[O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#256 Messaggio da insomnia30 »

condivido anche io al 100%!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#257 Messaggio da JOHN MASONS »

Lonewolf ha scritto:che dire...giuro che non riesco a formulare alcun pensiero. Devo dire che,sorprendentemente,sono meno colpito dalle immagini e l'articolo di cui sopra di quanto non potessi immaginare. Forse credo che si riconducibile ad una sorta di rassegnazione del sottoscritto. Ormai mi rendo conto che queste cose ci sono,ci sono sempre state e sempre ci saranno. E' utopistico pensare che chi maltratta,sevizia o uccide animali per gioco o altro,possa subire pene degne di questo nome. Sorrido ogni qualvolta leggo di inasprimenti di pene,sanzioni e altro...sono sempre ridicole se paragonate all'entità del gesto. Se io rapisco,sevizio e uccido un bambino o un cristiano,viva Dio,vengo giustamente punito (non sempre a dire il vero)...se lo stesso trattamento lo riservo ad un cane o ad un cavallo,mi becco nella peggiore delle ipotesi,una sanzione amministrativa (cazzo...mamma mia...che paura!). Ben inteso che stiamo parlando di gesti messi in atto per gioco e divertimento o per perversione. Sul discorso del equiparare un maiale ad un manzo o ad un cane...beh,concordo su quanto detto da molti,ma è anche vero che pure nella macellazione,in un paese che si definisce civile,dovrebbero essere seguite delle procedure per rendere il meno doloroso possibile il passaggio. Tali regole non sempre vengono seguite ancora oggi. Io da sempre aborro sto stile di vita alla Albero degli Zoccoli...il villico che mi adduce a giustificazione che il maiale dev'essere fatto morire dissanguato per migliorarne la qualità delle carni,francamente mi disgusta. E parlo da profondo amante del prosciutto di Parma e della sopressa...ma se domani mi dicessero che per salvaguardare quel trionfo di sapori,è assolutamente necessario che il maiale corra per l'aia spruzzando sangue per interminabili minuti...o dovessi assistere alla scena,non ci penserei su due volte a mangiare uova ed insalata fino alla morte (mi è già successo da piccolo con un cavallo e da allora non ho più mangiato carne di cavallo).
Le immagini della troia sadica,mostrano nè più nè meno quelloche succede quotidianamente in una qualunque clinica universitaria : solo che lì,il sadismo viene mascherato con la parola "progresso della scienza". Sti gran cazzi! Io userei la troia per il progresso della scienza,saltando così pure il livello della sperimentazione sull'uomo prima della messa in commercio di vaccini o,peggio ancora,cosmetici.
Forse farebbe bene qualche volta assistere a macellazioni e vivisezioni...udendo grida,muggiti e lamenti,annusando l'odore del sangue e della paura...forse si capirebbe meglio di cosa si parla.

Ragazzo hai stoffa, e non solo calcistica.

Johnnyboy
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#258 Messaggio da Lonewolf »

oggi intanto ho scoperto che dal 2005 sono vietate le sperimentazioni dei prodotti cosmetici finiti su cavie animali. La cosa che mi fa comunque drizzare le orecchie è quel finiti...Ad ogni modo,sempre meglio di niente...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da Paperinik »

Tassista investe e uccide un cane e viene picchiato in strada: è in coma
Un uomo di 31 anni gli ha sbattuto la testa contro il cordolo del marciapiede: fermato per tentato omicidio

MILANO - Un tassista è in coma dopo essere stato pestato per aver investito e ucciso un cane. L'aggressore, fidanzato della proprietaria dell'animale, è scappato, ma poco dopo è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio. L'uomo sarà portato a San Vittore in attesa della convalida del fermo. La donna che era con lui è invece sempre rimasta sul posto. Tutto è successo intorno alle 13.20 in largo Caccia Dominioni, nella zona di via Ripamonti, a Milano sud. Il cane, un cocker, non era tenuto al guinzaglio e ha improvvisamente ha attraversato la strada. Dopo l'incidente, il tassista ha fermato l'auto ed è sceso per scusarsi, poi il pestaggio. L'animale è morto sul colpo.

LA VICENDA - Il tassista è un italiano di 45 anni, mentre l'aggressore ha 31 anni. Questi ha spinto il tassista, che è caduto a terra battendo la testa e perdendo i sensi. La polizia è stata chiamata da diversi passanti che hanno assistito al pestaggio. Il 45enne è stato portato al Fatebenefratelli in codice giallo, ma poi è entrato in coma. Dagli esami sono emerse anche lesioni alla milza e a un polmone.
:blankstare:

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da Antonchik »

Provo invidia per quanto può essere intenso e sincero l'amore di un cane per il proprio padrone, personalmente non ho mai voluto bene nessuno a questo punto. Forse non ho mai voluto bene nessuno ma è un discorso a parte.

La spiegazione scientifica per questo affezionarsi così fedele e leale dei cani esiste? Geneticamente, evolutivamente, che mminchia è successo? :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#262 Messaggio da Lonewolf »

dopo tanti orrori,qualcosa di bello...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#263 Messaggio da tizioanonimo »

oggi, diretto verso i monti sibillini. sulla superstrada verso macerata, c'era un pastore maremmano legato al guard rail con una corda. c'era anche una pattuglia della polizia stradale che lo sorvegliava, probabilmente in attesa del personale del comune o della asl. è la prima volta che vedo dal vero un cane abbandonato in questo modo e vi dico che fa veramente male.

poi sul ciglio di una strada di montagna c'era questo, immobile
Immagine
cioè, non proprio questo qui sopra (ma praticamente uguale), non ho fatto in tempo a fotografarlo, perché mentre tentavo di tirare fuori il cellulare ha attraversato la strada e si è addentrato nella boscaglia circostante. era molto piccolo, ho pensato che forse ha perso la madre (è periodo di caccia al cinghiale)
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da Defender »

The great migrations , c'era stasera su NatGeo.

Mi è partita qualche lacrima da tanto che è bello.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#265 Messaggio da Lonewolf »

Maltratta gatto, video su Youtube
Ragazzo ride e si vanta con gli amici: gli ho rotto la schiena

(ANSA) - CATANIA, 1 NOV - Un ragazzo prende la rincorsa e ridendo colpisce con un violento calcio un gatto che, ferito, perde molto sangue mentre l'aggressore dice agli amici 'ormai e' morto, gli ho rotto la schiena'. E' il contenuto di un video messo su Youtube, cancellato alcune ore dopo ma che un utente indignato ha conservato e girato all'associazione Arcanimali che ha presentato denuncia alla polizia postale.

L'inflessione dei protagonisti del filmato fa ritenere possano essere della Sicilia centro-orientale.

I sottosviluppati che compiono atti di questo tipo ce li abbiamo anche noi,non serve andare in Bosnia o Ucraina...Che Dio o il demonio fulmini lui e la sua famiglia.
(I. Welsh)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#266 Messaggio da balkan wolf »

le leggi sono troppo blande

se è incensurato non si fa un secondo di gabbio

sulla violenza gratuita e demente per di più a scopo ostentativo io sono per la deportazione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#267 Messaggio da Lonewolf »

Io mi sono sempre chiesto,come reagirei se un giorno avessi la fortuna/sventura di assistere di persona ad una scena del genere. Così,istintivamente,credo che potrei non rispondere di ciò che faccio,finendo poi,paradossalmente,per farmi io il gabbio...
Concordo con te su tutto,BW : deportazione o vivisezione.
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#268 Messaggio da Lonewolf »

posto questo video per tre ragioni semplicissime :
1. perchè è dedicato al mio animale preferito
2. perchè la canzone è una delle mie preferite in assoluto (Royksopp -Alpha Male-)
3. perchè il 3d l'ho aperto io e faccio quel cazzo che mi pare :DDD
(I. Welsh)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da Paperinik »

Mumble mumble...ma voi in che rapporti siete con i maiali e le bestie "di basso valore"?
Da sempre sono associati alla sporcizia, al poco valore, al lurido, sono ammazzati e scannati senza pietà...la mia famiglia è una stirpe di contadini campagnoli del cazzo, ammazzavano polli, galline e maiali come schiacciare formiche, li rincorrevano e quando li prendevano gli facevano la festa...:( Una volta mi fecero tenere una gallina sgozzata a morire a testa in giù...:( sti coglioni trogloditi...

Immagine

Immagine

p.s.
viewtopic.php?f=2&t=11467
:DDD

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#270 Messaggio da Lonewolf »

Maltratta mula, condannato a 2 mesi carcere
Il tribunale di Palermo ha condannato il proprietario dell'animale

27 gennaio, 17:54

PALERMO - Condannato a due mesi di reclusione per aver maltrattato la sua mula: è questa la pena, sospesa, che la seconda sezione penale del tribunale di Palermo ha inflitto al proprietario dell'animale usato per trasportare la frutta nel centro di Palermo.

Secondo il racconto di alcuni testimoni che si sono rivolti alla Lav, la mula svenne in strada per l'inedia e fu percossa dal proprietario per farla rialzare. Quando la polizia giudiziaria, su richiesta della Lega anti vivisezione, andò dal proprietario per il sequestro, l'animale era stato venduto a soggetti mai individuati.

Il proprietario della mula è stato condannato anche a risarcire la Lav quale parte offesa e al pagamento delle spese processuali. "Una sentenza importante - dice la Lav - perché restituisce un po' di giustizia a una specie incredibilmente ancora considerata 'da traino', dice Maurizio Santoloci, direttore dell'ufficio legale dell'associazione animalista.

"Questa sentenza - aggiunge la Lav - smentisce clamorosamente il superficiale parere del medico veterinario che giudicò la situazione non grave tanto da non permettere il sequestro della mula e quindi la sua salvezza".
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”