da Augusto a Trastevere era buonissima...Pimpipessa ha scritto:mi sono dimenticata di chiederlo, ora chiedo.
Ho voglia di una matriciana veraaaaaaa

molto pomodoro, credo che usino anche il guanciale...

rigatoni come pasta...

la cucina è a vista

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
da Augusto a Trastevere era buonissima...Pimpipessa ha scritto:mi sono dimenticata di chiederlo, ora chiedo.
Ho voglia di una matriciana veraaaaaaa
"Polmone Marcio" è in assoluto l'ex giocatore che più mi fa ribrezzo umanamente.CanellaBruneri ha scritto:
Anche io la so così. Personalmente ricordo quando ci chiamavate simpaticamente TBC, per la malattia di Bettega. I muri di Torino ne erano pieni di quella scritta
scb ha scritto:Ieri sera ho visto la pubblicità, dice che Stracult cambia parecchio! Comunque stasera prima puntata alle 23.25 (che orario stronzo...)
youtube il giorno dopo...Prepuzio ha scritto:cazzarola da me non si vede Rai 2!!! dannato digitale terrestre
a roma mi son fatto la prima trombata della vita.rufus t. firefly ha scritto:soprattutto molta farsaCanellaBruneri ha scritto:La Forza è con terufus t. firefly ha scritto:sono indigeno, ed avendo una faccia "matura" già da quando avevo vent'anni, sono ampiamente corazzato...CanellaBruneri ha scritto:
Non so se sei indigeno, per cui sei corazzato,ma, nel caso non lo fossi a quale numero di " a' dottò" oppure "diga dottò", ti saltano i nervi?
Pimpipessa ha scritto:Arriviamo in aeroporto, io e fabri chicchieriamo della trasmissione di questo e di quello e a un certo punto si gira un giornalista di Di Più che si presenta e ci chiede se abbiamo per caso delle notizie da dargli ..ero indecisa se parlargli di crackpot o del sondaggio tette contro culi![]()
iniziamo bene!!
Cmq atterriamo a Roma il venticello , il sole e i colori ci invadono....
passate le porte ero pronta a cercar il cartello Superzeta - Pimpipessa ( come a suo tempo aveva fatto Giorgio Grandi a San Pietroburgo) in realtà arriviamo al punto di incontro e una BMW senza cartelli nè foto nè nomi ci sta aspettando per portarci direttamente al Teatro delle Vittorie,
attraversiamo tutta Roma e facciamo a gara a chi indovina più quartieri, le risatine dell'autista ci indicano che non ne azzecchiamo mezzo.
Dopo circa 45 minuti arriviamo a Teatro e G Max ci accoglie , carino, genitle e premuroso come sempre.
Ci fa accomodare in una sala, ci presenta un sacco di gente autori , regista , comici qcuno ci chiede gli autografi e GMax è un continuo ti presento questo , ti presento quello, m ala scena era ridicola per esempio
Uè Paolo ciao fratè come stai
ecco lei è Pimpipessa e il mitico Superzeta ...
io trattenevo le risate e loro invece serissimi e carinissimi non si scomponevano mica
oppure ancora G Max uè Pimpè ecco il contratto RAI per le liberatorie
divertente!!
Fabri viene subito intercettato per il trucco solo un po' di cipria e una pettianatina alle sopracciglie ed è bello come un dio ( ah ah ah, questa la capiscono in pochissimi)
Ci raggiunge Franco Trentalance che si è appena rasato i capelli e nel frattempo arrivano i ragazzi che apparecchiano per il buffet: pizzette, tramezzini misti (al salmone, al prosciutto, tonno, pomodori e insalata) focaccine ripiene, bevande varie, e pasticcini molto belli e mi hanno detto anch emolto buoni.
Si chiacchiera un po' dell'intervista e arriva pure Marco Giusti
uè Marco ciao, e G Max sempre "ecco lui il è mitico Superzeta " ( e io fra un po' muoio dal ridere con la pizzetta per traverso) si parla un po' del forum , di cosa fa fabri nella vita e poi si decide che sia andrà totalmente a braccio, più spontaneo, ok nel frattempo trentalance con la sua polo blu mangia e chiacchiera siamo qiasi pronti e franco va a cambiarsi , fabri è già pronto quindi iniziamo a scendere in studio .
E lì ecco i pacchi !!!!
allora tutti inziano a farmi le foto, cerco la Lombardia ed clik e poi al tavolo sullo sgabellone e poi ancora proviamo un'altra regione e poi ancora sdraiata sul tavolo e ancora di qui e di là e poi con il telefono del dottore insomma visto il mio entusiasmo arriva l'assistente d produzione , chiacchierata con g max e "ma vuoi fare i pacchi?!?!??! siii voglio vincere 1 milione di euro!!!! ok prendiamo i dati e vediamo!!
Ssst siamo pronti spegnete i cellulari, siediti qui, mettiti là, luci ci siamo via
marco inzia a chicchierare fabri risponde tranquillo, racconta cosa è SZ, di cosa si scrive, quanto è grande , marco si appassiona chiede "ma si parla di tutto?" ma proprio di tutto?
si .. qualche topic , qualche utente, ma chi vi legge ?
l'intervista procede spedita mi dicono duri circa 20 minuti ( per montarne poi 10' max 11') , in realtà più volte si cominciava con " l'ultima domanda" e poi ne seguivano altre e altre ancora ..insomma 30 minuti di informazioni, curiosità e aneddoti,
Stop!!! belli, bravi , perfetta, foto con te con me e con loro, io sembravo posseduta con la mia macchinetta fotografavo qualunque cosa , gmax carinissimo che mi faceva da fotografo personale , metiti là, e pure lì e ancora qui..
BELLO BELLO!!
Mancano le puntate:
Tutti al bar,
Aperitivo con Leopoldo Mastelloni
Jacuzzi,
Tramonto Romano,
Colazione da ..Clodio.
Porta Portese
Vieni a pranzo abito vicino a Trastevere
i carabineiri romani qto son fighi!
Voglio l'amatriciana!
Album