) e ci rovina il gioco in modo più invasivo di quello che già sarebbe.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Renga è Renga, è il sanremese medio.VanNinja93 ha scritto: ↑03/03/2021, 12:38Nonostante si sia posizionato bene, mi vergogno di avere Renga in squadra dopo averlo ascoltato![]()
Credo che se non ha il record di ospitate, poco ci manchi.
Non l'ho messo solo perché poi non mi sarebbero quadrati i conti, sennò anche io condividerei con te la stessa vergogna.
E' uno che difficilmente arriva ultimo, è una specie di "premio fedeltà". E' un pesce nel suo stagno e costava anche poco, è come il pane e salame se hai due euro in tasca ed hai fame.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Bei tempi quando cantava "2020".
Poi ha scoperto come se fanno li soldi.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
So (o ni), il punto di forza di Renga è un bellissimo timbro di voce, con la canzone giusta rende bene, sia che canti pop melodico che rock alternativo. Per dire Angelo mi era piaciuta, mentre i Timoria, dopo la sua uscita, sono praticamente scomparsi, come se fosse la voce di Renga a tenere in piedi tutto il progetto artistico. La canzone Senza vento, per citarne una che a me piace, cantata da un altro, mi piacerebbe ugualmente? Ho forti dubbi.
PS: non sono un appassionato di Renga/Timoria per cui non conosco la maggior parte della discografia, ma 2020 lo ricordo per una gran figa nel video, che associavo a qualcuna famosa di cui mi sfugge ora il nome.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ApprovatoSoTTO di nove ha scritto: ↑03/03/2021, 12:43P.s. Prima che sia troppo tardi io farei una postilla al regolamento.
Renga è bravo ma non ha canzoni da cantare. Priscilla Salerno al festival sarebbe un sogno.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo