[O.T.] Andate in moto?? In scooter??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#256 Messaggio da Huth »

L'ho aperta.. ora è a piena potenza.. :)
Settimana prox dovrei mettere il cupolino e porta targa/freccie carino.. non quell'obbrobrio di serie!
L'unica cosa che metteró con calma sarà  il coprimotore.. mi hanno chiesto 400 e mi sembrano tantini ^^
Cmq.. ho capito una cosa fondamentalmente.. l'Euro 3, almeno per le moto, fa cagare!
Hanno fatti sti nuovi motori che sono attappatissimi sia in centralina che al terminale della marmita.. se metti una marmitta in titanio o carbonio e rimappi la centralina sembra che ti sei comprato la moto nuova.. cribbio!
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#257 Messaggio da udp1073 »

danny_the_dog ha scritto:
udp1073 ha scritto: La tuta era una divisibile in pelle.. e tieni presnte che le escoriazioni "passano" ovvero ti cuoci la pelle anche senza che si apra la tuta..
Io in strada in mezzo alle case vado a velocità  che anche senza scarico tanto rumore non lo faccio comunque.. tieni presente che, abitando in un quartiere residenziale sono da sempre abbittuato ad andare a passo d'uomo.. non tanto per il rumore.. ma proprio perchè i bambini corrono fuori dalle case.. ed è un attimo stirarne uno.. quindi a casa ci arrivi a 15kmh idem come sopra in auto.. quindi il rumore che esce dagli scarichi e comunque poco.. il vero problema è che, girando spesso in strade poco trafficate, farsi beccare dai vigili è un attimo.. e farsi pressare la moto ancora più semplice.. io ho uno scarico Ti in prova, non so se lo terró o meno.. il dubbio che ho è solo quello.. (nb.. un paio di miei vicini di casa hanno delle moto d'epoca.. addirittura uno ha una di quelle guzzi con l'affettatrice di lato.. i 105db che fa quella non li calcola nessuno.. che palle.. lui puù andare dove vuole e nessuno rompe.. io di db ne faccio 102 e tutti a rompere.. )
Figuriamoci senza tuta :o :o
Eh sì, in caso di controllo, e di scarichi aperti installati, credo che non te la facciano passare liscia... :DDD
porco boia.. ho guardato sulla scatola degli scarichi.. di db ne fa 116... tipo jumbo al decollo o giusto un pochino meno.. mi sa che devo tornare agli originali.. ed o che pensavo che tutti si girassero a guardare la moto.. mi sa che stavano tentando di capire chi cazzo voleva atterrare con l'aereo in mezzo alle case..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#258 Messaggio da danny_the_dog »

udp1073 ha scritto:porco boia.. ho guardato sulla scatola degli scarichi.. di db ne fa 116... tipo jumbo al decollo o giusto un pochino meno.. mi sa che devo tornare agli originali.. ed o che pensavo che tutti si girassero a guardare la moto.. mi sa che stavano tentando di capire chi cazzo voleva atterrare con l'aereo in mezzo alle case..
Uah auah auah auahhh
Peró secondo me polizia e municipale lo capiscono subito cosa gli sta per passare davanti...
:DDD :DDD :DDD :DDD

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#259 Messaggio da Jpp »

Oggi ore 18 prima guida...aiuto...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da danny_the_dog »

Jpp ha scritto:Oggi ore 18 prima guida...aiuto...
Siamo con te!!!
:DDD :DDD :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da docu »

sul mio cavallo nero di ferro sono un bel condottiero ...

lui romba ... e i coglioni vorrebbero fermarmi ....

oggi un imbecille ha aperto la portiera ed ho dovuto fare una deviazione sulla destra a 50 kmh con una vespa a mezzo metro da me...

me la sono cavata...

il terzo sinistro in due anni sfiorato ...

imparate a guidare coglioni o ammazzate i motociclisti ...

ma quando accarezzo la testa del mio cavallo lui mi guarda con i suoi occhioni lucidi di plastica e sembra gradire il mio contatto ....

no che non ti vendo tranquillo ....

lo scooter lo prendiamo in + al posto del cinquantino

ma tu resterai mio
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#262 Messaggio da udp1073 »

udp1073 ha scritto:porco boia.. ho guardato sulla scatola degli scarichi.. di db ne fa 116... tipo jumbo al decollo o giusto un pochino meno.. mi sa che devo tornare agli originali.. ed o che pensavo che tutti si girassero a guardare la moto.. mi sa che stavano tentando di capire chi cazzo voleva atterrare con l'aereo in mezzo alle case..
Uah auah auah auahhh
Peró secondo me polizia e municipale lo capiscono subito cosa gli sta per passare davanti...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Mhhh.. cosa fai gufi? Sai che un tempo avevo un parente (un idiota) credo un secondo cugiono di mio padre o cose del genere.. tutte le volte che scappavo con la moto da cross alla sera veniva a casa mia a rompere.. ma che cazzo.. la pista (pseudo pista) era a 8km da casa mia.. cosa dovevo fare.. spingere la moto?? dai su.. un po di elasticità  mentale.. andavo piano.. in seconda a poco più del minimo.. e loro a cercare di prendermi con la veccia.. uno.. dai dai.. siamo seri.. io non sono un campione ma cera gente che da quella uno scappava col Ciao truccato.. boh.. oggi mi sa che se provano ad inseguirmi la Palio o anche la Stilo le svernicio ben benino.. LOL
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da danny_the_dog »

udp1073 ha scritto: Mhhh.. cosa fai gufi? Sai che un tempo avevo un parente (un idiota) credo un secondo cugiono di mio padre o cose del genere.. tutte le volte che scappavo con la moto da cross alla sera veniva a casa mia a rompere.. ma che cazzo.. la pista (pseudo pista) era a 8km da casa mia.. cosa dovevo fare.. spingere la moto?? dai su.. un po di elasticità  mentale.. andavo piano.. in seconda a poco più del minimo.. e loro a cercare di prendermi con la veccia.. uno.. dai dai.. siamo seri.. io non sono un campione ma cera gente che da quella uno scappava col Ciao truccato.. boh.. oggi mi sa che se provano ad inseguirmi la Palio o anche la Stilo le svernicio ben benino.. LOL
No no no...è che ho la moto dal meccanico e sono un po' acido...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#264 Messaggio da donegal »

docu ha scritto: oggi un imbecille ha aperto la portiera ed ho dovuto fare una deviazione sulla destra a 50 kmh con una vespa a mezzo metro da me...

Guardate gli specchietti prima di aprire la portiera, colossali teste di cazzo !

E se siete ad una merda di stop o in una strada senza precedenza e io sto arrivando su una moto da una strada che ce l'ha, vuol dire che vi dovete fermare anche se non sto guidando un tir, brutte stronze e brutti stronzi !
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da Ortheus »

Per colpa sempre di altri, sempre automobilisti, in questi anni ho lasciato sull'asfalto:

- Clavicola dx
- Tibia e perone dx
- Gomito sx
- trauma cranico

inoltre

punti di sutura sparsi su tutto il corpo

inoltre:

- Una Kawasaky ninja zx6r
- Una Yamaha fzr 1000

Ora possiedo una moto(ducati) e uno scooter(yamaha) e finche mi resteranno gli arti necessari per guidare un mezzo su due ruote,non ci rinunceró.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:Per colpa sempre di altri, sempre automobilisti, in questi anni ho lasciato sull'asfalto:

- Clavicola dx
- Tibia e perone dx
- Gomito sx
- trauma cranico

inoltre

inoltre:

- Una Yamaha fzr 1000

Ora possiedo una moto(ducati) e uno scooter(yamaha) e finche mi resteranno gli arti necessari per guidare un mezzo su due ruote,non ci rinunceró.

e ti è andata bene...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:
Ortheus ha scritto:Per colpa sempre di altri, sempre automobilisti, in questi anni ho lasciato sull'asfalto:

- Clavicola dx
- Tibia e perone dx
- Gomito sx
- trauma cranico

inoltre

inoltre:

- Una Yamaha fzr 1000

e ti è andata bene...

mi è andata bene perchè sono ancora vivo e in verticale.

Purtroppo ho conosciuto molti,troppi amici motociclisti a cui non è andata affatto bene. :blankstare:

A proposito, nell'elenco delle mie ferite,non ho compreso una frattura vertebrale in quando me la sono procurata cadendo da solo... :-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#268 Messaggio da Mensana »

io sono stato stirato in una mega rotatoria alle due di notte da un deficente/a in macchina che poi è scappato, sono rimasto steso sull'asfalto per 5 minuti rincoglionito dalla caduta e per 5 minuti nessuno si è fermato (e di macchine ne passavano) a veder come cazzo ero messo. Inutile dire che il pirata non l'hanno beccato, ma quello che mi ha fatto maggior rabbia è stata l'indifferenza assoluta della gente che passava.
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#269 Messaggio da Jpp »

Siamo con te!!!
Fatta...dunque quando ho comunicato che l'unica moto da me guidata in precedenza(8 anni fa) è stato uno scooter 50,l'istruttore si è messo le mani nei capelli! Mi ha lasciato mezzora da solo in un piazzale a prendere dimestichezza col mezzo(una kawasaki rs qualcosa); a parte che alla prima curva in prima marcia mi si è spenta e mi stava cadendo,poi per il resto è andata benino; oggi seconda guida! :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da Pim »

Jpp ha scritto:
Siamo con te!!!
Fatta...dunque quando ho comunicato che l'unica moto da me guidata in precedenza(8 anni fa) è stato uno scooter 50,l'istruttore si è messo le mani nei capelli! Mi ha lasciato mezzora da solo in un piazzale a prendere dimestichezza col mezzo(una kawasaki rs qualcosa); a parte che alla prima curva in prima marcia mi si è spenta e mi stava cadendo,poi per il resto è andata benino; oggi seconda guida! :)
bravo Jpp, usa sempre il casco integrale, quante guide pensi di fare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”