SuperZetaComix : indovina chi è chi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Già per il tempo che ha dovuto spendere con il disegnatore per tracciare i vari personaggi (a livello di caratterizzazione s'intende), Scirocco ha fatto un gran lavoro per il forum.
p.s. il disegno è venuto bene e mi piace, per questo sto facendo fatica a trattenere l'invidia per quelli che sono stati rappresentati in esso.
p.s. il disegno è venuto bene e mi piace, per questo sto facendo fatica a trattenere l'invidia per quelli che sono stati rappresentati in esso.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Nuovi Impulsi
Io dico che avete tutti reggione... Scirocco, una bella Bianchi peró ci starebbe proprio bene!

"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
Antonchik ha scritto:Già per il tempo che ha dovuto spendere con il disegnatore per tracciare i vari personaggi (a livello di caratterizzazione s'intende), Scirocco ha fatto un gran lavoro per il forum.

Certo, così come tanti altri suggerimenti venuti fuori dalla discussione ( ma quando chiesi consigli dove cavolo eravate ? ) ..... Vediamo, chissàZoncolan ha scritto:Io dico che avete tutti reggione... Scirocco, una bella Bianchi peró ci starebbe proprio bene!![]()

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:Antonchik ha scritto:Già per il tempo che ha dovuto spendere con il disegnatore per tracciare i vari personaggi (a livello di caratterizzazione s'intende), Scirocco ha fatto un gran lavoro per il forum.
p.s. il disegno è venuto bene e mi piace, per questo sto facendo fatica a trattenere l'invidia per quelli che sono stati rappresentati in esso.se vuoi stasera per uscire ti presto l'avatar....
![]()
![]()
prestami una donna piuttosto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
avrei detto versione via gradoli..zio ha scritto:veramente sono io.Ortheus ha scritto:Questa l'ho riconosciuta.
Coscia Lunga, mani affusolate belle tette.
E' Lilith Blonde Version 1.0.
tze.
versione sera.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Già ...Matthew ha scritto: Peró la verità è che a tutti non piace essere esclusi. Ed è per questo che son sfavorevole anche io a questo logo. Non parlo per me che son qua da poco più di 3 mesi, ma se per caso si dimenticasse di qualcuno che è qua da molto tempo credo proprio che questo ci rimarrebbe molto male, anche se risponderebbe ''Ah non importa, bello il logo!'' fingendo un atteggiamento distaccato e menefreghista.

opsss.....

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
hellover ha scritto:la frase della ragazza è rubata dai cartelli di quelli del gas:
Stiamo lavorando per voi, cammuffata in inglese...

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
Restano due posti da assegnare ..... Idee su chi non dovrebbe mancare ?