MiniMe ha scritto:che poi lo sapevate che sta merda non è digitale sul serio?
è una merda analogica digitalizzata e mandata con le antenne dell'analogico...
consuma un botto di elettricità in più, in presenza di disturbi non è assolutamente intellegibile....insomma una pugnetta clamorosa.
un esperto americano disse che in italia il digitale terrestre non è fattibile con la tecnologia che abbiamo, il loro concetto di digitale ha effettivamente la scomposizione in layout propri dell'elettronica digitale.
la nostra è una cacchina aggiustata con degli adattatori.
siete felici?
No, non sono felice, soprattutto perchè se vuoi vedere la tv sei obbligato a comperare questa merda.
E non parliamo della copertura
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
sawyer ha scritto:pagine addietro se n'è parlato abbondantemente con tanto di link
e allora
e allora il discorso di protesta è aria fritta... m'avvicino di più alla posizione di Errante.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
vado a comprare la tessera nuova di Mediaset. Mi dicono che è disponibile il pacchetto cinema + calcio 269,00 euro. Io chiedo se c'è solo il calcio ( i film sono pessimi, vecchi, in un anno di abbonamento ne avro' visti 5) . Non si puo'.
Morale: due anni fa ho speso 130 euro, l'anno scorso 160, ora ne vogliono 260. Tra un po' conviene sky.
Silvio stai cominciando a rompere! Non spendi piu' per il Milan, mi fai spendere un sacco di soldi per vedere il calcio.
Io non sono come i bacchettoni di questo forum, scopati tutte le ragazzine che vuoi, ma non mi toccare il portafoglio e fammi divertire con il Milan
Hai perfettamente ragione! Io passeró al digitale solo per i canali free, per tutto il resto vado di parabola, anche se vorrei spostare l'impianto dal tetto al balcone. Temo di dover affrontare una riunione condominale appositamente convocata per tale scopo, e so già che 2 soggetti ignoranti diranno di no.
GaiusBaltar ha scritto:Hai perfettamente ragione! Io passeró al digitale solo per i canali free, per tutto il resto vado di parabola, anche se vorrei spostare l'impianto dal tetto al balcone. Temo di dover affrontare una riunione condominale appositamente convocata per tale scopo, e so già che 2 soggetti ignoranti diranno di no.
per le antonne da radioamatore mi ricordo non c'entra un cazzo il condominio..vai su la metti e zitti tutti
credo valga anche per le parabole (tranne vincoli architettonici del comune,. ma e' un discrso diverso)(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
hellover ha scritto:vado a comprare la tessera nuova di Mediaset. Mi dicono che è disponibile il pacchetto cinema + calcio 269,00 euro. Io chiedo se c'è solo il calcio ( i film sono pessimi, vecchi, in un anno di abbonamento ne avro' visti 5) . Non si puo'.
Morale: due anni fa ho speso 130 euro, l'anno scorso 160, ora ne vogliono 260. Tra un po' conviene sky.
Silvio stai cominciando a rompere! Non spendi piu' per il Milan, mi fai spendere un sacco di soldi per vedere il calcio.
Io non sono come i bacchettoni di questo forum, scopati tutte le ragazzine che vuoi, ma non mi toccare il portafoglio e fammi divertire con il Milan
Quando ci vuole ci vuole
Affrontiamo un argomento in comune. ma l'hai comprata questa tessera? e se sì quanto costa? (la sola tessera non l'offerta di 269 € a cui ti riferisci [non è 260 €]). La cosa brutta è che ho letto che quest'anno la tessera prepagata non ha credito già caricato e quindi significa che oltre a 269 € devi aggiungere pure il costo della tessera (che dicono ti venga peró rimborsato), che ladrocionio!!!
P.S. SE invece la tessera non l'hai ancora comprata (o cmq non l'hai ancora caricata di 269 €) per risparmiare ti puoi fare l'offerta SOLO CALCIO con la formula di abbonamento EASY PAY (qui il problema è che devi fare un contratto difficile poi da disdire dopo un anno) che ti costa "solo" 18 € al mese, cioè 216 € all'anno.
hellover ha scritto:vado a comprare la tessera nuova di Mediaset. Mi dicono che è disponibile il pacchetto cinema + calcio 269,00 euro. Io chiedo se c'è solo il calcio ( i film sono pessimi, vecchi, in un anno di abbonamento ne avro' visti 5) . Non si puo'.
Quando ci vuole ci vuole
Affrontiamo un argomento in comune. ma l'hai comprata questa tessera? e se sì quanto costa? (la sola tessera non l'offerta di 269 € a cui ti riferisci [non è 260 €]). La cosa brutta è che ho letto che quest'anno la tessera prepagata non ha credito già caricato e quindi significa che oltre a 269 € devi aggiungere pure il costo della tessera (che dicono ti venga peró rimborsato), che ladrocionio!!!
P.S. SE invece la tessera non l'hai ancora comprata (o cmq non l'hai ancora caricata di 269 €) per risparmiare ti puoi fare l'offerta SOLO CALCIO con la formula di abbonamento EASY PAY (qui il problema è che devi fare un contratto difficile poi da disdire dopo un anno) che ti costa "solo" 18 € al mese, cioè 216 € all'anno.
mi sa che mi hanno inculato. Ho speso 39 euro e mi hanno dato una tessera che scade nel 2011. Credo che pero' tra un po' la dovro' ricaricare
(forse dura un mese la veduta dei programmi).
E' che spero sempre che nel frattempo disgiungano il pacchetto cinema dal pacchetto calcio.
IO IL CINEMA NON LO VOGLIO!