Regalo per Trez
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il mio wow sex queen era per te, non per la sedia......sweety ha scritto:hai capito la sex queen che cos'è!!!colpo ha scritto:wow! la sex queen!si spiega da sola.....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ok anal e vaginale, ma il pompino a pinocchio?sweety ha scritto:della serie: con quel ciccio li posso fare quello che voglio:
pompini
vaginale e....ANAL!!!!

pensa chje quando ho fatto queste foto ero circondata da almeno 50 macchine fotogrfiche...colpo ha scritto:il mio wow sex queen era per te, non per la sedia......sweety ha scritto:hai capito la sex queen che cos'è!!!colpo ha scritto:wow! la sex queen!si spiega da sola.....

era tutto uno scatto.....
e sti qui stanno a disquisire sui segni sulle gambe???...
..io invece mi soffermo sul buchetto che fa l'occhiolino fra quel sottile filo...grazie Sweety ci siamo quasi...
PS: adorazione rasente la venerazione ascoltando Brothers in arm dei Dire Straits...immaginando di mettere la lingua sul buchetto, poi il dito..poi un buttplug medio fucsia..ti si intona...poi..il diluvio!!!!

PS: adorazione rasente la venerazione ascoltando Brothers in arm dei Dire Straits...immaginando di mettere la lingua sul buchetto, poi il dito..poi un buttplug medio fucsia..ti si intona...poi..il diluvio!!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
colpo guarda che pinocchio si diverte...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
colpo guarda che pinocchio si diverte...

sweety ma non e' che facevano le foto alla sedia??

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
grande l'immagine, la conoscevonik978 ha scritto:colpo guarda che pinocchio si diverte...

cmq vedi che lei non gli fa un pompino?
e pare pure che gli piaccianik978 ha scritto:colpo guarda che pinocchio si diverte...

ma non è che pinocchio non ha l'uccello?
neanche farlo apposta: ho un vibratore fucsia....Trez ha scritto:e sti qui stanno a disquisire sui segni sulle gambe???...![]()
..io invece mi soffermo sul buchetto che fa l'occhiolino fra quel sottile filo...grazie Sweety ci siamo quasi...
![]()
PS: adorazione rasente la venerazione ascoltando Brothers in arm dei Dire Straits...immaginando di mettere la lingua sul buchetto, poi il dito..poi un buttplug medio fucsia..ti si intona...poi..il diluvio!!!!![]()

mmm io ho parlato di buttplug cmq di che materiale è jelly???..e quanto è lungo e grosso??sweety ha scritto:neanche farlo apposta: ho un vibratore fucsia....Trez ha scritto:e sti qui stanno a disquisire sui segni sulle gambe???...![]()
![]()
PS: adorazione rasente la venerazione ascoltando Brothers in arm dei Dire Straits...immaginando di mettere la lingua sul buchetto, poi il dito..poi un buttplug medio fucsia..ti si intona...poi..il diluvio!!!!![]()
![]()
![]()
...ma fa anal??? (by Trez 2001)