Mavco Pizellonio ha scritto:Fra l'altro, a proposito di ospedale psichiatrico, Sigile... no vabè, come non detto.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il trattorino lo prenoto per mio figlio. C'entra un caXXo, lo so: ma anche quello che solitamente scrive Docu c'entra un caXXo.donegal ha scritto:jhonnybuccia ha scritto:è uno dei tanti cloni di docu.Ortheus ha scritto:E' la sorella di Docu....
Oggi stavo giocherellando timbroso con le etichette autoadesive del mio fioraio preferito e ricordavo il sapore di fragola dei suoi capezzoli all'alba, celata nel bordello più caro di Sondrio
Marco sa, sa bene... Marco se solo tu sapessi. Ah, la Tauromachia !
Perchè
in fondo
in fondo
in fondo
Tacito acconsento... zacchete una tetta
uh, se solo qualcuno trovasse la mia polverina magica quando gioca a scopone scientifico con la mia cinciallegra preferita
Aspetta qualche tempo e vedrai, tovarish.Antonchik ha scritto:pan Lilith per questa nettezza del movimento sarebbe un ottimo soldato.
comunque, Lilith esplicita spesso una cosa che figlia non ha, o per essere più corretti, ha ma vela e dosa con estrema bravura...
La cazzimma.
La komsomolskaya è stata sostituita perchè in missione segreta.pan ha scritto:Aspetta qualche tempo e vedrai, tovarish.Antonchik ha scritto:pan Lilith per questa nettezza del movimento sarebbe un ottimo soldato.
comunque, Lilith esplicita spesso una cosa che figlia non ha, o per essere più corretti, ha ma vela e dosa con estrema bravura...
La cazzimma.
Ma dimmi piuttosto, chi è quella slut nurse che ha osato sostituire la komsomolskaya nell'avatar?
Un colpo di mano degli agenti imperialisti durante la notte?
Chicco Lazzaretti ha scritto:Tradotto:ti sei accoppiata con un forumista?sigile ha scritto:Orthy, la mia voleva essere una piccola provocazione, anche nei tuoi confronti.
Lessi forse ieri, ma non so dove, un tuo pensiero rispetto al tuo status e alla tua reticenza nel fare outing.
Ma la domanda è: perchè si?
P.s. A dispetto delle (vostre) apparenze, non sono rompipalle/bacchettona/moralista etc.
Vi avviso che è inutile immaginarmi vecchia, brutta, sporca e cattiva.
Ammetto di aver avuto gravi curiosità rispetto ad un forumista.
Peró erano reali, non virtuali. E come tali sono state saziate.
Allora vogliamo,in ordine sparso:il nome del partner,Pam,sextape,dettagli sconci.
Buon divertimento.