girlpower.it
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Ok, ho rispettato l'usanza del forum e mi sono presentata nell'apposito thread... Chi ricorda la frase "proud to be clitoridian" ricorda bene... In effetti tutto è nato sul discorso (avviato da qualcuno di voi) sullo "squirting". Ebbene, vi riconfermo che dalle mie parti non funge!
Grazie a tutti per il "benvenuto"

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Attento peró! Il rischio di rimanere solo con Monteur è.... ALTISSIMO!coaduramaipaura ha scritto: se io fossi una donna direi che mi sto innamorando di te martina, ma purtroppo sono maschio, maschio bisex va bene lo stesso? che dici se convinciamo monteur' io monteru e te? poi con una scusa ti defili se proprio i masculi non ti aggradano e rimaniamo io e monteur, baci a tutti e due

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof mi ricodo il tuo slogan perchè spiccava nel piattume linguistico generale...
passiamo alle cose serie col garbo e la raffinatezza che è nostro vanto da sempre...
allora te sei a dura de passera che nun riesce a skizza no??

passiamo alle cose serie col garbo e la raffinatezza che è nostro vanto da sempre...
allora te sei a dura de passera che nun riesce a skizza no??

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
da quello che ho visto è un bel ragazzuolo, baci.MartinaGirl ha scritto:Attento peró! Il rischio di rimanere solo con Monteur è.... ALTISSIMO!coaduramaipaura ha scritto: se io fossi una donna direi che mi sto innamorando di te martina, ma purtroppo sono maschio, maschio bisex va bene lo stesso? che dici se convinciamo monteur' io monteru e te? poi con una scusa ti defili se proprio i masculi non ti aggradano e rimaniamo io e monteur, baci a tutti e due

MartinaGirl ha scritto:Attento peró! Il rischio di rimanere solo con Monteur è.... ALTISSIMO!coaduramaipaura ha scritto: se io fossi una donna direi che mi sto innamorando di te martina, ma purtroppo sono maschio, maschio bisex va bene lo stesso? che dici se convinciamo monteur' io monteru e te? poi con una scusa ti defili se proprio i masculi non ti aggradano e rimaniamo io e monteur, baci a tutti e due

proposta respinta a coadura.
a parte che una donna nn mi basta, almeno finora è stato così, gli uomini proprio non mi interessano

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Buahuhuabalkan wolf ha scritto:bof mi ricodo il tuo slogan perchè spiccava nel piattume linguistico generale...
allora te sei a dura de passera che nun riesce a skizza no??![]()

Benvenuta clity
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
qui dobbiamo attivare la nostra folta truppa di forumisti nel nordest per vedere se e' dalle tue parti e' cosi diffuso questo malfunzionamento..cinzia71 ha scritto:Ok, ho rispettato l'usanza del forum e mi sono presentata nell'apposito thread... Chi ricorda la frase "proud to be clitoridian" ricorda bene... In effetti tutto è nato sul discorso (avviato da qualcuno di voi) sullo "squirting". Ebbene, vi riconfermo che dalle mie parti non funge!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- nico86roma
- Impulsi superiori
beh... visto che nella presentazione non ho specificato la mia... "carta di identità sessuale" preciso subito: non sono "dura di passera", anzi...
Sono solo clitoridea d.o.c.
Il fatto è che quelle manovre "strane" non su tutte funzionano!
Ve l'ho detto ieri sera: di tutte le amiche con le quali ho la necessaria confidenza per parlare di porcellonerie, solo una trae giovamento da quella specie di... tortura!

Sono solo clitoridea d.o.c.
Il fatto è che quelle manovre "strane" non su tutte funzionano!

Ve l'ho detto ieri sera: di tutte le amiche con le quali ho la necessaria confidenza per parlare di porcellonerie, solo una trae giovamento da quella specie di... tortura!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof io sono della teoria diametralmente opposta... tutte le donne possono squirtare semplicemente con alcune è durissima e soprattutto se si scazza la tecnica ( non proprio facilissima ) o una ha la fontana spontanea o col piffero che skizza
domandone personale ( puoi glissare ovv. ) 71 è la data di nascita?? se si pussa subito via noi vogliamo le teens

domandone personale ( puoi glissare ovv. ) 71 è la data di nascita?? se si pussa subito via noi vogliamo le teens

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”