GRETA MARTINI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
[french mode on]alex1jd1 ha scritto:Spero di non attirarmi un nugolo di critiche, ma la penso così: mora starebbe ancora meglio.

[off]
[english mode on]
Even some tan.
[off]
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CianBellano, ho impiegato un pó di tempo a decifrare il tuo messaggio, ma alla fine ci sono riuscito. Oggi, a dire il vero, ho i neuroni un pó lenti (più del solito, insomma).
A questo punto si potrebbe lanciare una petizione internazionale (senza scomodare l'ONU che per quello c'è già Giuliano Ferrara con la sua moratoria contro l'aborto) per chiedere a Greta di farsi vedere mora. Scommetto che sarebbe ancora più bella di ora, anche senza tingersi i capelli ma al naturale.

A questo punto si potrebbe lanciare una petizione internazionale (senza scomodare l'ONU che per quello c'è già Giuliano Ferrara con la sua moratoria contro l'aborto) per chiedere a Greta di farsi vedere mora. Scommetto che sarebbe ancora più bella di ora, anche senza tingersi i capelli ma al naturale.

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Luis Sfigo ha scritto:io dico che mora nn starebbe bene!ha la pelle troppo chiara....
Du iu spic inglisc?CianBellano ha scritto:[english mode on]
Even some tan.
[off]

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
non ho understand...CianBellano ha scritto:Luis Sfigo ha scritto:io dico che mora nn starebbe bene!ha la pelle troppo chiara....Du iu spic inglisc?CianBellano ha scritto:[english mode on]
Even some tan.
[off]

e nn rimarcare il fatto che il mio neurone nn funziona
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
-
- Bannato