Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
alexis machine ha scritto:pppierin ha scritto:alexis machine ha scritto:genomakiller ha scritto:C
Stoya, invece, rasenta quasi la perfezione dal mio punto di vista. Ha un unico neo: pare si scopi Marylin Manson!
[/quote][/quote]alexis machine ha scritto:genomakiller ha scritto: Ha un unico neo: pare si scopi Marylin Manson!
Hai ragione.rico ha scritto:alexis machine ha scritto:pppierin ha scritto:alexis machine ha scritto:
bah.. da parte mia dico che l'unico neo di stoya sta nel fatto che non me la scopo io!!!!
Ah meno male, grazie gothemgothem ha scritto:l'ultimo film,unico del 2010, è il bluray "Katsuni Video Nasty 4" uscito a febbraio
non ditemi che si è ritirata prima ancora che io potessi vedere una sua scena!?!pppierin ha scritto:Ufffaaaaaa ma Stoya non sarà mica già in pensione... è da un po' che non esce un suo film!!
Qualcuno ha notizie??
ScherziSimonePeach ha scritto:non ditemi che si è ritirata prima ancora che io potessi vedere una sua scena!?!pppierin ha scritto:Ufffaaaaaa ma Stoya non sarà mica già in pensione... è da un po' che non esce un suo film!!
Qualcuno ha notizie??
non uso emulepppierin ha scritto:ScherziSimonePeach ha scritto:non ditemi che si è ritirata prima ancora che io potessi vedere una sua scena!?!pppierin ha scritto:Ufffaaaaaa ma Stoya non sarà mica già in pensione... è da un po' che non esce un suo film!!
Qualcuno ha notizie??, mai vista una scena ???
Che aspetti?????
te si scietto come un vero alpin.rico ha scritto:io qualche bel raspone con un paio di suoi film me li sono fatti eccome!!!
![]()
![]()
è spaziale la ragazza!!!![]()
![]()
Il film cheerleader si trova più o meno ovunque credo..