[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#256 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Grandissimo Empoli e grandissimo Gigi Cagni....il piu' grande allenatore della storia calcistica del Piacenza......palla lunga e pedalare....
A dire il vero il piacenza dei tempi d'oro giocava un 4-3-3 spettacolare col mitico "JePePe" Gian Pietro Piovani a finalizzare!

Gigi "Champagne" Cagni rulez! :DDD
Il grandissimo Pio.....basso, tarchiato, ma molto tecnico.....uno dei primi giocatori a dichiararsi sostenitore della Lega Lombarda.....
Ricordo anche Luiso:"il toro di Sora"!!! :DDD

Fece un gran gol in rovesciata contro il Milan.
Ma grandi!E il terzo nel tridente era Eusebio Di Francesco!Gran squadra il Piacenza tutto made in Italy!!!
"Impara l'arte e giocatela a carte"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#257 Messaggio da THE ADEPT »

....ma vi ricordate il gran gol di rovesciata di Pelè nel film "Fuga x la Vittoria"....strepitoso.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#258 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

THE ADEPT ha scritto:....ma vi ricordate il gran gol di rovesciata di Pelè nel film "Fuga x la Vittoria"....strepitoso.....
In realtà  quelli erano effetti speciali...era un film, azz a fra! :evil:
"Impara l'arte e giocatela a carte"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#259 Messaggio da THE ADEPT »

THE ADEPT ha scritto:....ma vi ricordate il gran gol di rovesciata di Pelè nel film "Fuga x la Vittoria"....strepitoso.....

Immagine

...spiegalo al grande Pelè...azz oi fra.....

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da PhilippeMexes5 »

facialmaster ha scritto:
Paperinik ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:L'unico pezzente è stato Mutu... :roll:
poraccio, mica è cola sua se non ha una faccia anche dietro e sel'arbitro fà  proseguire l'azione...

time papero :)

ho visto l'azione 7000 volte ieri sera, non si capisce bene se mutu vede o meno l'avversario a terra, cmq in ogni caso non era un infortunio da dover fermare l'azione. ergo...ha fatto bene.

ma non tiriamo in mezzo l'arbitro, se dovessimo fermare le azioni per queste cose.... :awww:
Poi ci lamentiamo se in Italia non esiste cultura sportiva...

Che significa "non era un infortunio da dover fermare l'azione,ergo ha fatto bene"?!?!

L'arbitro non era tenuto a fermare il gioco e io sono il primo a voler combattere le interruzioni sistematiche del gioco,ma in questo caso,dove Guana evidentemente non stava fingendo visto che aveva il pallone tra le gambe,era una questione di buon senso,non di regolamento.

Ma che ce frega,basta che vincemo...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Anche nella realtà  non credo che gli mancassero le basi tecniche per farlo... :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto: A dire il vero il piacenza dei tempi d'oro giocava un 4-3-3 spettacolare col mitico "JePePe" Gian Pietro Piovani a finalizzare!

Gigi "Champagne" Cagni rulez! :DDD
Il grandissimo Pio.....basso, tarchiato, ma molto tecnico.....uno dei primi giocatori a dichiararsi sostenitore della Lega Lombarda.....
Ricordo anche Luiso:"il toro di Sora"!!! :DDD

Fece un gran gol in rovesciata contro il Milan.
Ma grandi!E il terzo nel tridente era Eusebio Di Francesco!Gran squadra il Piacenza tutto made in Italy!!!
Mamma mia,grande Eusebio turbo Di Francesco!!!

Sono sempre stato un suo grande ammiratore...

e ancora custodisco gelosamente la foto che ho fatto con lui alla Borghesiana qualche anno fa... :awww:

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da vertigoblu »

facialmaster ha scritto:
Paperinik ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:L'unico pezzente è stato Mutu... :roll:
poraccio, mica è cola sua se non ha una faccia anche dietro e sel'arbitro fà  proseguire l'azione...

ho visto l'azione 7000 volte ieri sera, non si capisce bene se mutu vede o meno l'avversario a terra, cmq in ogni caso non era un infortunio da dover fermare l'azione. ergo...ha fatto bene.

ma non tiriamo in mezzo l'arbitro, se dovessimo fermare le azioni per queste cose.... :awww:

Che significa "non era un infortunio da dover fermare l'azione,ergo ha fatto bene"?!?!

L'arbitro non era tenuto a fermare il gioco e io sono il primo a voler combattere le interruzioni sistematiche del gioco,ma in questo caso,dove Guana evidentemente non stava fingendo visto che aveva il pallone tra le gambe,era una questione di buon senso,non di regolamento.

sinceramente mi piacerebbe sapere se al posto di mutu ci fosse stato mancini ,e al posto della fiorentina la roma ,cosa avresti detto :awww: :wink:

poi mutu poteva pure essere in buona fede :roll: ,tra l'altro che razza di infortunio ha avuto guana?oggi era in campo tranquillo ad allenarsi...

suvvia...
e poi io manco son tifoso ma che cazz.... :-D
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da PhilippeMexes5 »

vertigoblu ha scritto:
facialmaster ha scritto:
Paperinik ha scritto: poraccio, mica è cola sua se non ha una faccia anche dietro e sel'arbitro fà  proseguire l'azione...

sinceramente mi piacerebbe sapere se al posto di mutu ci fosse stato mancini ,e al posto della fiorentina la roma ,cosa avresti detto :awww: :wink:
Avrei detto le stesse cose,tranquillo... :wink:

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#265 Messaggio da aceshigh »

PhilippeMexes5 ha scritto:E poi,correggetemi se sbaglio:durante la stessa stagione Prandelli inizió ad allenare la Fiorentina,quando in realtà  disse che almeno per tutta quella stagione doveva stare vicino alla moglie....

Complimentoni,Cesare.
su questo ti posso rispondere: ti sbagli, lui è venuto a Firenze la stagione successiva. Per il resto non commento perchè non ero dentro lo spogliatoio della roma e quindi non so cosa è successo (e così credo anche tu).
come posso giudicare sui "si dice" "si mormora" "si sussurra"???
Io giudico Prandelli per quello che ha dimostrato e sta tuttora dimostrando di essere in questi anni a Firenze: UN GRANDISSIMO ALLENATORE e UNA PERSONA PERBENE.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da PhilippeMexes5 »

aceshigh ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:E poi,correggetemi se sbaglio:durante la stessa stagione Prandelli inizió ad allenare la Fiorentina,quando in realtà  disse che almeno per tutta quella stagione doveva stare vicino alla moglie....

Complimentoni,Cesare.
su questo ti posso rispondere: ti sbagli, lui è venuto a Firenze la stagione successiva. Per il resto non commento perchè non ero dentro lo spogliatoio della roma e quindi non so cosa è successo (e così credo anche tu).
come posso giudicare sui "si dice" "si mormora" "si sussurra"???
Io giudico Prandelli per quello che ha dimostrato e sta tuttora dimostrando di essere in questi anni a Firenze: UN GRANDISSIMO ALLENATORE e UNA PERSONA PERBENE.
Non metto in dubbio che sia un ottimo allenatore.

Ripeto,non ricordavo che fosse andato a Firenze l'anno successivo,ma ricordo che gli fu chiesto in continuazione,a stagione in corso,di riprendere ad allenare la Roma,ma lui ne frattempo già  si era messo d'accordo con la Fiorentina quando in realtà  era ancora sotto contratto con la Roma...

è vero che non ero dentro lo spogliatoio della Roma,ma quella era una voce già  circolata all'epoca,e ti posso assicurare che per quello che riguarda il calcio,a Roma le voci si spargono in un attimo... :wink:

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#267 Messaggio da aceshigh »

PhilippeMexes5 ha scritto:è vero che non ero dentro lo spogliatoio della Roma,ma quella era una voce già  circolata all'epoca,e ti posso assicurare che per quello che riguarda il calcio,a Roma le voci si spargono in un attimo... :wink:
già ....come quella della bambina investita dalla polizia durante quel famoso derby.... :wink:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#268 Messaggio da radek66 »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Ma grandi!E il terzo nel tridente era Eusebio Di Francesco!Gran squadra il Piacenza tutto made in Italy!!!
Mamma mia,grande Eusebio turbo Di Francesco!!!

e ancora custodisco gelosamente la foto che ho fatto con lui alla Borghesiana qualche anno fa... :awww:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Un anno, quando era già  alla Roma, mi fece vincere al Fantacalcio perchè da centrcampista segnó una ratta di gol...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#269 Messaggio da Sadik »

PhilippeMexes5 ha scritto: Mamma mia,grande Eusebio turbo Di Francesco!!!

All'epoca mi ricordo che ci siamo fatti scappare il piu' grande campione che potevamo sperare di avere,Nesat Gulunoglu...tu te lo ricordi nonostante le zero presenze? :-D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da PhilippeMexes5 »

aceshigh ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:è vero che non ero dentro lo spogliatoio della Roma,ma quella era una voce già  circolata all'epoca,e ti posso assicurare che per quello che riguarda il calcio,a Roma le voci si spargono in un attimo... :wink:
già ....come quella della bambina investita dalla polizia durante quel famoso derby.... :wink:
Eh,vallo a capire cosa sia veramente successo quella volta...

Comunque Prandelli è scappato,fidati... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”