Comunque Sunrise non intendevo dare lezioni di italiano ne' inglese a nessuno.
Il 90% degli errori sono di battitura, si scrive in fretta e si schiaccia invio, lo so benissimo.
Era per scherzare. Siccome Volpe Grigia mi lodava ho fatto la parte del sergente rompicoglioni per denigrarmi ai suoi occhi.
In quel momento pure bocha ha fatto un errore di inglese e ho tirato in mezzo pure lui
hellover ha scritto:Comunque Sunrise non intendevo dare lezioni di italiano ne' inglese a nessuno.
Il 90% degli errori sono di battitura, si scrive in fretta e si schiaccia invio, lo so benissimo.
Era per scherzare. Siccome Volpe Grigia mi lodava ho fatto la parte del sergente rompicoglioni per denigrarmi ai suoi occhi.
In quel momento pure bocha ha fatto un errore di inglese e ho tirato in mezzo pure lui
Non mi è ben chiaro il motivo... comunque bastava dirlo, io sono uno da "patti chiari amicizia lunga"
Puoi ometterlo, Scorpio, come ha sempre fatto Alberto Moravia.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
hellover ha scritto:Comunque Sunrise non intendevo dare lezioni di italiano ne' inglese a nessuno.
Dai hellover, mi rattrista il fatto che senta il bisogno di giustificarti. Il mo riferimento a te non era in nessun modo "cattivo".
Anzi, spesso anche io ho preso per il culo e corretto alcuni errori di battitura.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Non mi è ben chiaro il motivo... comunque bastava dirlo, io sono uno da "patti chiari amicizia lunga"
stavo giocando volpe, stavo solo giocando.. Era per nascondere l'imbarazzo. Un rompiballe come me non merita tanta considerazione..
Ultima modifica di hellover il 30/10/2009, 9:07, modificato 1 volta in totale.
Sono entrato su Gravidanzaonline per cercare il nome di Gerda e forse ho trovato la soluzione, certo la fonte non è magari delle più autorevoli, peró date un'occhiata:
La signora in attesa dal forum citato ha scritto:
GERDA non mi piace, perchè da noi è l'equivalente dei ciccioli (=Il grasso separato dalla cotenna di maiale e fatto a dadini è messo a cuocere a fuoco lento e costante, con una temperatura mai superiore ai 120 gradi centrigradi, per non meno di tre ore, quando i pezzi di grasso hanno acquistato un colore biondo dorato vengono versati in un canovaccio e strizzati: la parte colata è lo strutto, la parte solida residua sono i ciccioli)
SENZA OFFESA, ma che cazzo di nome è da dare ad unA bambinA?
E' più un nome da duro, da uomo vero...