la notizia l'ho ascoltata alla radio tempo fa ...Victor ha scritto:
Non saprei cosa cercare. Fallo tu, anche perchè si fa presto a scrivere 180.000... il caso mi interessa, ma non trovo niente
ma cmq se uno ruba una macchina o un autotir o una industria di auto sempre ladro è ...
stiamo giustificando gli sperperi di denaro pubblico ???
che diano i soldi indietro allo stato !!!!
ecco diciamo le competenze di Clemente per stare alla giustizia ...Victor ha scritto:
Fino a quando si hanno le competenze necessarie per svolgere un determinato incarico, e vabbe', facciamo finta di sorvolare. Il dramma è che i ciucci fanno disastri incalcolabili.
stiamo giustificando gli sperperi di denaro pubblico dopo tutti gli aumenti di tasse ed i controlli incrociati ???????

onore all'itaCCA

e sicuro si ricandida le prossime elezioni eh ?
il figlio a 30 anni procuratore di calciatori .. di sicuro era preparatissimo mica raccomandato ??? subito si mette con moggi (altro scandalo itaGGGLIAno cazzo ma che lo chiamate a fare a Moggi ancora ??? ma dico io un uomo che minacciava arbitri lo chiamate a fare da opinionista ??
ma mannatece pure brusca in tv a dire se aveva bevuto birra prima di far saltare capaci tanto lo stesso lo paghiamo noi pure a lui ....)... con pieni nel Cayenne a spese nostre e che ce frega e che ce mportà ...
ma dove volete andare italietta ???
itaGliani pagate e state zitti ...
che ce dobbiamo annà a vedè la corsa coi soldi vostri ....
tra poco anche l'ALBANIA deve volarci in testa
anche la LITUANIA ....
dobbiamo arrivare nel cesso del mondo
ma me sa che ce siamo quasi