Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:20, modificato 1 volta in totale.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
...ma organizzare un "grillo-vaffa day", no? ...ma c'è ancora chi lo ascolta?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no no bisogna ascoltare si tremonti ma solo sul tg di fede ...
manco le bbasi della professione ve insegna più beppe??
no perchè poi chiaramente c'è grillino e grillino è ovvio
il simpatizzante da sempre e il modaiolo criticone babbo
che oggi son quelli li che rompono i coglioni e allora son subito eroi
ormai lo ho ribattezzato "effetto pescivendolo di successo"
http://ildeboscio.ning.com/video/litaglia-dei-valori
populismo berluskoniano puro ( io risolvo tutto loro sono cattivi ) ma più da mercato rionale
oddio tatticamente un pó funziona... è un dato di fatto che in itaGlia il governo lo eleggono le famigerate sciure marie
manco le bbasi della professione ve insegna più beppe??
no perchè poi chiaramente c'è grillino e grillino è ovvio
il simpatizzante da sempre e il modaiolo criticone babbo
che oggi son quelli li che rompono i coglioni e allora son subito eroi
ormai lo ho ribattezzato "effetto pescivendolo di successo"
http://ildeboscio.ning.com/video/litaglia-dei-valori
populismo berluskoniano puro ( io risolvo tutto loro sono cattivi ) ma più da mercato rionale
oddio tatticamente un pó funziona... è un dato di fatto che in itaGlia il governo lo eleggono le famigerate sciure marie
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Sciura Maria: GRAZIE DI ESISTERE!
http://www.katiarredamenti.it/katia/tv.asp
Nasce TV sciura maria!
Ricordo anni fa, ad uno spettacolo di Grillo, di Silvietto non voleva parlare...Lo dipingeva semplicemente come "spot vivente", immedesimato completamente in quello che vende meglio: la pubblicità ! Poi mano a mano ha cominciato a diventare la macchietta di se stesso ma credo con una piccola differenza:
silvio è autocelebrativo e populista
Beppe Grillo è un aizza folle celebrato da chi lo segue...Una sorta di Guru ma forse involontario.... Ricordo proprio anni fa che cominciavano i grillini a comparire e a fare i saccentoni con frasi prese direttamente dai suoi spettacoli, risposte assolute e senza possibilità di replica...Fu allora che smisi di andare ai suoi spettacoli, non ci si divertiva più.
Poi magari credo in una buonafede che non c'è...Ma io son buono a prescindere

http://www.katiarredamenti.it/katia/tv.asp
Nasce TV sciura maria!
Ricordo anni fa, ad uno spettacolo di Grillo, di Silvietto non voleva parlare...Lo dipingeva semplicemente come "spot vivente", immedesimato completamente in quello che vende meglio: la pubblicità ! Poi mano a mano ha cominciato a diventare la macchietta di se stesso ma credo con una piccola differenza:
silvio è autocelebrativo e populista
Beppe Grillo è un aizza folle celebrato da chi lo segue...Una sorta di Guru ma forse involontario.... Ricordo proprio anni fa che cominciavano i grillini a comparire e a fare i saccentoni con frasi prese direttamente dai suoi spettacoli, risposte assolute e senza possibilità di replica...Fu allora che smisi di andare ai suoi spettacoli, non ci si divertiva più.
Poi magari credo in una buonafede che non c'è...Ma io son buono a prescindere

Ultima modifica di Parakarro il 03/02/2009, 20:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Impulsi superiori
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se ti dico che si scrive "decerebrato", prometti che non mi consideri uno psuedo-intellettualoide ?un-mediocre-come-tanti ha scritto:pseudo intellettualoidi ........chi non sostiene grillo o è un decelebrato o è un corrotto
Poi, ovviamente, non ho alcun problema a dire che il sig. Grillo sia una personcina più gradevole e utile a questo paese anormale del Sig. Schifani o del Sig. Rutelli, ma ció non toglie che lo debba eleggere a mio guru personale... anzi, proprio perchè vivo in paese anormale non mi sento portato a condividere acriticamente ogni sua parola o azione, in nome della protesta.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:20, modificato 1 volta in totale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Professor donegal mi permetto di dissentire sull'utilità del capopopolo. Dalla pochezza dei suoi discepoli si evince un'evidente effetto negativo, "poche parole poche idee" così per sintetizzare con quelle frasi ad effetto che vanno di moda oggi. Escludendo i facili virtuosismi comunicativi, mi pare fuor discussione che una banalizzazione della critica non faccia altro che rendere più inoffensi i criticanti. Come è ovvio le dinamiche sono complesse e impossibili da esporre in maniera esaustiva in questo contesto comunicativo.
WE SONO UN INTELLETUALE MA MICA SONO FROCIO SIA CHIARO

WE SONO UN INTELLETUALE MA MICA SONO FROCIO SIA CHIARO

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Spiegalo a balkan quando scenderà dal suo tronodonegal ha scritto: Poi, ovviamente, non ho alcun problema a dire che il sig. Grillo sia una personcina più gradevole e utile a questo paese anormale del Sig. Schifani o del Sig. Rutelli, ma ció non toglie che lo debba eleggere a mio guru personale... anzi, proprio perchè vivo in paese anormale non mi sento portato a condividere acriticamente ogni sua parola o azione, in nome della protesta.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
o diablooo
al di la delle cazzate sono straconvinto che la sola utilità sociale di grillo sia far gridare gli inkazzati su internet ...
dai passi il di pietro che in una aberrante logica golpista e forcaiola potrebbe essere visto come sparigliatore dell'anomalia berluska
ma non dicamo cazzate suvvia
grillo è il blogger 15 enne che scrive "qadesso per risolvere sta cosa si fa così poi per quell'altra si fa cosà " ignorando completamente la prassi per ottenere un qualsivoglia risultato
ripeto tonino mi fa schifo ma il suo 10% lo ha preso ... grillo è chiacchere e distintivo
dai cristo sceglietevi dei miti decenti almeno
sul "gradevole" poi la ho lasciata passare al dony perchè ha una certa età e non regge più l'alcool come na volta

è poi grillo non fa più ridere da 20 anni diciamolo cazzo
al di la delle cazzate sono straconvinto che la sola utilità sociale di grillo sia far gridare gli inkazzati su internet ...
dai passi il di pietro che in una aberrante logica golpista e forcaiola potrebbe essere visto come sparigliatore dell'anomalia berluska
ma non dicamo cazzate suvvia
grillo è il blogger 15 enne che scrive "qadesso per risolvere sta cosa si fa così poi per quell'altra si fa cosà " ignorando completamente la prassi per ottenere un qualsivoglia risultato
ripeto tonino mi fa schifo ma il suo 10% lo ha preso ... grillo è chiacchere e distintivo
dai cristo sceglietevi dei miti decenti almeno
sul "gradevole" poi la ho lasciata passare al dony perchè ha una certa età e non regge più l'alcool come na volta

è poi grillo non fa più ridere da 20 anni diciamolo cazzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti Grillo esiste grazie a voi che lo odiate.
Mi parli di Di Pietro,che prima metteva in galera i ladri e ora ci mangia insieme.
Dai
Mi parli di Di Pietro,che prima metteva in galera i ladri e ora ci mangia insieme.
Dai

Ultima modifica di El Diablo il 03/02/2009, 21:05, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:21, modificato 1 volta in totale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti Grillo esiste grazie a voi che lo odiate.
mmm. noi non gli diamo i soldini almeno e ridiamo gratis
e poi è il grillismo che sta a culo per via del suo seguace medio ... grillo in se è un derelitto mediatico come tanti ( uno sgarbi un mughini un mosca ) poveraccio
mmm. noi non gli diamo i soldini almeno e ridiamo gratis

e poi è il grillismo che sta a culo per via del suo seguace medio ... grillo in se è un derelitto mediatico come tanti ( uno sgarbi un mughini un mosca ) poveraccio