Le patatine delle utenti di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#256 Messaggio da Raoul »

Certo che ha svaccato di brutto sto Topic :lol:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

sky72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#257 Messaggio da sky72 »

ormai potremmo definirlo come topic ufficiale di Greta

comunque complimenti per le foto, davvero belle :DDD
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]

Greta Martini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#258 Messaggio da Greta Martini »

sky72 ha scritto:ormai potremmo definirlo come topic ufficiale di Greta

comunque complimenti per le foto, davvero belle :DDD
grazie a tè e tutti BACI BACI :kiss: :kiss: Greta
Martini
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home

freudmax
Primi impulsi
Primi impulsi

#259 Messaggio da freudmax »

Si il topic ha svaccato, ma Greta è davvero bella!! Complimenti
I spent a lot of my money on booze, birds and fast cars. The rest I just squandered

gek
Primi impulsi
Primi impulsi

#260 Messaggio da gek »

se non e per greta il topic svaccava prima

forza GRETA

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#261 Messaggio da lordpinceton »

Lilith ha scritto:Secondo me Lord Pinc vota tutti e tre
Ok:
1) X
2) 1
3) 0
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#262 Messaggio da lordpinceton »

Ma che svacco e svacco...mi pare che lei Greta...sia l'unica che abbia postato con un certo gusto e charme...la sua patatina!

Vorrei proprio vedere io la Toniolo a farmi certe scene con un vibratore sun un palco...col pubblico che ti guarda...vorrei proprio...cerchiamo un attimo di metterci nei panni...della sexy star! Proviamo...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Greta Martini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#263 Messaggio da Greta Martini »

Immagine

grazie lord dei complimenti
e per ringraziare tè e gli altri vi invio patatina della mia amica Alice Ricci
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#264 Messaggio da Lilith »

lordpinceton ha scritto:
Vorrei proprio vedere io la Toniolo a farmi certe scene con un vibratore sun un palco...col pubblico che ti guarda...
Scusa, ma che cavolo c'entra?
Toniolo mica fa la sexy star di professione.
E come se io dicessi: Canella e mille volte meglio di Lord Pinc!!!!! Vorrei proprio vedere Lord Pinc operare l'ernia inguinale, con l'infermiera che lo guarda!!! :roll: :lol: :-D

Non che io abbia voglia di discutere sui tuoi gusti, per carità , ho visto le ragazze molto più belle di Melita, ma mi sembra che stai esagerando. E non poco. :)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#265 Messaggio da monteur »

Greta Martini ha scritto:Immagine

grazie lord dei complimenti
e per ringraziare tè e gli altri vi invio patatina della mia amica Alice Ricci
quella me la ricordo molto bene :DDD
Lilith ha scritto: Scusa, ma che cavolo c'entra?
questo nn è del tutto vero..... ha fatto un ( uno solo? :DDD anche quelli degli anni precedenti a dire il vero..ma da famosa 1 solo) calendario sexy e ne ha tratto profitto economico.
trattasi di sex business a tutti gli effetti seppure soft....

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#266 Messaggio da lordpinceton »

Lilith ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
Vorrei proprio vedere io la Toniolo a farmi certe scene con un vibratore sun un palco...col pubblico che ti guarda...
Scusa, ma che cavolo c'entra?
E come se io dicessi: Canella e mille volte meglio di Lord Pinc!!!!! Vorrei proprio vedere Lord Pinc operare l'ernia inguinale, con l'infermiera che lo guarda!!! :roll: :lol: :-D

Non che io abbia voglia di discutere sui tuoi gusti, per carità , ho visto le ragazze molto più belle di Melita, ma mi sembra che stai esagerando. E non poco. :)
Ma io non ti capisco: ogni volta che perdo la testa per una forumista...tu hai da ridire...ma insomma...non fare la comare di provincia! :DDD

Io comunque non direi mai ai giornalisti...ah...io non mi abbasseró mai ad operare ernie inguinali...intanto il calendario della Toniolo...è stato un completo disastro...come mai le foto sono pessime? Come mai? Fotografi incompetenti? :wink:
H.Miller "Opus Pistorum"

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#267 Messaggio da Lilith »

lordpinceton ha scritto:
Ma io non ti capisco: ogni volta che perdo la testa per una forumista...tu hai da ridire...ma insomma...non fare la comare di provincia! :DDD

Io comunque non direi mai ai giornalisti...ah...io non mi abbasseró mai ad operare ernie inguinali...intanto il calendario della Toniolo...è stato un completo disastro...come mai le foto sono pessime? Come mai? Fotografi incompetenti? :wink:
Ma piantala :lol:
Ho da ridire solo quando penso che dici delle boiate ( e lo faccio con tutti, mica solo con te. Ho un pessimo carattere, lo so. ) e non è colpa mia che tu subisci un pó troppo fascino della figa :-D
Secondo me le donne ti "rincretiniscono" ( credimi, lo dico senza cattiveria)
Non so cosa abbai detto Toniolo nelle interviste, sarà  l'ultima delle mie letture ma provo a ragionare: per il calendario, bello o brutto che sia, quanto avrà  preso? 20.000 - 30.000? Allora secondo te se riesce a guadagnare queste cifre in 4 giorni di lavoro ( o forse per fare ilo suo calendario avranno messo anche meno ) dovrebbe dire che sarebbe contenta di infilarsi un falo di gomma in tutti gli orifizi possibili, farsi infilare le dita dentro l'ano dai vecchi ( ne ho visto le scene come queste al Teatrino della mia città  tutte le sere che venivo lì ) ed essere contenta considerando ció un progresso?
Fa bene a sfruttare le possibilità  che le si sono offerte la Melitona, dai. Se poi spara qualche boiata ricorda che avra più o meno l'eta della Sweety, o forse anche meno e quindi se chiudi l'occhio alle scemenze che dice/scrive la prima, fallo anche con la seconda.
:-D
@ Monteur:
Seguendo il tuo ragionamento pure la Loren l'anno scorso era diventata pari a Greta.
Chissà  se se ne era accorta?
:-D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#268 Messaggio da donegal »

Lilith ha scritto: Se poi spara qualche boiata ricorda che avra più o meno l'eta della Sweety, o forse anche meno e quindi se chiudi l'occhio alle scemenze che dice/scrive la prima, fallo anche con la seconda.
Sei una merda.
Ti adoro :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da docu »

vorrei vedere + patate!!!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da docu »

dai ora ci penso io a farvi vedere due patate amatoriali

cliccate qui

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”