(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#256 Messaggio da Masuka »

nella prima ci vogliono più dettagli dopo il "è andata benone", ma immagino di si :wink:
nella seconda sicuro sei stato valoroso.
nella terza non so. lascio spazio ai maestri valorosi :o
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#257 Messaggio da federicoweb »

Parakarro ha scritto:lo sapevo che Dostum si sarebbe scatenato in questo 3Ddai, faccio un raconto IT

anni fa fui valoroso!

dovevo vedermi con una ragazza un po' piu' grandina di me (un bel po') che ovvio non voleva che si sapesse di noi... avevamo appuntamento verso le 23 a casa sua ma quella sera prima venni rimbalzato e mi chiese di tornare un'ora dopo perchè erano ancora lì i suoi genitori per il dopocena, poi venni rimbalzato di un'altra ora perchè era venuta la vicina a bere il limoncello, poi venni rimbalzato un'ultima volta di un'altra ora perchè era venuto sotto casa l'ex fidanzato!!! non ne potevo piu'... un po' perchè continuavo a girare come un coglione, un po' perchè allora avevo una Lotus e non è che passavo proprio inosservato e sembravo un pazzo coglione che girava per il paese di notte e un po' perchè avrei voluto scopare....

però poi riuscii "nell'impresa" .

sò valoroso cazzo!

Dostum e' il numero UNO nello svaccare i topic !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#258 Messaggio da dostum »

federicoweb ha scritto:
Parakarro ha scritto:lo sapevo che Dostum si sarebbe scatenato in questo 3Ddai, faccio un raconto IT

anni fa fui valoroso!

però poi riuscii "nell'impresa" .

sò valoroso cazzo!

Dostum e' il numero UNO nello svaccare i topic !

E' bello sapere che cè gente che ti vuole bene!
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#259 Messaggio da federicoweb »

azz sei ossessionato :lol:

chiamo Balkan ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#260 Messaggio da hoover »

Masuka ha scritto:nella prima ci vogliono più dettagli dopo il "è andata benone", ma immagino di si :wink:
Si si, è andata benone...leggeva una brochure in inglese, ogni tanto guardava, poi finalmente si è liberato un tavolo a fianco a lei e con la scusa del posto migliore mi sono avvicinato a chiedere delle informazioni...da lì chiacchere, secondo appuntamento, cena, ecc. :wink:

ps. leggendo questo topic non posso fare a meno di notare lo spirito cameratistico che il Colonnello Helmut ha imposto, messaggio dopo messaggio, nel forum :wink:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da nik978 »

nella prima pagina si è perso il mio post
Non vi riposto tutto perchè è lunghissima
vi metto solo link.. In vita mia sono riuscito a trombare 6 minuti dopo il primo sguardo (lo so sono pazzo e mi cronometro....), ma vi garantisco che uno dei momenti più belli è stato quello del link.. e ci ho messo quasi 2 mesi..ed è finita di merda praticamente subito.

viewtopic.php?f=2&t=28085&p=1288168&hil ... +#p1288168

"questa cosa è troppo russa, ci rinuncio" (Cit.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da pan »

Blif ha scritto:Valorosa è colei che non perde valore dopo essersi concessa.
Segno infallibile della mancanza di valore è il timore di perdere valore dopo essersi concessa
(la nota profezia autoavverantesi).
Questo punto mi sembra l'unico che vada alla ricerca del nodo della questione in oggetto. Il resto, così come voluto dal caro Helmut, mi pare una sequela di autoriverenze o di autoinsulti.

Sono d'accordissimo con l'enunciato di Blif, ma nello stesso tempo pongo il problema della perdita di valore della donna agli occhi di chi?
Di se stessa? Dei maschi? Delle altre donne?
E' fuori di dubbio che ancora oggi viviamo in un mondo nomato e normato al maschile, e che gran parte delle donne ha un bagaglio solo utilitaristico del grande percorso fatto dai movimenti femministi negli ultimi 150 anni.

In accordo con il pensiero di un'ala del movimento, ho personalmente bandito fin dal 2004 la parola puttana, con tutte le colorite e innumerevoli varianti, dal mio lessico, ritenendole i terminali di uno schema sessista e razzista di concepire le relazioni umane.
Eppure so per certo che anche autorevolissime esponenti e militanti femministe non sono d'accordo su questa impostazione e lo si è visto ultimamente nella sostanza dei loro giudizi a proposito delle ragazze di Berlusconi.

Non riuscendo a uscire dall'ottica maschile, io sento vera l'affermazione di Blif in una serie di circostanze.
Per me una donna perde valore quando:

-tromba per disperazione;
-tromba per dimostrare a se stessa, agli altri o alle altre una qualsiasi cosa;
-tromba qualcuno di cui si vergogna profondamente;

Il punto tre è comunissimo: il mondo è da sempre sovraccarico di donne che scopano teste di cazzo invece di fare la fila dal Papero o da Drogato, e in passato da Beethoven. E non mi si dica che dipende solo dai soldi, perché scopano pure (e ci passano anni) con teste di cazzo poverissime. Oppure vanno e stanno con teste di minchia ricchi senza averne il minimo bisogno e senza trarne vantaggio contabile.

Esiste infine una categoria mia personale: la donna di sinistra che a un certo punto si mette con quello di destra dicendo che l'amore non ha confini e cazzate simili, accettando di fatto la diversa concezione del rapporto di coppia di cui il maschio è portatore e rinnegando di colpo tutto quello che ha messo a credere di aver creduto per una vita. Ecco, questo tipo di donna mi suscita una reale ripugnanza fisica prima che morale e quando me ne capita una non perdo mai l'occasione di ricordarle che in quel momento il suo uomo starà pensando o dicendo alla balkan maniera: "Ma come gode la zecca kompagnuccia sotto i colpi del mio cazzo!"
Aggiungo di non aver mai visto eccezioni. Mai ha nemmeno lontanamente pensato di cambiare lui e sempre sottomessa al potere di lui, di cui tende a mitigare e giustificare tutti gli atteggiamenti tipici della sua (in)cultura.

Ovviamente il caso contrario non è assimilabile: io potrei andare con una destra (non l'ho mai fatto perché finisco per litigarci subito), essendo conscio dei valori relazionali e di scambio insiti nel rapporto inteso come sfida: "Ecco, guarda la differenza".

L'acuta ossrvazione di Blif non si esaurisce certo in queste poche considerazioni che ho buttato giù istintivamente, per cui inviterei tutti a pronunciarsi su questo tema che mi appare come la più interessante novità degli ultimi tempi forumistici.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#263 Messaggio da casta diva »

pan ha scritto:
Segno infallibile della mancanza di valore è il timore di perdere valore dopo essersi concessa
(la nota profezia autoavverantesi).
[...]

L'acuta ossrvazione di Blif non si esaurisce certo in queste poche considerazioni che ho buttato giù istintivamente, per cui inviterei tutti a pronunciarsi su questo tema che mi appare come la più interessante novità degli ultimi tempi forumistici.
Hai ragione. Me ne vado in spiaggia con le unghie policrome e ci rifletto.
(Comunque meriterebbe un thread apposito)
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da nik978 »

pan ha scritto:
Il punto tre è comunissimo: il mondo è da sempre sovraccarico di donne che scopano teste di cazzo invece di fare la fila dal Papero o da Drogato, e in passato da Beethoven. E non mi si dica che dipende solo dai soldi, perché scopano pure (e ci passano anni) con teste di cazzo poverissime. Oppure vanno e stanno con teste di minchia ricchi senza averne il minimo bisogno e senza trarne vantaggio contabile.
le donne non sopportano uno che le scopa con la testa. è una cosa che le fa incazzare o comunque le mette a disagio.
papero drugat e tutti gli utenti "top" di questo forum sono quindi out a prescindere..

Piuttosto stanno con un uomo con un ego smisurato che però quando tromba usa ancora l'uccello....

Le valorose sono quelle che non hanno paura di farsi scopare con la testa e anzi, FANNO ALTRETTANTO ricambiando il favore....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da Helmut »

pan ha scritto:
Questo punto mi sembra l'unico che vada alla ricerca del nodo della questione in oggetto.
Caro pan, come già scrissi in precedenza, il caso "valorose" é più complesso e articolato, e ha molti aspetti controversi.

Partendo dallo spunto dell'ottimo Blif che condivido in pieno, come avverrebbe l'eventuale "perdita di valore"...???

A questo punto, ritengo di poter affermare che, dandosi oculatamente, con parsimonia, con percorsi irti di difficoltà, questo comportamento femminile fa aumentare la richiesta, quindi il valore, inteso come costo corrispondente.

Quindi le donne che si concedono con difficoltà sono delle valorose...??? :-?

La questione é ardua. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da Blif »

Proprio perché mi ci tirate per i capelli (ma i più avveduti avranno colto come il topic sia stato scientificamente svaccato intorno a pagina 5).
pan ha scritto: E' fuori di dubbio che ancora oggi viviamo in un mondo nomato e normato al maschile, e che gran parte delle donne ha un bagaglio solo utilitaristico del grande percorso fatto dai movimenti femministi negli ultimi 150 anni.
Ti risponderò con le immortali parole del grande Scott Adams (tutt'altro che un maschilista, per chi non lo conoscesse):
Entrate in un centro commerciale e chiedetevi: "Quante di queste cose comprerei per il gusto di comprarle?"
Tolto qualche attrezzo e libro, probabilmente nulla. Tutto ciò che si vende nei centri commerciali è rivolto al pubblico femminile.
Non importa chi guadagna i soldi; importa chi li spende.

Se si parla di utile, il mondo normato al maschile è un'illusione ottica. Se non si parla di utile, c'è poco su cui le norme abbiano presa.
nik978 ha scritto: le donne non sopportano uno che le scopa con la testa. è una cosa che le fa incazzare o comunque le mette a disagio.
papero drugat e tutti gli utenti "top" di questo forum sono quindi out a prescindere..

Piuttosto stanno con un uomo con un ego smisurato che però quando tromba usa ancora l'uccello....

Le valorose sono quelle che non hanno paura di farsi scopare con la testa e anzi, FANNO ALTRETTANTO ricambiando il favore....
:023

Forse non sarai d'accordo, ma sono convinto che nelle donne cinesi ci sia molto valore, e non solo per quel che leggo dai tuoi racconti.
casta diva ha scritto: Hai ragione. Me ne vado in spiaggia con le unghie policrome e ci rifletto.
(Comunque meriterebbe un thread apposito)
Mi perdonerai, ma non coglierò lo spunto.

:) :amici:

(qui ci sarebbero un paio di faccine, ma non escono...)
Helmut ha scritto:Partendo dallo spunto dell'ottimo Blif che condivido in pieno, come avverrebbe l'eventuale "perdita di valore"...???

A questo punto, ritengo di poter affermare che, dandosi oculatamente, con parsimonia, con percorsi irti di difficoltà, questo comportamento femminile fa aumentare la richiesta, quindi il valore, inteso come costo corrispondente.

Quindi le donne che si concedono con difficoltà sono delle valorose...??? :-?

La questione é ardua. :o
pan ha scritto:Sono d'accordissimo con l'enunciato di Blif, ma nello stesso tempo pongo il problema della perdita di valore della donna agli occhi di chi?
Di se stessa? Dei maschi? Delle altre donne?
Nella mia personale interpretazione, il valore è intrinseco e assoluto (che io sia platonico, credo si sia capito da mo').
La donna che si concede con difficoltà a chi ha riconosciuto valoroso esercita commercio di sé, dunque è tecnicamente puttana.
La donna che si concede con facilità a chi non ha riconosciuto valoroso, o è folle o ne trae utile di altro genere, dunque è tecnicamente puttana.

:wink:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#267 Messaggio da Vinz Clortho »

hoover ha scritto: Sempre a Tokyo, ero a bere con una collega belga che avevo incontrato per caso.A fine serata senza il minimo preavviso parto a limonarla. Lei rimane di ghiaccio per tipo mezzo minuto poi inizia a partecipare al gioco. Non è andata perchè aveva il ragazzo, mi ha mostrato l'anello di fidanzamento e quando le ho chiesto perchè mi aveva limonato invece di tirarmi un ceffone mi ha risposto "because you have been brave".
La limonata a sorpresa è l'arma de rigour del valoroso. L'equivalente della lancia in resta per i cavalieri medievali.
Terza e ultima...finita da qualche mese la storia con la mia ex (lasciato per motivi assurdi che mi avevano fatto girare parecchio il cazzo), mi scrive su messenger che arriverà in stazione tardi e vorrebbe dormire da me. Già la cosa mi puzza, visto che potrebbe prendere un taxi per 10 euro e andarsene a casa. Comunque, vado a prenderla, mi abbraccia, mi dice "ma quanto sei bello stasera" e blah blah blah. Arriviamo a casa, fa la doccia e si infila a letto, come se fossimo ancora insieme, sicuramente convinta che l'avrei seguita al volo. Io prendo delle lenzuola dall'armadio e vado a fare il letto nell'altra stanza. Ritorno per prendere il cuscino e mi dice che se voglio posso dormire con lei, le rispondo che non c'è problema e che preferisco andarmene nell'altra stanza.

Fui valoroso?
fosti rancoroso.
(giustamente...)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da scb »

Blif, leggendo il tuo pregevole ed articolato intervento, mi sono fatto un'idea. Spero che tu voglia dirmi cosa ne pensi.

La valorosa non si concede con facilità, nè si nega ripetutamente. La valorosa si concede quando è opportuno e giusto concedersi.
Sicchè, in determinate situazioni, potrebbe concedersi dopo pochi minuti dalla conoscenza dell'hombre.
Altre volte, non gli si concederà mai.

Ciò che qui rileva non è la frequenza o la facilità nel concedersi, ma la giustezza e l'opportunità del concedersi o, alternativamente, del negarsi.

La valorosa è colei che sa quel che vuole, non è imbrigliata da facili e triti schemi socio-antropologici, non teme l'altrui giudizio, troppo spesso dettato da clichèes ( a loro volta spesso dettati da mania di controllo sociale e/o invidia).

La valorosa saprà negarsi al miliardario che può sistemarla, perchè non le piace, e pertanto non sente opportuno il concedersi.

Ma, parimenti, la valorosa si concederà al miliardario, se il concedersi le parrà piacevole e pertanto opportuno.

Come per l'arrizzacazzi, la valorosa (che ne costituisce lo speculare opposto) non è solo nella donna. C'è bisogno, sempre e comunque, dell'uomo giusto, che saprà, in ossequio alla maieutica socratica, tirar fuori il valore dalla donna che gli si staglia davanti.

Non dimentichiamo mai che valorose e arrizzacazzi sono concetti dell'interazione. Di qui la mia decisa presa di distanza dalla concezione umana di Helmut, monolitica e solitaria. Non è mai possibile giudicare una donna come concetto a sè stante.

Sento che la mia analisi è incompleta, ma sono per ora giunto a queste conclusioni.

Attendo tue, Blif
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da TeNz »

il vero valoroso analizza il rapporto con le donne... ma non diventa mai misogino.
il vero valoroso cerca le donne per amarle e non per segnare una tacca sulla propria pistola.
il vero valoroso non limona a tradimento.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da Helmut »

scb ha scritto:Non dimentichiamo mai che valorose e arrizzacazzi sono concetti dell'interazione. Di qui la mia decisa presa di distanza dalla concezione umana di Helmut, monolitica e solitaria.
Cosi' relativizzi tutto, caro scb.
Puo' essere valorosa o meno a seconda dell'oppurtunità, dell'umore, della condizione sociale, delle aspettative personali, del caso.
Non esiste un'autodisciplina, un comportamento certo, una scelta di vita, dei principi.

Non funziona. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”