Si esatto ho tenuto testa bene. Linguaggio da sfida come piace a me. Per questo stavolta aumento la "difficoltà " e le porto due aiuti. Mi deve proprio spompare a sto giro.Salieri D'Amato ha scritto:Sei troppo modesto. Diciamo che hai tenuto testa allora.
Ah poi attenzione a quello che critichera ' tra poco che la mia è falsa modestia mi raccomando, pure lui sempre in agguato come un falco

E dico che nn mi ha steso neanche in 5 ore.. Sono un bombato megalomane
Dico che le ho tenuto testa io 5 ore.... Sono un falso modesto
Minchia nn va mai bene un cazzo

La verità, il dato di fatto, che piaccia o no è questa, ovvero che me la son scopata 5 ore filate. Punto. Che poi uno lo veda come un vanto perche lui dura 5 minuti o come ammissione di debolezza perché dura 24 ore sono fatti suoi.
Lo stesso per le dimensioni del cazzo
18 x 15 da duro e 12 x 12,5 da molle misurato come dallo studio scientifico li riportato, che faceva emergere che la media mondiale era più bassa, 13 x 11 circa da duro, e leggendo in altri siti veniva fuori che la media italiana era un po' più alta della media mondiale ovvero 14-16 x ? (Circonferenza nn veniva citata)
Questo è. Se poi a chi legge sembra che ho un cazzone perché lui ha 14x 12 da duro, oppure che ho un cazzetto perché lui ha 26 x 18, anche qui sono fatti suoi.