Vi siamo mancati?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: Vi siamo mancati?

#256 Messaggio da Shirley »

Pimpipessa ha scritto:nel weekend facciamo un po' il punto tra paypal, bonifici e posta tradizionale.
Io non ho mai usato Paypal. Se mi dite che è facile da aprire e si può usare anche dall'estero vado con quello.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Vi siamo mancati?

#257 Messaggio da nik978 »

Shirley ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:nel weekend facciamo un po' il punto tra paypal, bonifici e posta tradizionale.
Io non ho mai usato Paypal. Se mi dite che è facile da aprire e si può usare anche dall'estero vado con quello.

si si..io ho collegato la mia carta di credito (son pochi e semplici passaggi) e funziona..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1880
Iscritto il: 06/12/2006, 15:55

Re: Vi siamo mancati?

#258 Messaggio da bobrobertson »

Pimpipessa ha scritto:via posta ordinaria per ora è arrivata la busta di bob robertson.


ps: oltre alla busta son arrivati anche i soldini;)

Bene, sono felice di non aver fatto beneficenza al postino! :)
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Vi siamo mancati?

#259 Messaggio da Il Fede »

Io ancora non vi ho inviato nulla, in questi gg non sono a casa. Non sia mai che non mantengo le promesse ( tra mille difetti che ho, non ho quello di essere un parolaio ). Appena me ne torno nella mia cittadina vi mando la mia bustarella.

P.S. Sono contento comunque che vi siano già arrivate tante donazioni, segno evidente che SZ è bello forte.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: Vi siamo mancati?

#260 Messaggio da dboon »

presto inviero' euro in busta anonima

:baciaculo:

ci tengo alla praivaci

:DDD
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Vi siamo mancati?

#261 Messaggio da Pim »

E' arrivata anche la busta di Casta Diva,

Grazie !!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”