Le patatine delle utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Certo che ha svaccato di brutto sto Topic 

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
- lordpinceton
- Impulsi superiori
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Ma che svacco e svacco...mi pare che lei Greta...sia l'unica che abbia postato con un certo gusto e charme...la sua patatina!
Vorrei proprio vedere io la Toniolo a farmi certe scene con un vibratore sun un palco...col pubblico che ti guarda...vorrei proprio...cerchiamo un attimo di metterci nei panni...della sexy star! Proviamo...
Vorrei proprio vedere io la Toniolo a farmi certe scene con un vibratore sun un palco...col pubblico che ti guarda...vorrei proprio...cerchiamo un attimo di metterci nei panni...della sexy star! Proviamo...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
Scusa, ma che cavolo c'entra?lordpinceton ha scritto:
Vorrei proprio vedere io la Toniolo a farmi certe scene con un vibratore sun un palco...col pubblico che ti guarda...
Toniolo mica fa la sexy star di professione.
E come se io dicessi: Canella e mille volte meglio di Lord Pinc!!!!! Vorrei proprio vedere Lord Pinc operare l'ernia inguinale, con l'infermiera che lo guarda!!!

Non che io abbia voglia di discutere sui tuoi gusti, per carità , ho visto le ragazze molto più belle di Melita, ma mi sembra che stai esagerando. E non poco.

quella me la ricordo molto beneGreta Martini ha scritto:
grazie lord dei complimenti
e per ringraziare tè e gli altri vi invio patatina della mia amica Alice Ricci

questo nn è del tutto vero..... ha fatto un ( uno solo?Lilith ha scritto: Scusa, ma che cavolo c'entra?

trattasi di sex business a tutti gli effetti seppure soft....
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Ma io non ti capisco: ogni volta che perdo la testa per una forumista...tu hai da ridire...ma insomma...non fare la comare di provincia!Lilith ha scritto:Scusa, ma che cavolo c'entra?lordpinceton ha scritto:
Vorrei proprio vedere io la Toniolo a farmi certe scene con un vibratore sun un palco...col pubblico che ti guarda...
E come se io dicessi: Canella e mille volte meglio di Lord Pinc!!!!! Vorrei proprio vedere Lord Pinc operare l'ernia inguinale, con l'infermiera che lo guarda!!!![]()
![]()
![]()
Non che io abbia voglia di discutere sui tuoi gusti, per carità , ho visto le ragazze molto più belle di Melita, ma mi sembra che stai esagerando. E non poco.

Io comunque non direi mai ai giornalisti...ah...io non mi abbasseró mai ad operare ernie inguinali...intanto il calendario della Toniolo...è stato un completo disastro...come mai le foto sono pessime? Come mai? Fotografi incompetenti?

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
Ma piantalalordpinceton ha scritto:
Ma io non ti capisco: ogni volta che perdo la testa per una forumista...tu hai da ridire...ma insomma...non fare la comare di provincia!![]()
Io comunque non direi mai ai giornalisti...ah...io non mi abbasseró mai ad operare ernie inguinali...intanto il calendario della Toniolo...è stato un completo disastro...come mai le foto sono pessime? Come mai? Fotografi incompetenti?

Ho da ridire solo quando penso che dici delle boiate ( e lo faccio con tutti, mica solo con te. Ho un pessimo carattere, lo so. ) e non è colpa mia che tu subisci un pó troppo fascino della figa

Secondo me le donne ti "rincretiniscono" ( credimi, lo dico senza cattiveria)
Non so cosa abbai detto Toniolo nelle interviste, sarà l'ultima delle mie letture ma provo a ragionare: per il calendario, bello o brutto che sia, quanto avrà preso? 20.000 - 30.000? Allora secondo te se riesce a guadagnare queste cifre in 4 giorni di lavoro ( o forse per fare ilo suo calendario avranno messo anche meno ) dovrebbe dire che sarebbe contenta di infilarsi un falo di gomma in tutti gli orifizi possibili, farsi infilare le dita dentro l'ano dai vecchi ( ne ho visto le scene come queste al Teatrino della mia città tutte le sere che venivo lì ) ed essere contenta considerando ció un progresso?
Fa bene a sfruttare le possibilità che le si sono offerte la Melitona, dai. Se poi spara qualche boiata ricorda che avra più o meno l'eta della Sweety, o forse anche meno e quindi se chiudi l'occhio alle scemenze che dice/scrive la prima, fallo anche con la seconda.

@ Monteur:
Seguendo il tuo ragionamento pure la Loren l'anno scorso era diventata pari a Greta.
Chissà se se ne era accorta?