[O.T.] SANREMO 2009

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da docu »

norrin2007 ha scritto:
compensa la più totale mancanza di competenze specifiche con la sicura appartenenza alla corte dei coniugi Costanzo/De Filippi". :wink:
l'italia è il paese del non merito ...

si va avanti solo con le amicizie...

se non sei amico di Costanzo non apparirai mai in TV ...

Immagine

pure Bologna la rossa si so presi ...

sti infami

:DDD :DDD :DDD

se a carta ci metto contro il mio amico neo melodico matto che mi dedicó qualche canzone in msn l'altra sera lo appallottoliamo e lo buttiamo nel primo cestino disponibile ...

lo sto convincendo a mettersi sul tubo ...

prima o poi ve lo faró ascoltare il mio fan MaTTo

:wink:

p.s.

del festival salvo solo benigni ...
poi è stata una gran cagata ... 4 rottami e due figli di ... urrà  hip hop in pieno italian style ... il palco poi era piccolo come un cesso di una stazione ferroviaria ...

"attento a dove pisci Cassel ... non rovinarmi i mocassini di coccodrillo!!"

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#257 Messaggio da faber-mi »

SINCERITA'...si...bella parola...sarebbe carino che a conoscerne il significato fossi anche tu Arisa....

Harry Nilsson almeno un grazie lo meritava...dai...gli hai preso lo stesso ritmo...la stessa metrica...lo stesso giro di basso...le frasi divise nella stessa maniera...almeno un grazie....che ti costava...
dal cielo sta urlando vendetta...:-)

http://www.youtube.com/watch?v=TU-lnBF4On0
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#258 Messaggio da Pim »

zorrro76 ha scritto:
tizzy69 ha scritto:
La canzone di Povia è semplicemente un imbroglio ben congegnato, in previsione dell'ignoranza degli omo quanto degli etero itaGliani e gioca sul fatto che le curve si sarebbero scatenate amplificando la notorietà  del brano. Da vecchio manuale di pubblicità .

Nella storia raccontata l'omosessualità  non c'entra per nulla.
Se solo dicesse:"Luca non era gay" sarebbe scientificamente perfetta.

Il ragazzo sviluppa una bella nevrosi fin dall'infanzia -a causa anche di certi comportamenti dei genitori- che finisce per confonderlo pure nell'area dell'identità  di genere.
Conosce un omosessuale più maturo che capisce la situazione e inizia una storia con lui che dura 4 anni, arrivando a convincersi che sia omosessuale.
Ma così non è e non è mai stato:alla prima figa dotata di un briciolo di empatia e disponibilità  che incontra, si manifesta la sua autentica identità  che è etero e vissero felici e contenti, salvo successivi prevedibilissimi imprevisti sottaciuti nel testo poviano.

Casi non infrequenti, del resto, esattamente come l'inverso, che in passato, era quasi una regola che ha indotto moltitudini di froci e lesbiche a fingere per decenni o per tutta la vita l'eterosessualità  all'interno di matrimoni con prole e crismi di perbenismo.
Durissimo tributo pagato all'ancor pesante retaggio di 2000 anni di morale giudaico-cristiana che li ha inquadrati di volta in volta come dannati, criminali o malati.
Quoto alla grande

Praticamente se hai tua madre che ti vuole troppo bene e spesso ti parla male di tuo padre (cosa che in italia succede in una famiglia su tre) o "ti trasformi" in omosessuale o fai il serial killer!
sicuramente ha giocato sull'argomento, peró non ha OFFESO NESSUNO n'è da una parte n'è dall'altra, e sicuramente meritava la vittoria.
secondo me ha "offeso" i genitori di omesessuali che ancora si chiedono se loro abbiano in qualche modo influito sulla natura del figlio.....

Peccato perchè a parte il testo la musica mi piace davvero.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#259 Messaggio da DiscoBall »

norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Ma chi cazzo è sto Carta?
è quello che l'anno scorso ha vinto "amici". di maria de filippi, guarda un pó... e senza un cazzo di disco all'attivo è stato messo tra i "big"... :o
Ha avuto un paio di singoli nella Top 10 italiana dei più downloadati.

Niente di chè, a mio parere, considerando che basta investire cifre a 3 zeri per raggiungere la vetta della classifica sopracitata.

A conti fatti, la sua presenza (e la sua vittoria) è servita per trainare un certo tipo di pubblico.
Everybody needs a bosom for a pillow

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#260 Messaggio da faber-mi »

DiscoBall ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
è quello che l'anno scorso ha vinto "amici". di maria de filippi, guarda un pó... e senza un cazzo di disco all'attivo è stato messo tra i "big"... :o

Niente di chè, a mio parere, considerando che basta investire cifre a 3 zeri per raggiungere la vetta della classifica sopracitata.

A conti fatti, la sua presenza (e la sua vittoria) è servita per trainare un certo tipo di pubblico.
ERRATA CORRIGE

Ha avuto un paio di singoli nella Top 10 italiana dei più downlodati
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#261 Messaggio da Lonewolf »

Ragazzi ci sono riuscito!!! Apprendo SOLO ORA e da voi l'esito di Sanremo!!!! Sono riuscito ad isolarmi dall' Itaglia festivaliera e a dribblare tutte le trappole (su notiziari e quotidiani).
E per fortuna che Bonolis aveva avuto il coraggio,tutto tronfio,di rispondere a tutti coloro mettevano in dubbio la credibilità  di 'sto baraccone. Non avevo dubbi che tutto sarebbe stato 'na farsa...

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#262 Messaggio da duck65 »

@ victor & pan

...colgo le vostre opinioni...

...a parte che vanno ad approfondire aspetti sui quali non mi sono espresso (quelli legati all'essere omosessuali)...

...rimane l'obiezione di fondo: di omosessualita' in Italia ne possono parlare solo gli omosessuali...tutti gli altri zitti e muti altrimenti il "mondo gay" si ribella...

...come tutte le forme di razismo, trovo odiose anche quelle al contrario...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#263 Messaggio da norrin2007 »

faber-mi ha scritto:
DiscoBall ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

ERRATA CORRIGE

Ha avuto un paio di singoli nella Top 10 italiana dei più downlodati
:DDD :DDD :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#264 Messaggio da Jack de Quadri »

sto sARemo è ancora più triste degi altri...
PIETA'
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#265 Messaggio da norrin2007 »

tizzy69 ha scritto:[Praticamente se hai tua madre che ti vuole troppo bene e spesso ti parla male di tuo padre (cosa che in italia succede in una famiglia su tre) o "ti trasformi" in omosessuale o fai il serial killer!
...infatti, dopo averla sentita, la prima cosa che ho fatto è stato chiedermi come sia riuscito a conservare la mia rigorosissima eterosessualità  ed il mio rispetto per la vita altrui! :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da CianBellano »

faber-mi ha scritto:SINCERITA'...si...bella parola...sarebbe carino che a conoscerne il significato fossi anche tu Arisa....

Harry Nilsson almeno un grazie lo meritava...dai...gli hai preso lo stesso ritmo...la stessa metrica...lo stesso giro di basso...le frasi divise nella stessa maniera...almeno un grazie....che ti costava...
dal cielo sta urlando vendetta...:-)

http://www.youtube.com/watch?v=TU-lnBF4On0
A me sembra alquanto diversa...

Cmq era stramegaiper orecchiabile, è normale che abbia vinto.

E' anche normale che sia diventata subito la beniamina soprattutto delle donne, prevedibilissime in questo, dimostrazione che un po' è costruito il personaggio(il naso peró non dovrebbe essere costruito, purtroppo).

Tra i big avendolo sguito con sotto la gialappa's non ho mai sentito il vincitore, di faccia mi stava un po' sulle palle con quel sorriso paraculo.
Anche il napolecazzone sal da vinci mai potuto ascoltare(piango ancora per sta cosa...).

Imho la migliore (che ho ascoltato) era quella di alexia e socio.
Ultima modifica di CianBellano il 23/02/2009, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#267 Messaggio da norrin2007 »

duck65 ha scritto:@ victor & pan
...a parte che vanno ad approfondire aspetti sui quali non mi sono espresso (quelli legati all'essere omosessuali)...
...rimane l'obiezione di fondo: di omosessualita' in Italia ne possono parlare solo gli omosessuali...tutti gli altri zitti e muti altrimenti il "mondo gay" si ribella...
ad maiora
quoto alla grandissima. vuoi vedere che gli anormali siamo noi etero...? :o
e prevengo le prevedibili obiezioni di matrice "mauriziocostanziana" sulla presunta normalità : in ambito sessuale, per me la normalità  è il rapporto tra due persone ASTRATTAMENTE capaci di riprodursi.
che poi possa piacere anche altro, va benissimo, senza pregiudizi nè ghettizzazioni. ma se si parla di normalità ...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#268 Messaggio da norrin2007 »

duck65 ha scritto:@ victor & pan
ad maiora
purtroppo, il trend è questo... a "ballando con le stelle", per aver detto che un merengue "sembrava paralitico", guillermo mariotto è stato costretto a chiedere scusa ad un disabile che si era sentito offeso... :o

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#269 Messaggio da Victor »

norrin2007 ha scritto:in ambito sessuale, per me la normalità  è il rapporto tra due persone ASTRATTAMENTE capaci di riprodursi.
che poi possa piacere anche altro, va benissimo, senza pregiudizi nè ghettizzazioni. ma se si parla di normalità ...
Gli anormali sono i presunti etero come te detentori di una verità  assoluta su una condizione che apparentemente non conoscono. Dico presunti e apparentemente, perchè se non la vivi in prima persona, non è una rogna che ti tocca (e magari vuoi nascondere sperando invano di "normalizzarti"), su cosa basi le tue supposte certezze? A parte il fatto che anche i gay e le lesbiche possono ASTRATTAMENTE riprodursi, estendi l'infelice pensiero anche in giudizio agli etero sterili o vale soltanto per i gay?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#270 Messaggio da norrin2007 »

Victor ha scritto:
norrin2007 ha scritto:in ambito sessuale, per me la normalità  è il rapporto tra due persone ASTRATTAMENTE capaci di riprodursi.
Gli anormali sono i presunti etero come te detentori di una verità  assoluta su una condizione che apparentemente non conoscono. Dico presunti e apparentemente, perchè se non la vivi in prima persona, non è una rogna che ti tocca (e magari vuoi nascondere sperando invano di "normalizzarti"), su cosa basi le tue supposte certezze? A parte il fatto che anche i gay e le lesbiche possono ASTRATTAMENTE riprodursi, estendi l'infelice pensiero anche in giudizio agli etero sterili o vale soltanto per i gay?
un intervento come il tuo era più previsto e prevedibile della solita influenza invernale... infatti io CREDO di essere etero, ma forse mi sto solo nascondendo la verità ... :DDD scusami tanto, ma ognuno ha le sue certezze. tu parla delle tue, se ne hai.
"i gay e le lesbiche possono astrattamente riprodursi"...? ...tra loro? su quale pianeta? :o se possono riprodursi, gay e lesbiche devono cedere all'eterosessualità , e si torna alla normalità . che ti piaccia o meno.
se mi parli degli "etero sterili", poi, è evidente che non hai capito cosa voleva dire "astrattamente" e perchè era in maiuscolo...
La tua aggressività  palesa totalmente il razzismo al contrario di cui parlava qualcuno...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”