[O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:noto che il ualter (come dici tu) ha ben pochi estimatori in questo momento...al contrario dei due parvenu

non mi sembra cosa da sottovalutare :-D

Confesso che le dichiarazioni di Bersani le collocherei come unica buona notizia degli ultimi tempi.

Naturalmente, non ce la farà , ma il processo che delinea èl'unico possibile
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#257 Messaggio da duck65 »

CanellaBruneri ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:noto che il ualter (come dici tu) ha ben pochi estimatori in questo momento...al contrario dei due parvenu

non mi sembra cosa da sottovalutare :-D

Confesso che le dichiarazioni di Bersani le collocherei come unica buona notizia degli ultimi tempi.

Naturalmente, non ce la farà , ma il processo che delinea èl'unico possibile
...Canella, di fatto Bersani sconfessa il progetto del PD come Partito Unico del riformismo di sinistra e vuole ritornare al progetto di "vasta alleanza" delle sinistre...

...dopo l'ulivo che cosa...?!?...come se non fosse una formula che, a livllo nazionale, ha fallito 2 volte su 2...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

uber
Primi impulsi
Primi impulsi

#258 Messaggio da uber »

Il mio messaggio è rivolto a chi come me da sempre vota a sinistra e vorrei un parere da loro.Ma il pd vi piace? :o a me no allora POTREI essere uno dei tanti che non va a votare ma cosi faccio un grNDISSIMO favore alla destra :blankstare: oppure posso votare Di pietro cosa che mi piace sempre di più e che faró.Veltroni continua ad impazzare con sto dialogo del.... ma come si fa a dialogare con uno che la sera dice si al dialogo e la mattina no.A me la sinistra intellettuale che quest dirigenza rappresenta ha veramente stufato .mi auguro che prendano il 20% cosi finalmente si cambia registro.
sono l'unico che pensa questo?? :( :( :( :(

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#259 Messaggio da balkan wolf »

x cairos

see vabbè ma sei offensivo forte cazzarola??

povero zio ady paragonarlo a di pietro :-(

tonino porka troia è veramente l'ombrellaio da rione :-)

x i rossi

mo c'è el bersanun??

grandissima scelta a mio avviso ...

poi come oratore fa ammazzare accentazzo emiliano ultracompetente ma molto colloquiale e incazzoso

MO SI Fà  ...

canella ho bisogno della tua competenza linguistico dialettale...

sparami un due tre vocaboli "doc" per definire quella tipologia sgradevole di urlatore da mercato con cui io identifico il tonino

che parte la campagna abusiva interna alla sinistra... poi voto pierfery in gran segreto ovv. peró se famo le risate

BERSANI VS DI PIETRO

meglio l'emilia rossa che litaGlia dei valori
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

uber
Primi impulsi
Primi impulsi

#260 Messaggio da uber »

concordo balkan bersani grande scelta ma secondo te lo faranno mai e se lo fanno lo fanno subito saltAre

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:x cairos

see vabbè ma sei offensivo forte cazzarola??

povero zio ady paragonarlo a di pietro :-(

tonino porka troia è veramente l'ombrellaio da rione :-)

x i rossi

mo c'è el bersanun??

grandissima scelta a mio avviso ...

poi come oratore fa ammazzare accentazzo emiliano ultracompetente ma molto colloquiale e incazzoso

MO SI Fà  ...

canella ho bisogno della tua competenza linguistico dialettale...

sparami un due tre vocaboli "doc" per definire quella tipologia sgradevole di urlatore da mercato con cui io identifico il tonino

che parte la campagna abusiva interna alla sinistra... poi voto pierfery in gran segreto ovv. peró se famo le risate

BERSANI VS DI PIETRO

meglio l'emilia rossa che litaGlia dei valori

La ragione per cui Bersani non ce la farà  sta proprio nella sua provenienza aliena rispetto all'Itaglia.

C'e' un termine omnicomprensivo che corre lungo la via Emilia ad individuare l'arruffapopolo furbo e manigoldo
"PATACA" (urlato, con le A bene aperte, seguite da bestemmioneed eventualmente da risata sarcastica)

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da Parakarro »

CanellaBruneri ha scritto:La ragione per cui Bersani non ce la farà  sta proprio nella sua provenienza aliena rispetto all'Itaglia.
Credo che non potrà  puntare sul voto di Tassinari ed Assicuratori...

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#263 Messaggio da udp1073 »

In realtà  Bersani è inviso a molti nel PD a causa di suoi rapporti "amichevoli" con Prodi.
Anche se sono poco addentro, per ovvi motivi, alla sinistra, tutti quelli che conosco, in questo momento, sono impegnati a macellare Veltroni. Il fatto che il 95% dei sinistri che conosco sia poi della corrente Dalemiana mi fa pensare che baffo di ferro voglia tentare il colpo gobbo ai danni di Ventroni.
Uno di questi miei conoscenti è personaggio pubblico, imprenditore nel campo dell'editoria prima, ed ora giusto operativo nell'editoria e non perde occasione per attaccarlo, anche su facebook e su La7, dove va ad Omnibus come ospite. Ovviamente lo fa attraverso i libri.. incluso uno che era previsto in uscita a gennaio ma che per ora è in predicato..

A mio personale avviso Dalema metterà  la propria baffuta faccia in campo un altra volta, o metterà  uno dei suoi (più probabile).. ma non credo che Bersani potrà  aspirare a grandi cariche, imho
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da CanellaBruneri »

udp1073 ha scritto:In realtà  Bersani è inviso a molti nel PD a causa di suoi rapporti "amichevoli" con Prodi.
Vedi, caro il mio testaquadra :-D , bisognerebbe spiegare, come tu ed io sappiamo benissimo, che l'amicizia con Prodi ha un significato più amplio che riguarda tutta una cultura politica in cui anche io e te, nonostante differenti scelte, siamo cresciuti; qualcosa mica semplice da spiegare al resto del Paese

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#265 Messaggio da udp1073 »

:DDD :DDD :DDD

era tanto ce nessuno mi diceva testa quadra!!

Ad ogni modo, hai ragione, ho scelto la forma semplificata proprio per non fare i miei soliti pistolotti da 3 pagine..
LAscio quindi a te l'onere e l'onore di raccontare che cosapassa per la testa dei catto-comunisti nati nel ventre della Bestia..

Io del resto sono di destra, quindi ritengo di essere il meno indicato a parlare di certe cose, se non altro per non far pensare che siano il frutto di un'osservazione esterna e, di conseguenza, poco approfondita.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da Ortheus »

Divertivi finchè potete ma vi avviso che Di Pietro lascerà  la politica entro l'anno.

L'ha detto (anzi,predetto) El Diablo nel topic Nostradamus 2009 e quindi non ci son cazzi.

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da tiffany rayne »

Ortheus ha scritto:Divertivi finchè potete ma vi avviso che Di Pietro lascerà  la politica entro l'anno.

L'ha detto (anzi,predetto) El Diablo nel topic Nostradamus 2009 e quindi non ci son cazzi.

8)
non dice peró il motivo

verrà  strangolato da Emilio Fede in diretta durante un dibattito televisivo all'ennesimo "insulto" verso Berlusconi ?

verrà  indagato da qualche suo ex collega giudice e lui per coerenza lascerà  la politica ?

semplicemente perchè alla fine del 2009 (visto l'andazzo) non esisterà  piu' nessuna politica da fare ? e lui magari si trovera spedito al confino, quale nemico del popolo, in qualche sperduta isoletta dell'oceano atlantico ?

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#268 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#269 Messaggio da duck65 »

...scusa...riflettere su che cosa...?!?

...sull'opinione, rispettabilissima, di un giornalista strapagato (per carita', come sempre il mercato detta i guadagni) che pensava di fare quel cazzo che voleva in azienda e, dopo essersi dimesso (gesto rispettabilissimo) dal suo ruolo, pretendeva di rimanere li' a stipendio pieno...?!?

...sarebbe come se tu facessi il tornitore, il tuo datore di laoro ti fa incazzare, tu vai da lui e gli dici: "mi dimetto da tornitore"...

...bene, grazie, quella e' la porta, lei e' qui per fare il tornitore, cosi' c'e' scritto sul suo Contratto di Lavoro, non e' qui per fare "qualunque cosa"...

...te ne vai, e dopo di te assumono un altro tornitore...

...cos'e' devono cambiare il tornio...?!?...era tuo...o dell'azienda...

...basta con questi "fenomeni della penna e del video" che pensano di poter fare il bello e il cattivo tempo in casa d'altri...

...altrimenti, fai come pensavano di poter fare Costanzo e Santoro anni e anni fa...com'e' che si chiamava...?!?...ah si, telesogno...

...poi hanno deciso uno che era meglio produrre spettacoli tv con Magnolia e venderli a Mediaset per milioni milioni di euro...l'altro che era meglio restare (stipendiato ma nullafacente...tanto e' vero che ha trovato il tempo per fare l'europarlamentare...sigh...) in RAI a beccarsi il suo milione e passa di euro l'anno...

...tutti fenomeni con gli ideali di liberta' di espressione...poi tutti a succhiare dalla mammella di turno...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#270 Messaggio da alex1jd1 »

duck, hai focalizzato la tua attenzione sul fatto che Mentana ci è rimasto male per la sostizione alla conduzione di Matrix (con tanto di metafora del tornio), ma secondo me quello è l'aspetto meno interessante: quello che rileva, ma non è una sorpresa, è l'ostracismo non dichiarato da parte di Mediaset nei confronti di un politico scomodo. Tutto qui.

Poi se allarghi il discoro a Costanzo (?) e a Santoro (?) sinceramente mi sembra fuori luogo... non vedo attinenza con la notizia su Mentana.

p.s. Santoro non ha lavorato in Rai per un certo periodo solo perchè la Rai non lo faceva lavorare, nonostante sentenze del Giudice del Lavoro dicessero il contrario.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”