(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

#256 Messaggio da L'Eternauta »

federic88 ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:Ti straquoto..iniziano come li abbiamo lasciati ..da merde! C voleva tanto postare i terzi portieri..bo..i cambi non sn tantissimi, sciuparne uno per il terzo portiere é un peccato...raga una mano sul cuore e l altra sulla calcolatrice e facciamo valere la quota dei terzi....
se il terzo portiere ti verrà eliminato,non sei obbligato ad usare un cambio per sostituirlo:giocherai con 2 portieri

questo vale per ogni giocatore eliminato che si ha nella propria squadra:non si è obbligati a sostituirli ed usare cambi.

i cambi(17)li userai quando e con chi vuoi
si ma da noi c'è l'obbligo di inserire nella rosa tre portieri mica due, uno allora per sicurezza e non rischiare di giocare in dieci dovrebbe scegliere due portieri titolari da squadre diverse, sprecando cosi crediti

con i tre portieri di una sola squadra si andava sul sicuro

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da SoTTO di nove »

lexi_leigh ha scritto:Ti straquoto..iniziano come li abbiamo lasciati ..da merde! C voleva tanto postare i terzi portieri..bo..i cambi non sn tantissimi, sciuparne uno per il terzo portiere é un peccato...raga una mano sul cuore e l altra sulla calcolatrice e facciamo valere la quota dei terzi....
Da un punto di vista di cambi non è conveniente prendere il terzo portiere. Meglio 1° e 2° di una nazionale e il 2° di una che si pensa possa arrivare in fondo. Il giorno che ti verrà eliminato il portiere titolare basterà prendere il titolare della nazionale di cui hai già acquistato preventivamente il secondo. 1 cambio invece che 2.
Hai da una parte il vantaggio di dimunuire i cambi mantenendo però dall'altra un margine di rischio nel non aver il 3° portiere (che difficilmente giocherà in un torneo così breve). L'importante è prendere i primi due da una nazionale dove si è certi che le gerarchie siano quelle, se il secondo non è quello postato allora si che sono possibili dei guai.
Se qualcuno preferisce non rischiare si può decidere di "poter acquistare" il terzo ma c'è poco tempo per decidere, lascio a Diab. l'ultima parola.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#258 Messaggio da federic88 »

scusate:il terzo portiere di brasile,argentina,italia,spagna ecc quante possibilità hanno di giocare un minuto di mondiale?già non giocheranno i secondi,figuriamoci i terzi

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#259 Messaggio da L'Eternauta »

federic88 ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:io ero rimasto a questo messaggio, se non è cosi allora rifarò la rosa

http://www.fantagazzetta.com/

evvero,mi dispiace

però così dice il regolamento,vedi

viewtopic.php?f=30&t=33017

le quotazioni ufficiali sono quelle pubblicate sulla gazzetta dello sport

ho visto che comunque alcuni giocatori che sono quotati su fantagazzetta costano di più delle quote gazzetta(quota julio cesar sulla gazzetta 14)altri di meno; verrati ad esempio 3 crediti su fantagazzeta mentre sulla gazzetta 6 crediti

forse quindi riesce a rientrare ugualmente nei 250 crediti mantenendo l'attuale rosa
cambia molto, la devo proprio rifare tutta

Muller della germania ad esempio per quel sito era inserito tra i centrocampisti, la gazzetta lo ha messo tra gli attaccanti, insomma la devo rifare tutta

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da Masuka »

scusate ragazzi, gentilmente qualcuno mi linka le valutazioni giuste.
non ho la possibilità di comprare la gazzetta cartacea, per motivi che non sto qui a dirvi

grazie :blowkiss:

EDIT: il link di dell va bene? allora ci sono :DDD
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#261 Messaggio da lider maximo »

Salve Masukao....

Eccoti il link, fresco fresco postato da DELL..
viewtopic.php?p=1933949#p1933949

Tieni presente che non è aggiornata agli ultimi infortuni, tipo quelli di Ribery e Reus.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#262 Messaggio da L'Eternauta »

ho postato la rosa con le quotazioni giuste, spero che questa volta sia tutto apposto

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da Masuka »

lider maximo ha scritto:Salve Masukao....

Eccoti il link, fresco fresco postato da DELL..
viewtopic.php?p=1933949#p1933949

Tieni presente che non è aggiornata agli ultimi infortuni, tipo quelli di Ribery e Reus.
va bene. quando incontrerò questo masukao glielo dirò

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#264 Messaggio da NYX »

Postata la mia squadretta, ho risparmiato 9 crediti, per acquisti futuri, credo molto nelle sorprese, quindi li conservo per dopo, anche se vado a rischio all'inizio :awww:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da Masuka »

mi piange il cuore non aver preso Lallana e Barkley

e quelli della gazzetta non guardano la premier? mirallas attaccante.... :blankstare:

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#266 Messaggio da NYX »

Masuka ha scritto:mi piange il cuore non aver preso Lallana e Barkley

e quelli della gazzetta non guardano la premier? mirallas attaccante.... :blankstare:
mirallas gioca esterno, alla Ronaldo, Insigne, Neymar ecc. che ruolo dargli se non attaccante?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da Masuka »

all'everton gioca esterno nel classico 4-4-2
quindi centrocampista

almeno nel fantacalcio inglese lo danno così

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da Diabolik68 »

Grazie al mio collaboratore Federic tutte le rose per ora inserite sono regolari tranne quella di Zagor il cui totale è di 266 e non 246 come ha scritto
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
Da un punto di vista di cambi non è conveniente prendere il terzo portiere. Meglio 1° e 2° di una nazionale e il 2° di una che si pensa possa arrivare in fondo. Il giorno che ti verrà eliminato il portiere titolare basterà prendere il titolare della nazionale di cui hai già acquistato preventivamente il secondo. 1 cambio invece che 2.
Hai da una parte il vantaggio di dimunuire i cambi mantenendo però dall'altra un margine di rischio nel non aver il 3° portiere (che difficilmente giocherà in un torneo così breve). L'importante è prendere i primi due da una nazionale dove si è certi che le gerarchie siano quelle, se il secondo non è quello postato allora si che sono possibili dei guai.
Se qualcuno preferisce non rischiare si può decidere di "poter acquistare" il terzo ma c'è poco tempo per decidere, lascio a Diab. l'ultima parola.
Bè a questo punto facevamo la rosa di 2 portieri allora. Restiamo con le quotazioni gazzetta in cui risultano 2 portieri, poi tra l'altro rispetto al fantacalcio ci sono 2 giocatori in meno da acquistare mentre i crediti restano sempre gli stessi, quindi si può spendere qualcosa in + per un altro portiere.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#270 Messaggio da HalstonMartin89 »

ragazzi vorrei partecipare anche io alla classifica a punteggi, se è possibile.. sono una capra in materia di fantacalcio.. qst è la prima volta, quindi abbiate pietà.. :-D vado a creare lo squadrone :lol:
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”