dell ha scritto:pagina oscura del torneo
ancora nn mi capacito di come preferire lei a jada stivens
io ancora non mi capacito di come ci sia stato qualcuno che ha votato per Eloa Lombard.....
Jada Stevens contro Holly Michaels era la vera finale l'anno scorso...chiunque vinceva ero contento...
poi la finale contro quell'altra di cui nn mi sovviene il nome....era formalità
quell'altra "divina" è ancora tra le più quotate è sarà una delle protagoniste ai avn
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:pagina oscura del torneo
ancora nn mi capacito di come preferire lei a jada stivens
io ancora non mi capacito di come ci sia stato qualcuno che ha votato per Eloa Lombard.....
Jada Stevens contro Holly Michaels era la vera finale l'anno scorso...chiunque vinceva ero contento...
poi la finale contro quell'altra di cui nn mi sovviene il nome....era formalità
quell'altra "divina" è ancora tra le più quotate è sarà una delle protagoniste ai avn
ma sai che ero convinto che la finale fosse Holly Michaels (grazie Sando per avermi ricordato il nome) contro Jayden James? Avevo rimosso che invece era contro la tua protetta
Kowalski ha scritto:
ma sai che ero convinto che la finale fosse Holly Michaels (grazie Sando per avermi ricordato il nome) contro Jayden James? Avevo rimosso che invece era contro la tua protetta
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Kowalski ha scritto:
Kowalski ha scritto:
GIRONE 3 - 1/11
BONNIE ROTTEN
20enne Usa viso molto bello, tatuata su buona parte del corpo, anche sui seni rifatti (male), attivissima nel 2013, grande anal-performer....oramai considerata una big, ma per consacrarla definitivamente deve passare il girone del fwp....non ci sono mezze misure, Bonnie o la ami o la odi....sulla carta favorita del girone.....
covers 2013
GIRONE 3 - 2/11
CAYENNE KLEIN
27enne ungherese sulle scene dal 2005 (esordio 19 anni), quest'anno ha raggiunto l'apice del successo girando per famosi distributor, fisico snello e seno piccolo, ottimo anal .....non dovrebbe faticare a rientrare tra le prime 4......
alcune covers 2013
GIRONE 3 - 3/11
DORIS IVY
22enne russa fisico minuto, seno piccolo, l'anal il suo cavallo di battaglia.....nel 2013 ha preso parte a diverse produzioni Evil Angel....discrete possibilità di qualificazione.....
covers 2013
GIRONE 3 - 4/11
MARINA VISCONTI
18enne russa che, anche nel nome, ha ben poco di russo, classica bellezza mediteranea, 2 grandi seni naturali, pratica anal.....quest'anno ha esordito girando abbastanza poco ma ha solo 18 anni e il 2014 può essere il suo anno.....incerto il passaggio del girone......
GIRONE 3 - 5/11
RAVEN BAY
20enne Usa fisico asciutto, seni rifatti ( da un macellaio ) viso bruttino.....niente anal.....al minimo le possibilità di qualificazione.....
GIRONE 3 - 6/11
JESSICA RYAN
27enne Usa fisico non eccezionale, seno naturale....nel 2013 diversi facial, qualche Ir e poco altro....anal no....sarà difficile trovarla nelle top 64 ? ....
GIRONE 3 - 7/11
ADRIANA LYNN
20enne Usa bel corpo, seno naturale, anal col contagocce, ha girato poco nel 2013....abbastanza incerta la qualificazione......
GIRONE 3 - 8/11
CARMEN CALLAWAY
20enne Usa fisico minuto, seno molto piccolo.....predilige lesbo...anal nemmeno a parlarne....più no che si per il passaggio ai 32esimi...
GIRONE 3 - 9/11
KENZIE VAUGHN
23enne Usa fisico non eccezionale, seno rifatto, viso bruttino....pratica anal, ha già sul CV una gangbang con DAP per Kink ( 2012 ) .....poche scene nel 2013.....50% di possibilità di passaggio turno....
GIRONE 3 - 10/11
SIERRA DAY
27enne Usa fisico all natural, buona anal-performer....positivo il suo 2013, discreto numero di scene girate, tra queste 3 per Evil Angel.....sarà complicato ma potrebbe qualificarsi...