nella seconda sicuro sei stato valoroso.
nella terza non so. lascio spazio ai maestri valorosi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Parakarro ha scritto:lo sapevo che Dostum si sarebbe scatenato in questo 3Ddai, faccio un raconto IT
anni fa fui valoroso!
dovevo vedermi con una ragazza un po' piu' grandina di me (un bel po') che ovvio non voleva che si sapesse di noi... avevamo appuntamento verso le 23 a casa sua ma quella sera prima venni rimbalzato e mi chiese di tornare un'ora dopo perchè erano ancora lì i suoi genitori per il dopocena, poi venni rimbalzato di un'altra ora perchè era venuta la vicina a bere il limoncello, poi venni rimbalzato un'ultima volta di un'altra ora perchè era venuto sotto casa l'ex fidanzato!!! non ne potevo piu'... un po' perchè continuavo a girare come un coglione, un po' perchè allora avevo una Lotus e non è che passavo proprio inosservato e sembravo un pazzo coglione che girava per il paese di notte e un po' perchè avrei voluto scopare....
però poi riuscii "nell'impresa" .
sò valoroso cazzo!
federicoweb ha scritto:Parakarro ha scritto:lo sapevo che Dostum si sarebbe scatenato in questo 3Ddai, faccio un raconto IT
anni fa fui valoroso!
però poi riuscii "nell'impresa" .
sò valoroso cazzo!
Dostum e' il numero UNO nello svaccare i topic !
Si si, è andata benone...leggeva una brochure in inglese, ogni tanto guardava, poi finalmente si è liberato un tavolo a fianco a lei e con la scusa del posto migliore mi sono avvicinato a chiedere delle informazioni...da lì chiacchere, secondo appuntamento, cena, ecc.Masuka ha scritto:nella prima ci vogliono più dettagli dopo il "è andata benone", ma immagino di si![]()
Questo punto mi sembra l'unico che vada alla ricerca del nodo della questione in oggetto. Il resto, così come voluto dal caro Helmut, mi pare una sequela di autoriverenze o di autoinsulti.Blif ha scritto:Valorosa è colei che non perde valore dopo essersi concessa.
Segno infallibile della mancanza di valore è il timore di perdere valore dopo essersi concessa
(la nota profezia autoavverantesi).
Hai ragione. Me ne vado in spiaggia con le unghie policrome e ci rifletto.pan ha scritto:[...]Blif ha scritto:Valorosa è colei che non perde valore dopo essersi concessa.
Segno infallibile della mancanza di valore è il timore di perdere valore dopo essersi concessa
(la nota profezia autoavverantesi).
L'acuta ossrvazione di Blif non si esaurisce certo in queste poche considerazioni che ho buttato giù istintivamente, per cui inviterei tutti a pronunciarsi su questo tema che mi appare come la più interessante novità degli ultimi tempi forumistici.
le donne non sopportano uno che le scopa con la testa. è una cosa che le fa incazzare o comunque le mette a disagio.pan ha scritto:
Il punto tre è comunissimo: il mondo è da sempre sovraccarico di donne che scopano teste di cazzo invece di fare la fila dal Papero o da Drogato, e in passato da Beethoven. E non mi si dica che dipende solo dai soldi, perché scopano pure (e ci passano anni) con teste di cazzo poverissime. Oppure vanno e stanno con teste di minchia ricchi senza averne il minimo bisogno e senza trarne vantaggio contabile.
Caro pan, come già scrissi in precedenza, il caso "valorose" é più complesso e articolato, e ha molti aspetti controversi.pan ha scritto:Questo punto mi sembra l'unico che vada alla ricerca del nodo della questione in oggetto.Blif ha scritto:Valorosa è colei che non perde valore dopo essersi concessa.
Ti risponderò con le immortali parole del grande Scott Adams (tutt'altro che un maschilista, per chi non lo conoscesse):pan ha scritto: E' fuori di dubbio che ancora oggi viviamo in un mondo nomato e normato al maschile, e che gran parte delle donne ha un bagaglio solo utilitaristico del grande percorso fatto dai movimenti femministi negli ultimi 150 anni.
nik978 ha scritto: le donne non sopportano uno che le scopa con la testa. è una cosa che le fa incazzare o comunque le mette a disagio.
papero drugat e tutti gli utenti "top" di questo forum sono quindi out a prescindere..
Piuttosto stanno con un uomo con un ego smisurato che però quando tromba usa ancora l'uccello....
Le valorose sono quelle che non hanno paura di farsi scopare con la testa e anzi, FANNO ALTRETTANTO ricambiando il favore....
Mi perdonerai, ma non coglierò lo spunto.casta diva ha scritto: Hai ragione. Me ne vado in spiaggia con le unghie policrome e ci rifletto.
(Comunque meriterebbe un thread apposito)
Helmut ha scritto:Partendo dallo spunto dell'ottimo Blif che condivido in pieno, come avverrebbe l'eventuale "perdita di valore"...???
A questo punto, ritengo di poter affermare che, dandosi oculatamente, con parsimonia, con percorsi irti di difficoltà, questo comportamento femminile fa aumentare la richiesta, quindi il valore, inteso come costo corrispondente.
Quindi le donne che si concedono con difficoltà sono delle valorose...???![]()
La questione é ardua.
Nella mia personale interpretazione, il valore è intrinseco e assoluto (che io sia platonico, credo si sia capito da mo').pan ha scritto:Sono d'accordissimo con l'enunciato di Blif, ma nello stesso tempo pongo il problema della perdita di valore della donna agli occhi di chi?
Di se stessa? Dei maschi? Delle altre donne?
La limonata a sorpresa è l'arma de rigour del valoroso. L'equivalente della lancia in resta per i cavalieri medievali.hoover ha scritto: Sempre a Tokyo, ero a bere con una collega belga che avevo incontrato per caso.A fine serata senza il minimo preavviso parto a limonarla. Lei rimane di ghiaccio per tipo mezzo minuto poi inizia a partecipare al gioco. Non è andata perchè aveva il ragazzo, mi ha mostrato l'anello di fidanzamento e quando le ho chiesto perchè mi aveva limonato invece di tirarmi un ceffone mi ha risposto "because you have been brave".
fosti rancoroso.Terza e ultima...finita da qualche mese la storia con la mia ex (lasciato per motivi assurdi che mi avevano fatto girare parecchio il cazzo), mi scrive su messenger che arriverà in stazione tardi e vorrebbe dormire da me. Già la cosa mi puzza, visto che potrebbe prendere un taxi per 10 euro e andarsene a casa. Comunque, vado a prenderla, mi abbraccia, mi dice "ma quanto sei bello stasera" e blah blah blah. Arriviamo a casa, fa la doccia e si infila a letto, come se fossimo ancora insieme, sicuramente convinta che l'avrei seguita al volo. Io prendo delle lenzuola dall'armadio e vado a fare il letto nell'altra stanza. Ritorno per prendere il cuscino e mi dice che se voglio posso dormire con lei, le rispondo che non c'è problema e che preferisco andarmene nell'altra stanza.
Fui valoroso?
Cosi' relativizzi tutto, caro scb.scb ha scritto:Non dimentichiamo mai che valorose e arrizzacazzi sono concetti dell'interazione. Di qui la mia decisa presa di distanza dalla concezione umana di Helmut, monolitica e solitaria.