[O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
}}Tristan
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#256 Messaggio da }}Tristan »

Ricostruzione, della rissa, un po' di parte(manca il primo attacco di McGregor sulla rete):

https://www.youtube.com/watch?v=4fCM0gCLzfU

Gli highlights dell'incontro

https://youtu.be/tktHtmozoqM

e ben 30 motivi per cui Kebab ha fatto bene a rompergli il culo

https://youtu.be/dQX_cfCIvFk

prima o poi a qualcuno sarebbero girate le palle...taaaac
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da Super Zeta »

}}Tristan ha scritto:Sì, è a questo che si riferiva gi.kappa. :lol:
gi.kappa. ha scritto: Ma mannaggia il clero: ti danno del terrorista, del topo, dello schifoso, insultano la tua famiglia e poi quando vinco mi viene richiesta la professionalità e la sportività?
ammetto che ho invidiato prima e compreso dopo la "calma" di kebab

più Mc Chicken lo provocava e più era evidente che volesse solo farlo a pezzi

inoltre Kebab non è nemmeno così calmo e tranquillo..se cerchi su youtube trovi un filmato in cui , dietro le quinte, dà un paio di sberle ad un altro lottatore che non ricordo nemmeno cosa avesse fatto... ma di certo mooolto meno delle pagliacciate di Mc Chicken :lol:
Quegli schiaffi sono l'origine di tutta la faida. In rete trovi dei filmati che raccontano tutta la storia

}}Tristan
Bannato
Bannato

#258 Messaggio da }}Tristan »

ah! non conoscevo tutta tutta la telenovela...
praticamente tutto inizierebbe da una intervista di Lobov che da del codardo a Khabib
(a vedere come è finita, forse non è stata una grande trovata)
[Scopri]Spoiler
The interview that got Artem slapped. Calls Khabib a coward. Source and translation inside.

http://www.youtube.com/watch?v=bVL_bJWRqJE&t=5m25s

A:...Khabib pulled out 6 times already. He always pulls out of fights. If something hurts a little bit, his ass or whatever he pulls out. He can't even make weight. He doesn't give a shit about his fans, that everyone flew from Russia. Even getting a visa is a pain and travel expenses..., all in order to see him and he doesn't show up. And it's not once. Not two, three or four times.. Who is chicken here? Who is afraid? Conor shows up every time no matter what, he's a true fighter, he's a true champion. Champion isn't just a belt around your waist, it's mentality, it's your heart. Conor is a real champion and Khabib is not even close.

reporter: So in cases where Khabib pulled out, Conor would've fought every time?

**A:**Did you see Conor pulling out of a fight even once? Everyone has injuries, everyone has problems making weight, but one is a champion and shows up no matter what, and the other one is a coward who pulls out every time.
A Khabib girano le balle e lo affronta
Immagine
https://www.youtube.com/watch?v=9AWPbece5xU

Lobov fa una figura di merda negando le sue stesse parole (trovate tutto nella descrizione del video sopra)
[Scopri]Spoiler
0:57 Khabib: One more time...(inaudible). Don't say my name, understand? DO YOU UNDERSTAND OR NOT?
Artem: ..wait a second
Dagestani voice: DID YOU SAY THAT I...(inaudible, possible mocking Artem's stuttering) ?!
Artem: I didn't say that! I didn't say that!
Khabib (gently tapin on Artem's head): HOW YOU DIDN'T SAY? HOW DID YOU SAY?
Artem (backing out): I... I didn't... Khabib (while Artem's leaving): Don't you ever say such things.
1:23 Dagestani voice: YOU'RE FUCKED. (clear sound of a slap on a face)... inaudible...
WHATS UP WITH YOU NOW? 1:42
Artem's friend: ZUBAIRA.
1:44 Zubaira: I'll see you later
a quel punto Conor ha iniziato la pagliacciata che gli darà un 10 e lode a livello di clan... e difesa dello stesso, ma si è portato dietro la figura di merda di Lobov (che rinnega le sue stesse parole, davanti a Khabib, che trovate nel video nel primo spoiler) facendo fare la figura del codardo a Lobov, del coglione a Conor, dipingendo il dagestano come uno con due coglioni così, dato che ha affrontato Lobov, distrutto Conor e mandato in vacca borsa e cintura (al netto che poi gli sia stata data la cintura) e attaccato il clan di Mc Gregor in diretta mondiale...

sportivamente una merda..ma almeno non sembra esserci il dubbio sia stata una sceneggiata

Almeno, questo è quello che ci ho capito da una rapida ricostruzione.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da Super Zeta »

Ve la racconto io. Lo sparring di mc da del codardo a khabib che lo becca e gli chiede conto. Lo sparring si caga in mano, nega, si prende due ceffoni e porta a casa. Mc viene a sapere della cosa prende aereo e va a fare il pazzo tirando un carrello sul pullman dove era khabib e altri fighter che rimangono feriti. Khabib non reagisce, non scende nemmeno dal bus ma sfida mc a vedersi dove cazzo vogliono per un regolamento di conti finale. Mc viene arrestato per il lancio del carrello ma se la cava con 150.000 dollari di multa e da lì nasce poi la sfida di domenica

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da Edonis »

E poi gli ha gentilmente aperto il culo.
GODO.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da Souther082 »

se Khabib quella sera fosse sceso dal bus..imho avresti goduto mooolto meno... :awww:

che poi come ho gia detto precedentemente...personalmente reputo mcgregor un coglione affamato di fama e soldi e sopratutto si comporta da pagliaccio...anche se mi sta simpatico...e imho non si e mai comportato da vigliacco o ipocrita ....

devo anche dire che cosi come nei miei post precedenti post pur standomi sul cazzo Khabib per obbietivita e onesta intellettuale avevo detto che a differenza di mcgregor sotto questo aspetto lui era moooolto piu un vero sportivo...anche perche tra le varie cose oltre all'episodio del bus...mi ricordavo quando i fratelli diaz.. ora non ricordo dove si trovassero...ma credo che in giro ci stanno ancora dei video.. avevano sfidato lui e altri del suo teem a regolare le loro diatribe in una rissa ...lui declino... cosi come fece quella notte con mcgregor..con la motivazione.."ehiii...io sono un vero sportivo e un altleta di elite...mica faccio risse tipo saloooo"

ok giusto....grande! pero se invece tu e i tuoi membri del tuo teem... le risse da bar le viene a farle in mezzo a centinaia di poliziotti e security dopo il mach... invece va bene! :awww: .... :DDD

imho ipocrita e vigliacco di merda!
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#262 Messaggio da }}Tristan »

non solo pugni..ma anche chiacchierate sul ring... :lol:

https://youtu.be/jhdnOo5uGe8

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da TeNz »

fossi in te smetterei di storpiare il suo nome, non si sa mai che qualcuno legga e te lo trovi sotto casa.
[Scopri]Spoiler
who's kebab HAAA? sbammm
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#264 Messaggio da }}Tristan »

Effettivamente è un consiglio da amico...
per quanti sono non sembra poi così improbabile incrociarne uno e che finisca male :lol:

Immagine

magari inizio a specificare si tratti di Shish kebab di pollo e tacchino...essendo musulmani..probabilmente era la possibile presenza di maiale che li faceva incazzare :lol:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da Bola »

Si, tutto è iniziato da Lobov che ha preso per il culo Khabib su twitter credo o in qualche intervista e il daghestano gliene ha chiesto conto.
Poi c'è stata la cosa del bus dove Khabib non l'hanno fatto scendere; in seguito Nurma ha detto a Conor il famoso "send me location" "without UFC, without cameras" ovviamente senza risposta. Da qui l'escalation.

Sembra che alla fine del terzo Khabib abbia detto all'irlandese che nel round successivo lo avrebbe finito (dichiarato anche nell'intervista pre fight, 4 round) al che Conor ha risposto con un codardissimo (it's only business)

Intanto escono le prime possibili sanzioni.

Per Khabib sembra scampato il rischio di strip della cintura, dovrebbe cavarsela con 4-6 mesi di squalifica e 150k di multa.
Anche Conor è sotto indagine per aver causato la rissa all'interno della gabbia con il pugno che ha fatto partire il brawl dentro
In ogni caso prima verranno sentiti entrambi

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da Super Zeta »

Souther082 ha scritto:se Khabib quella sera fosse sceso dal bus..imho avresti goduto mooolto meno... :awww:
Southern ma che dici?
Se fosse sceso da quel bus Mc Gregor avrebbe magicamente trovato la forza che nell'ottagono si è messa nel buco del culo?
Khabib ha sovrastato MC persino nell'unico ambito in cui l'irlandese avrebbe dovuto essere dominante, la boxe.
Ha fatto con l'irlandese letteralmente il cazzo che ha voluto. Nessuno mi toglie dalla testa che nel secondo round avrebbe potuto finirlo e una parte di lui ha voluto correre il rischio di allungare l'agonia dell'irlandese. Nel terzo round ha accettato di boxare ed ha vinto il round ugualmente. Nel secondo gli sfasciava la faccia di pugni e tra un cartone e l'altro gli gridava "adesso non parli?"

Io spero in un rematch solo per vedere l'irlandese gonfiato un'altra volta come una zampogna. Spero che Kahbib mantenga la stessa furia agonistica
Mc ha rimediato una figura di merda epocale e anche nei tweet postati prima da Tristan conferma di non avere senso del ridicolo.
Ha fatto il figo contro uno nettamente più forte di lui e ha pagato la sua spocchia fino all'ultimo secondo del match vedendo irrimediabilmente compromessa la sua immagine di fighter di sti gran cazzi che ai miei occhi era già ultra discutibile. Mai vinto un incontro per ko da quando è salito di categoria mister pugno d'acciaio. Mayweather da pensionato 40enne non ha sentito un colpo che sia uno in nove round

Mc perde netto anche da altri della sua categoria non solo dal daghestano

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da Gargarozzo »

una delusione sotto quasi ogni punto di vista.
Forse solo "moralmente" è piacevole vedere Mc Gregor prenderle da uno a mio parere meno valido pugilisticamente e venuto dall'altro lato del mondo.
Sono però poco propenso a questi messaggi forzatamente edificanti e quindi mi concentro di più sulla pochezza dello spettacolo (in linea con le ultime cose che ho visto) spesso inversamente proporzionale al clamore pubblicitario o in fase di conferenza stampa. Una tempesta in un bicchier d'acqua, più che sperare in un rematch spero vengano fuori talenti superiori che giustifichino l'accensione della tv e il tempo rubato ad altro.
Ho perso la scommessa ma l'avrei persa assai volentieri per altro spettacolo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da gi.kappa. »

Il tweet dell'irlandese sinceramente non l'ho capito. Sarebe tipo "ok tu hai vinto l'incontro, ma io ho soldi alcol e donne e quindi ho vinto la battaglia della vita"?
Ma che parli ancora che il russo ti ha mangiato vivo (e mi hai fatto pure perdere 10 euro, lo ripeterò all'infinito come il rappresentante della folletto grida al mondo che conosce una certa shona che ancora non ho capito chi è)?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da Gargarozzo »

c'è chi non sa perdere, a volte sono gli stessi che non sanno neanche vincere e quando lo fanno perdono ogni misura e rispetto per l'avversario, non sapendosi godere niente.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da Souther082 »

Super Zeta ha scritto:
Souther082 ha scritto:se Khabib quella sera fosse sceso dal bus..imho avresti goduto mooolto meno... :awww:
Southern ma che dici?
Se fosse sceso da quel bus Mc Gregor avrebbe magicamente trovato la forza che nell'ottagono si è messa nel buco del culo?
Khabib ha sovrastato MC persino nell'unico ambito in cui l'irlandese avrebbe dovuto essere dominante, la boxe.
Ha fatto con l'irlandese letteralmente il cazzo che ha voluto. Nessuno mi toglie dalla testa che nel secondo round avrebbe potuto finirlo e una parte di lui ha voluto correre il rischio di allungare l'agonia dell'irlandese. Nel terzo round ha accettato di boxare ed ha vinto il round ugualmente. Nel secondo gli sfasciava la faccia di pugni e tra un cartone e l'altro gli gridava "adesso non parli?"

Io spero in un rematch solo per vedere l'irlandese gonfiato un'altra volta come una zampogna. Spero che Kahbib mantenga la stessa furia agonistica
Mc ha rimediato una figura di merda epocale e anche nei tweet postati prima da Tristan conferma di non avere senso del ridicolo.
Ha fatto il figo contro uno nettamente più forte di lui e ha pagato la sua spocchia fino all'ultimo secondo del match vedendo irrimediabilmente compromessa la sua immagine di fighter di sti gran cazzi che ai miei occhi era già ultra discutibile. Mai vinto un incontro per ko da quando è salito di categoria mister pugno d'acciaio. Mayweather da pensionato 40enne non ha sentito un colpo che sia uno in nove round

Mc perde netto anche da altri della sua categoria non solo dal daghestano

come avevo gia detto precedentemente a mio parere le dinamiche e le "regole" di una rissa in strada per la" sopravvivenza e molto diversa da un mach sportivo nella gabbia.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”