Super Zeta sulla Rai

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Super Zeta sulla Rai

#256 Messaggio da Milk »

Pimpipessa ha scritto:mi sono dimenticata di chiederlo, ora chiedo.
Ho voglia di una matriciana veraaaaaaa
da Augusto a Trastevere era buonissima... :gomma:
molto pomodoro, credo che usino anche il guanciale... :gomma:
rigatoni come pasta... :gomma:

la cucina è a vista :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da CanellaBruneri »

Comunque è un piatto molto semplice, si può fare benissimo a casa con ottimi risultati
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#258 Messaggio da scb »

Ieri sera ho visto la pubblicità, dice che Stracult cambia parecchio! Comunque stasera prima puntata alle 23.25 (che orario stronzo...)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#259 Messaggio da donegal »

CanellaBruneri ha scritto:
Anche io la so così. Personalmente ricordo quando ci chiamavate simpaticamente TBC, per la malattia di Bettega. I muri di Torino ne erano pieni di quella scritta
"Polmone Marcio" è in assoluto l'ex giocatore che più mi fa ribrezzo umanamente.
Se anche molti suoi ex compagni di squadra non lo possono vedere, forse non ho tutti i torti...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da dboon »

scb ha scritto:Ieri sera ho visto la pubblicità, dice che Stracult cambia parecchio! Comunque stasera prima puntata alle 23.25 (che orario stronzo...)

a quell'ora dormo

:cry:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#261 Messaggio da Prepuzio »

cazzarola da me non si vede Rai 2!!! dannato digitale terrestre :motosega:
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da rufus t »

Prepuzio ha scritto:cazzarola da me non si vede Rai 2!!! dannato digitale terrestre :motosega:
youtube il giorno dopo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da zio »

rufus t. firefly ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
Non so se sei indigeno, per cui sei corazzato,ma, nel caso non lo fossi a quale numero di " a' dottò" oppure "diga dottò", ti saltano i nervi?
sono indigeno, ed avendo una faccia "matura" già da quando avevo vent'anni, sono ampiamente corazzato...
La Forza è con te
soprattutto molta farsa
a roma mi son fatto la prima trombata della vita.
nel senso che al concorso di dottorato ero primo dopo le due prove scritte.
sesto dopo l'orale. davano borse di studio per i primi 5. :-D
da lì ho cominciato a corazzarmi.
eh Roma....si diventa adulti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#264 Messaggio da Lord Zork »

Rai Replay:
tutta la settimana precedente di programmazione

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=2

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da rufus t »

noi, comunque, attendiamo il reportage...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da Pim »

Arriviamo in aeroporto, io e fabri chicchieriamo della trasmissione di questo e di quello e a un certo punto si gira un giornalista di Di Più che si presenta e ci chiede se abbiamo per caso delle notizie da dargli ..ero indecisa se parlargli di crackpot o del sondaggio tette contro culi :P

iniziamo bene!!

Cmq atterriamo a Roma il venticello , il sole e i colori ci invadono....
passate le porte ero pronta a cercar il cartello Superzeta - Pimpipessa ( come a suo tempo aveva fatto Giorgio Grandi a San Pietroburgo :P ) in realtà arriviamo al punto di incontro e una BMW senza cartelli nè foto nè nomi ci sta aspettando per portarci direttamente al Teatro delle Vittorie,
attraversiamo tutta Roma e facciamo a gara a chi indovina più quartieri, le risatine dell'autista ci indicano che non ne azzecchiamo mezzo.
Dopo circa 45 minuti arriviamo a Teatro e G Max ci accoglie , carino, genitle e premuroso come sempre.

Ci fa accomodare in una sala, ci presenta un sacco di gente autori , regista , comici qcuno ci chiede gli autografi e GMax è un continuo ti presento questo , ti presento quello, m ala scena era ridicola per esempio

Uè Paolo ciao fratè come stai

ecco lei è Pimpipessa e il mitico Superzeta ...

io trattenevo le risate e loro invece serissimi e carinissimi non si scomponevano mica

oppure ancora G Max uè Pimpè ecco il contratto RAI per le liberatorie

:-) divertente!!

Fabri viene subito intercettato per il trucco solo un po' di cipria e una pettianatina alle sopracciglie ed è bello come un dio ( ah ah ah, questa la capiscono in pochissimi :P )

Ci raggiunge Franco Trentalance che si è appena rasato i capelli e nel frattempo arrivano i ragazzi che apparecchiano per il buffet: pizzette, tramezzini misti (al salmone, al prosciutto, tonno, pomodori e insalata) focaccine ripiene, bevande varie, e pasticcini molto belli e mi hanno detto anch emolto buoni.

Si chiacchiera un po' dell'intervista e arriva pure Marco Giusti
uè Marco ciao, e G Max sempre "ecco lui il è mitico Superzeta " ( e io fra un po' muoio dal ridere con la pizzetta per traverso) si parla un po' del forum , di cosa fa fabri nella vita e poi si decide che sia andrà totalmente a braccio, più spontaneo, ok nel frattempo trentalance con la sua polo blu mangia e chiacchiera siamo qiasi pronti e franco va a cambiarsi , fabri è già pronto quindi iniziamo a scendere in studio .
E lì ecco i pacchi !!!!

allora tutti inziano a farmi le foto, cerco la Lombardia ed clik e poi al tavolo sullo sgabellone e poi ancora proviamo un'altra regione e poi ancora sdraiata sul tavolo e ancora di qui e di là e poi con il telefono del dottore insomma visto il mio entusiasmo arriva l'assistente d produzione , chiacchierata con g max e "ma vuoi fare i pacchi?!?!??! siii voglio vincere 1 milione di euro!!!! ok prendiamo i dati e vediamo!!

Ssst siamo pronti spegnete i cellulari, siediti qui, mettiti là, luci ci siamo via

marco inzia a chicchierare fabri risponde tranquillo, racconta cosa è SZ, di cosa si scrive, quanto è grande , marco si appassiona chiede "ma si parla di tutto?" ma proprio di tutto?

si .. qualche topic , qualche utente, ma chi vi legge ?
l'intervista procede spedita mi dicono duri circa 20 minuti ( per montarne poi 10' max 11') , in realtà più volte si cominciava con " l'ultima domanda" e poi ne seguivano altre e altre ancora ..insomma 30 minuti di informazioni, curiosità e aneddoti,

Stop!!! belli, bravi , perfetta, foto con te con me e con loro, io sembravo posseduta con la mia macchinetta fotografavo qualunque cosa , gmax carinissimo che mi faceva da fotografo personale , metiti là, e pure lì e ancora qui..

BELLO BELLO!!

Mancano le puntate:

Tutti al bar,
Aperitivo con Leopoldo Mastelloni
Jacuzzi,
Tramonto Romano,
Colazione da ..Clodio.
Porta Portese
Vieni a pranzo abito vicino a Trastevere
i carabineiri romani qto son fighi!
Voglio l'amatriciana!
Album

.....sembra un disco a metà tra baglioni e venditti :-D

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#267 Messaggio da Mix »

Ma quando va in onda?

(so che l'ho già chiesto, ma vorrei vederlo in diretta se riesco, quindi rischio volentieri il cazziatone...).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da Pim »

ahaha anche la zia ci ha detto che vuole vederlo in diretta

ma in diretta non è!!

cmq hai ragione, ho capito cosa intendi

appena lo sapremo comunichiamo!

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#269 Messaggio da Mix »

Hai ragione, volevo dire in prima visione ;)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da rufus t »

Pimpipessa ha scritto:Arriviamo in aeroporto, io e fabri chicchieriamo della trasmissione di questo e di quello e a un certo punto si gira un giornalista di Di Più che si presenta e ci chiede se abbiamo per caso delle notizie da dargli ..ero indecisa se parlargli di crackpot o del sondaggio tette contro culi :P

iniziamo bene!!

Cmq atterriamo a Roma il venticello , il sole e i colori ci invadono....
passate le porte ero pronta a cercar il cartello Superzeta - Pimpipessa ( come a suo tempo aveva fatto Giorgio Grandi a San Pietroburgo :P ) in realtà arriviamo al punto di incontro e una BMW senza cartelli nè foto nè nomi ci sta aspettando per portarci direttamente al Teatro delle Vittorie,
attraversiamo tutta Roma e facciamo a gara a chi indovina più quartieri, le risatine dell'autista ci indicano che non ne azzecchiamo mezzo.
Dopo circa 45 minuti arriviamo a Teatro e G Max ci accoglie , carino, genitle e premuroso come sempre.

Ci fa accomodare in una sala, ci presenta un sacco di gente autori , regista , comici qcuno ci chiede gli autografi e GMax è un continuo ti presento questo , ti presento quello, m ala scena era ridicola per esempio

Uè Paolo ciao fratè come stai

ecco lei è Pimpipessa e il mitico Superzeta ...

io trattenevo le risate e loro invece serissimi e carinissimi non si scomponevano mica

oppure ancora G Max uè Pimpè ecco il contratto RAI per le liberatorie

:-) divertente!!

Fabri viene subito intercettato per il trucco solo un po' di cipria e una pettianatina alle sopracciglie ed è bello come un dio ( ah ah ah, questa la capiscono in pochissimi :P )

Ci raggiunge Franco Trentalance che si è appena rasato i capelli e nel frattempo arrivano i ragazzi che apparecchiano per il buffet: pizzette, tramezzini misti (al salmone, al prosciutto, tonno, pomodori e insalata) focaccine ripiene, bevande varie, e pasticcini molto belli e mi hanno detto anch emolto buoni.

Si chiacchiera un po' dell'intervista e arriva pure Marco Giusti
uè Marco ciao, e G Max sempre "ecco lui il è mitico Superzeta " ( e io fra un po' muoio dal ridere con la pizzetta per traverso) si parla un po' del forum , di cosa fa fabri nella vita e poi si decide che sia andrà totalmente a braccio, più spontaneo, ok nel frattempo trentalance con la sua polo blu mangia e chiacchiera siamo qiasi pronti e franco va a cambiarsi , fabri è già pronto quindi iniziamo a scendere in studio .
E lì ecco i pacchi !!!!

allora tutti inziano a farmi le foto, cerco la Lombardia ed clik e poi al tavolo sullo sgabellone e poi ancora proviamo un'altra regione e poi ancora sdraiata sul tavolo e ancora di qui e di là e poi con il telefono del dottore insomma visto il mio entusiasmo arriva l'assistente d produzione , chiacchierata con g max e "ma vuoi fare i pacchi?!?!??! siii voglio vincere 1 milione di euro!!!! ok prendiamo i dati e vediamo!!

Ssst siamo pronti spegnete i cellulari, siediti qui, mettiti là, luci ci siamo via

marco inzia a chicchierare fabri risponde tranquillo, racconta cosa è SZ, di cosa si scrive, quanto è grande , marco si appassiona chiede "ma si parla di tutto?" ma proprio di tutto?

si .. qualche topic , qualche utente, ma chi vi legge ?
l'intervista procede spedita mi dicono duri circa 20 minuti ( per montarne poi 10' max 11') , in realtà più volte si cominciava con " l'ultima domanda" e poi ne seguivano altre e altre ancora ..insomma 30 minuti di informazioni, curiosità e aneddoti,

Stop!!! belli, bravi , perfetta, foto con te con me e con loro, io sembravo posseduta con la mia macchinetta fotografavo qualunque cosa , gmax carinissimo che mi faceva da fotografo personale , metiti là, e pure lì e ancora qui..

BELLO BELLO!!

Mancano le puntate:

Tutti al bar,
Aperitivo con Leopoldo Mastelloni
Jacuzzi,
Tramonto Romano,
Colazione da ..Clodio.
Porta Portese
Vieni a pranzo abito vicino a Trastevere
i carabineiri romani qto son fighi!
Voglio l'amatriciana!
Album

.....sembra un disco a metà tra baglioni e venditti :-D

ok, aspettiamo il resto
(però perdere mezza giornata per andare a porta portese è proprio da turisti...)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”