Good luck!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
basta che giochi guardandoti allo specchiobocha ha scritto:io cerceherei qualcuna con qualche pollo per andare un po' su
Io ci sono!MauroG ha scritto:ma un tavolo online tra forumisti si può organizzare?
concordo. anche il sottoscritto gioca su full tilt da un bel pezzo..Minko1981 ha scritto:Io ne ho provato alcune, GD, Pokerstars e Titan, ma è da più di un anno che gioco su full tilt ( ho un tavolo aperto anche adesso) ed è quella con cui mi son trovato meglio, a parte che ha un sacco di tipologie di tornei e tavoli cash.. compreso il "rush poker" che è una figata.. poi una delle cose piu importanti è che non hai obblighi contrattuali, non devi spedirgli niente e se vinci un minimo di 50 $ te li accreditano sulla poste pay in un paio di giorni, senza dover mandare documenti o altro.. Se ti fai l'account poi rispondimi qui che ci facciamo un tavolo insieme
![]()
Good luck!
Super Zeta ha scritto:basta che giochi guardandoti allo specchiobocha ha scritto:io cerceherei qualcuna con qualche pollo per andare un po' su
Questo e'un problema di tutti i siti di poker secondo me.Ne ho girati 3 e dopo aver ritirato delle somme altine(200 euro) le sculate sono arrivate sempre,puntualissimesuperpippa ha scritto:concordo. anche il sottoscritto gioca su full tilt da un bel pezzo..Minko1981 ha scritto:Io ne ho provato alcune, GD, Pokerstars e Titan, ma è da più di un anno che gioco su full tilt ( ho un tavolo aperto anche adesso) ed è quella con cui mi son trovato meglio, a parte che ha un sacco di tipologie di tornei e tavoli cash.. compreso il "rush poker" che è una figata.. poi una delle cose piu importanti è che non hai obblighi contrattuali, non devi spedirgli niente e se vinci un minimo di 50 $ te li accreditano sulla poste pay in un paio di giorni, senza dover mandare documenti o altro.. Se ti fai l'account poi rispondimi qui che ci facciamo un tavolo insieme
![]()
Good luck!
a stack bassi ci si può "arricchire".
ultimamente però, dopo aver ritirato una cifra cospicua, ho notato un pò troppe sculate on the river.. se continua questo trend, molto più anomalo di una normalissima varianza negativa, penso mi reiscriverò con altro nome.. giusto per non avere soprese.