I segreti delle donne russe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#256 Messaggio da sgrofo »

chiedo scusa per l'incidente telematico. e comunque grazie della dritta!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#257 Messaggio da balkan wolf »

ovv. fare slovacchia vs slovenia a chiavaggio è puerile...

le slovene sono le profumatine dei balkani le slovacche sono le sorelle più troie delle ceke... ho detto tutto :-)

anyway siamo all'OT dell'OT dell'OT

rientriamo all'origine del topic ma collegandoci all'annoso problema del negrone :-)

ma porka pupazza io sono il primo ha consigliare ottime trasferte trombatorie in est euro e sono uno di quelli che quando vede la sciura col senegalese non storce il naso ma se fa na bella risata d'approvazione...

ma cristo dio se parlamo di relazioni di coppia di matrimoni di condividere seriamente la propria cazzo di vita con un altra persona ( non cazzatine ohh son robe grosse ) rimango allibito e pure un pó disgustato da questi ridicoli escamotage...

ma che uomo/donna insulso sei se ti scegli la compagna della vita solo su parametri fisici e di comodo?? ohh saró un romantico ma la mia compagna deve avere qualche cosa di più delle gambone e del non rompere i coglioni e non sbagliare i congiuntivi ( o della tartaruga e il cazzone nel caso del solito senegalese per signore ovv. :-) )...

che mondo di merda l'altra metà  del proprio cielo al supermarket globale con tanto di costi benefici :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#258 Messaggio da pavesini »

si', dove sono finite le russe e le ucraine delle strade? qui a venezia non se ne vedono piu' . . . e voi, dove si trovano ancora?
Marina Tokareva, Kharkov, Ukraine: why do you want to be a bitch forever?

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#259 Messaggio da Midian »

In appartamento, a fare le lap dancer, le estetiste, le amanti, le mogli e sopra i 30 le badanti :blankstare:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da cicciuzzo »

Immagine

puó bastare ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#261 Messaggio da cimmeno »

sono tutte in appartamento. la spectre poi ci tiene che non si sciupino troppo.sennó non riescono a trarre in inganno james bond.

ps : in un articolo sui nomi buffi c'era anche JAMES BONDI....che genitori bastardi....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#262 Messaggio da Midian »

cicciuzzo ha scritto:Immagine

puó bastare ?

ufff... la 12 :096 :096 :096
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#263 Messaggio da danny »

Midian ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Immagine

puó bastare ?

ufff... la 12 :096 :096 :096
ottima scelta la 12...

io lo darei anche alla 6... :-D
Sono un forumista-immagine.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#264 Messaggio da Jack de Quadri »

la 14 è libera non l'ha scelta nessuno???????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#265 Messaggio da bigtitslover »

io sabato una russa l'avevo nel tavolo accanto al ristorante... ed appena uscito ce n'era un'altra per la strada... che siano tutte quelle di venezia trasferite a milano?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#266 Messaggio da pavesini »

dove si trovano i recapiti dei loro appartamenti?

intendo dire che le russe e soprattutto le ucraine essendo extracomunitarie, a differenza delle ungheresi e rumene, e' improbabile che lavorino in appartamento perche' sprovviste di documenti regolari e quindi clandestine . . . in particolare le ucraine, perche' l'attuale ambasciatore italiano a Kiev non concede il visto alle ragazze giovani di lavoro incerto . . . i centri dove si trovano le ucraine sono forli', rimini e bologna, dove c'e stato il primo aeroporto con volo diretto in ucraina, e da li' sono passate a venezia, seguendo il corridoio 5 . . . mi e' stato detto da tante ragazze che milano e' una piazza difficile forse perche' controllata non da rumeni (che strano, i rumeni controllano le ucraine e gli albanesi controllano le rumene) . . . forse roma, che piace tanto alle ucraine, ma non ho alcuna informazione precisa anche se so che qualcuno da roma dirige qui a venezia, figuratevi ci sono certi personaggi che attraversano mezza penisola per farsi delle porcate incredibili . . . effettivamente alcune signorine fanno certi lavoretti che e' difficile trovarne di simili in tutto il globo . . .

la domanda rimane: dove sono finite le ucraine e le russe?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#267 Messaggio da balkan wolf »

la domanda rimane: dove sono finite le ucraine e le russe?

ovv. soppiantate dalle più economicamente produttive rumene

A comunitarie ( questo ovv. è il fattore decisivo )

B povere uguali

C di lingua più simile

D fighe uguali ( il cliente medio non riconoscerebbe la differenza tra una ceka e siberiana so tutte slave )

considerando che il mercato stradale o cmq. dall'ingrosso della prostituzione si basa su regole di mercato ferree si fa solo e soltanto quello che conviene di più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da cicciuzzo »

il mercato è il mercato.........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#269 Messaggio da pavesini »

per carita', c'e' differenza in tutto tra ucraine e rumene eppoi se valutiamo soltanto la performance, beh una ucraina lo fa meglio e con piu' passione . . .

piu' produttive? cosa intendi? stakanoviste come le ucraine ne ho viste poche perche', tra l'altro, sono piu' autonome nella propria gestione e lo fanno soprattutto per se' stesse . . . se intendi che le rumene sono piu' sfruttate, beh non e' vero nemmeno quello perche' le sfruttate sono al massimo un 10% messe sui giornali per strappare lacrime ma le altre sono regolari e percio' meno sfruttabili . . . la convenienza e' soltanto per i magnacci e non per i clienti: prezzi assurdi, il doppio di quelli che trovi a mosca, la citta' piu' cara del mondo, tranne nella prostituzione . . . ormai gli italiani sono definiti, nel mondo, non i latin lovers ma i pirla lovers . . .

io, le rumene le assimilo alle italiane e le chiamo soltanto in un modo: cattive . . . dimmi pure che sono naive ma scopare una rumena mi vien da vomitare . . . viva le russe e le ucraine!

(per chi interessa: sto mettendo le radici a Kiev)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#270 Messaggio da balkan wolf »

dimmi pure che sono naive ma scopare una rumena mi vien da vomitare . . . viva le russe e le ucraine!

forza il percorso è quello ( ovv. c'è un abisso tra una ex.cccp e una rumena verissimo ) ...

poi si passa alle balkanike e alle polacche e quando sei grande ti facciamo scopare una ceka tutta intera :-)

sorry non ho resistito 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”