MASTURBAZIONE : Dove la pratichiamo in genere ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Che post meraviglioso!Errante ha scritto:sulla masturbazione batto molti di voi..
la mia prima è stata a 7 anni..
di fronte a mia madre..
che non si è accorta di nulla per via dell'anomalo modus operandi che mi ha portato all'orgasmo..
mentre giocavo a far capriole e rimbalzare in tutti i modi possibili sul letto,mi sono accorto che un particolare tipo di rimbalzo mi dava una sensazione piacevole..
rimbalzavo prima sulle ginocchia e poi sul bassoventre..
sono iniziati 5 minuti in cui alternavo il salto sulle ginocchia a quello al bassoventre con una sensazione crescente che non capivo,ma mi induceva a non smettere..
ginocchia-cazzo,ginocchia-cazzo,ginocchia-cazzo..
fino ad arrivare a quello che in seguito avrei conosciuto col nome di "orgasmo"..
sorpreso,rimasi zitto..nemmeno un mugolio..
in tutto questo,mia madre stirava distrattamente una montagna di biancheria e le sue parole furono:"smettila di saltare come uno stupido,o rompi le molle del letto!"
era sera,avevo già cenato,e da lì a poco sarei andato a letto..
volevo avere di nuovo quella sensazione,e nel buio della mia cameretta rifeci quei movimenti..
ginocchia-cazzo,ginocchia-cazzo,ginocchia-cazzo..
funzionó..![]()
![]()
solo alla terza volta ho capito che non era necessario saltare sulle ginocchia..![]()
Certo che 7 è presto, io credo di aver iniziato intorno agli 11-12.
ginocchia-cazzo,ginocchia-cazzo,ginocchia-cazzo...

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ma faccio il triplo della fatica a pancia all'aria!AlexSmith ha scritto:Continuo a pensare che con la pancia in aria sia più comodo.......bubamp ha scritto:Svuoti la vasca il tanto che basta per riuscire a non affogare mantenendo la testa fuori..AlexSmith ha scritto:Visto che è risaputo che sono scemo lo domando: come si fa a fare il "bagno a pancia sotto"? In tre centimetri d'acqua? Oppure è un modo per unire l'utile (lavarsi) al dilettevole (allenarsi per una gara di apnea)?bubamp ha scritto:andrà bene lo stesso mentre si fa il bagno a pancia sotto?

bubamp ha scritto:Ma faccio il triplo della fatica a pancia all'aria!AlexSmith ha scritto:Continuo a pensare che con la pancia in aria sia più comodo.......bubamp ha scritto:Svuoti la vasca il tanto che basta per riuscire a non affogare mantenendo la testa fuori..AlexSmith ha scritto: Visto che è risaputo che sono scemo lo domando: come si fa a fare il "bagno a pancia sotto"? In tre centimetri d'acqua? Oppure è un modo per unire l'utile (lavarsi) al dilettevole (allenarsi per una gara di apnea)?

-
- Storico dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
ok, è venuto il tempo di cambiare avataralex1jd1 ha scritto:io lo faccio leggendo questo forum

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
bubamp ha scritto:Io di solito lo faccio a pancia in giù...applico una compressione maggiore usando anche il peso del corpo...
Se voglio riesco a raggiungere l'orgasmo anche a pancia in su ma faccio + fatica insomma ci metto + tempo e io sono una che vuole tutto e subito....![]()
![]()
![]()
Saró strana?![]()
ma se lo fai a pancia in giù sei costretta a tenere il braccio con la mano che ti masturba sotto tutto il corpo,giusto?
in questo caso puoi solo fare movimenti di dita e appena appena del polso..
inoltre sei costretta a non masturbarti per più di 10 minuti altrimenti il peso del corpo sul braccio inizia a dare fastidio e formicolio..
a meno che non sollevi il bacino e parzialmente il tronco,ma visto che hai detto che fai meno fatica non credo sia questo il tuo modus operandi..

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
-
- Impulsi superiori
Ma santo Iddio, Alvy! Persino Freud parla di un periodo di latenza...tiffany rayne ha scritto:tutti prematuri vedo....ma il famoso periodo di latenza ? mai avuto ?
http://www.youtube.com/watch?v=YFIheP-onuU
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]