girlpower.it

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#256 Messaggio da nico86roma »

Ciao Cinzia come va? Io anche facevo parte dell'eroica spedizione su GP. Benvenuta comunque.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#257 Messaggio da coaduramaipaura »

Pimpipessa ha scritto:coa?
perfavore eh.
sissignore, agli ordini, baci pimpipessa.

cinzia71
Primi impulsi
Primi impulsi

#258 Messaggio da cinzia71 »

Ok, ho rispettato l'usanza del forum e mi sono presentata nell'apposito thread... Chi ricorda la frase "proud to be clitoridian" ricorda bene... In effetti tutto è nato sul discorso (avviato da qualcuno di voi) sullo "squirting". Ebbene, vi riconfermo che dalle mie parti non funge!

Grazie a tutti per il "benvenuto" :)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#259 Messaggio da MartinaGirl »

coaduramaipaura ha scritto: se io fossi una donna direi che mi sto innamorando di te martina, ma purtroppo sono maschio, maschio bisex va bene lo stesso ;)? che dici se convinciamo monteur' io monteru e te? poi con una scusa ti defili se proprio i masculi non ti aggradano e rimaniamo io e monteur, baci a tutti e due :D
Attento peró! Il rischio di rimanere solo con Monteur è.... ALTISSIMO! :awww:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#260 Messaggio da balkan wolf »

bof mi ricodo il tuo slogan perchè spiccava nel piattume linguistico generale...

passiamo alle cose serie col garbo e la raffinatezza che è nostro vanto da sempre...

allora te sei a dura de passera che nun riesce a skizza no?? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#261 Messaggio da coaduramaipaura »

MartinaGirl ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: se io fossi una donna direi che mi sto innamorando di te martina, ma purtroppo sono maschio, maschio bisex va bene lo stesso ;)? che dici se convinciamo monteur' io monteru e te? poi con una scusa ti defili se proprio i masculi non ti aggradano e rimaniamo io e monteur, baci a tutti e due :D
da quello che ho visto è un bel ragazzuolo, baci. :awww: :awww:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#262 Messaggio da monteur »

MartinaGirl ha scritto:
:o :o :o :o

proposta respinta a coadura.
a parte che una donna nn mi basta, almeno finora è stato così, gli uomini proprio non mi interessano :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da Pim »

coa, martina avete rotto.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da docu »

quante passere siete riusciti a far schizzare ???

a me basta appeno che mi presento e schizzano via

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#265 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:bof mi ricodo il tuo slogan perchè spiccava nel piattume linguistico generale...

passiamo alle cose serie col garbo e la raffinatezza che è nostro vanto da sempre...

allora te sei a dura de passera che nun riesce a skizza no?? :-) :-)
Buahuhua :DDD
Benvenuta clity
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da nik978 »

cinzia71 ha scritto:Ok, ho rispettato l'usanza del forum e mi sono presentata nell'apposito thread... Chi ricorda la frase "proud to be clitoridian" ricorda bene... In effetti tutto è nato sul discorso (avviato da qualcuno di voi) sullo "squirting". Ebbene, vi riconfermo che dalle mie parti non funge!

Grazie a tutti per il "benvenuto" :)
qui dobbiamo attivare la nostra folta truppa di forumisti nel nordest per vedere se e' dalle tue parti e' cosi diffuso questo malfunzionamento..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#267 Messaggio da nico86roma »

Ma dobbiamo chiedere la PAM o per stavolta passa?

:) :) :) Scherzo

cinzia71
Primi impulsi
Primi impulsi

#268 Messaggio da cinzia71 »

beh... visto che nella presentazione non ho specificato la mia... "carta di identità  sessuale" preciso subito: non sono "dura di passera", anzi... :P
Sono solo clitoridea d.o.c.
Il fatto è che quelle manovre "strane" non su tutte funzionano! :DDD
Ve l'ho detto ieri sera: di tutte le amiche con le quali ho la necessaria confidenza per parlare di porcellonerie, solo una trae giovamento da quella specie di... tortura! :evil:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#269 Messaggio da balkan wolf »

bof io sono della teoria diametralmente opposta... tutte le donne possono squirtare semplicemente con alcune è durissima e soprattutto se si scazza la tecnica ( non proprio facilissima ) o una ha la fontana spontanea o col piffero che skizza

domandone personale ( puoi glissare ovv. ) 71 è la data di nascita?? se si pussa subito via noi vogliamo le teens :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da Pim »

ahaha su qto forum è più intimo chiedere a una la sua data di nascita che non se squirta!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”