Topic su film di Claudia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
vuol dire che più volte pepperino che è di padova ha detto a suiti , di padova pure lei , al fine di fugare ogni dubbio sulla sua identità , di presentarsi a un incontro assieme a lui e claudia (come ho fatto io l'altro sabato per intendersi) invece lei finora si è tirata indietro.legionary78 ha scritto:pepperino ha scritto:la cosa che fa ridere o almeno sorridere è che sei qua che scrivi che ..ti piacerebbe conoscerla... quando in realtà sei tu che non lo fai...
anche perchè ti è stato chiesto più volte...
Ma che vuol dire?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
epporcozio...Se potessi scegliere, con chi ti piacerebbe lavorare?
Belladonna, al primo posto. Poi sicuramente Katsumi, che mi piace moltissimo, Eva Angelina... Tra gli uomini Jean Val Jean, Manuel Ferrara e Rocco, se dovesse riprendere. Certo, il mio sogno sarebbe prendere parte a un film come Pirates di Joone... Mi piace moltissimo, ogni volta che lo vedo mi eccito come una pazza!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
dall'intevista: "Ma una cosa che contraddistingue senz'altro gli americani è che fanno in modo di non volgarizzare mai le donne. Caso mai riescono miracolosamente a renderle tutte molto attraenti!"
no ma quando mai?

no ma quando mai?

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Primi impulsi
la ragazza scherza col fuocoSe potessi scegliere, con chi ti piacerebbe lavorare?
Belladonna, al primo posto. Poi sicuramente Katsumi, che mi piace moltissimo, Eva Angelina... Tra gli uomini Jean Val Jean, Manuel Ferrara e Rocco, se dovesse riprendere.

in ogni caso io che l'ho conosciuta so bene che nn è il tipo di ragazza che incita a sfogare la furia misogina, proprio perchè nn nega di amare divertirsi.
piuttosto ho certe mie "amiche" che presenterei volentieri a rocco (tanto a me nn la danno

-
- Nuovi Impulsi
pesciolino: è un pó inquietante il tuo avatar.
Ndó l'hai pescato?
Ndó l'hai pescato?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
l' estrazione sociale nn la conosco, ma lei stessa mi ha confermato che i suoi genitori l' han presa decisamente male.pesciolino ha scritto:"ho limonato con Jean Val Jean!" effettivamente, per quanto già professionista, in certe frasi c'è ancora il candore ingenuo di una ragazzina. Una curiosità , qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa di più su come l' abbia presa la famiglia, e che estrazione sociale abbia?
water bondagefiatAGRI ha scritto:pesciolino: è un pó inquietante il tuo avatar.
Ndó l'hai pescato?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Nuovi Impulsi
-
- Storico dell'impulso