Ma grandi!E il terzo nel tridente era Eusebio Di Francesco!Gran squadra il Piacenza tutto made in Italy!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Ricordo anche Luiso:"il toro di Sora"!!!Husker_Du ha scritto:Il grandissimo Pio.....basso, tarchiato, ma molto tecnico.....uno dei primi giocatori a dichiararsi sostenitore della Lega Lombarda.....Come Quando Fuori Piove ha scritto:A dire il vero il piacenza dei tempi d'oro giocava un 4-3-3 spettacolare col mitico "JePePe" Gian Pietro Piovani a finalizzare!Husker_Du ha scritto:Grandissimo Empoli e grandissimo Gigi Cagni....il piu' grande allenatore della storia calcistica del Piacenza......palla lunga e pedalare....
Gigi "Champagne" Cagni rulez!![]()
Fece un gran gol in rovesciata contro il Milan.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
"Impara l'arte e giocatela a carte"
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Poi ci lamentiamo se in Italia non esiste cultura sportiva...facialmaster ha scritto:Paperinik ha scritto:poraccio, mica è cola sua se non ha una faccia anche dietro e sel'arbitro fà proseguire l'azione...PhilippeMexes5 ha scritto:L'unico pezzente è stato Mutu...
time papero![]()
ho visto l'azione 7000 volte ieri sera, non si capisce bene se mutu vede o meno l'avversario a terra, cmq in ogni caso non era un infortunio da dover fermare l'azione. ergo...ha fatto bene.
ma non tiriamo in mezzo l'arbitro, se dovessimo fermare le azioni per queste cose....
Che significa "non era un infortunio da dover fermare l'azione,ergo ha fatto bene"?!?!
L'arbitro non era tenuto a fermare il gioco e io sono il primo a voler combattere le interruzioni sistematiche del gioco,ma in questo caso,dove Guana evidentemente non stava fingendo visto che aveva il pallone tra le gambe,era una questione di buon senso,non di regolamento.
Ma che ce frega,basta che vincemo...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Anche nella realtà non credo che gli mancassero le basi tecniche per farlo...Come Quando Fuori Piove ha scritto:In realtà quelli erano effetti speciali...era un film, azz a fra!THE ADEPT ha scritto:....ma vi ricordate il gran gol di rovesciata di Pelè nel film "Fuga x la Vittoria"....strepitoso.....

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Mamma mia,grande Eusebio turbo Di Francesco!!!Come Quando Fuori Piove ha scritto:Ma grandi!E il terzo nel tridente era Eusebio Di Francesco!Gran squadra il Piacenza tutto made in Italy!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Ricordo anche Luiso:"il toro di Sora"!!!Husker_Du ha scritto:Il grandissimo Pio.....basso, tarchiato, ma molto tecnico.....uno dei primi giocatori a dichiararsi sostenitore della Lega Lombarda.....Come Quando Fuori Piove ha scritto: A dire il vero il piacenza dei tempi d'oro giocava un 4-3-3 spettacolare col mitico "JePePe" Gian Pietro Piovani a finalizzare!
Gigi "Champagne" Cagni rulez!![]()
Fece un gran gol in rovesciata contro il Milan.
Sono sempre stato un suo grande ammiratore...
e ancora custodisco gelosamente la foto che ho fatto con lui alla Borghesiana qualche anno fa...

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
sinceramente mi piacerebbe sapere se al posto di mutu ci fosse stato mancini ,e al posto della fiorentina la roma ,cosa avresti dettoPhilippeMexes5 ha scritto:Poi ci lamentiamo se in Italia non esiste cultura sportiva...facialmaster ha scritto:Paperinik ha scritto:poraccio, mica è cola sua se non ha una faccia anche dietro e sel'arbitro fà proseguire l'azione...PhilippeMexes5 ha scritto:L'unico pezzente è stato Mutu...
time papero![]()
ho visto l'azione 7000 volte ieri sera, non si capisce bene se mutu vede o meno l'avversario a terra, cmq in ogni caso non era un infortunio da dover fermare l'azione. ergo...ha fatto bene.
ma non tiriamo in mezzo l'arbitro, se dovessimo fermare le azioni per queste cose....
Che significa "non era un infortunio da dover fermare l'azione,ergo ha fatto bene"?!?!
L'arbitro non era tenuto a fermare il gioco e io sono il primo a voler combattere le interruzioni sistematiche del gioco,ma in questo caso,dove Guana evidentemente non stava fingendo visto che aveva il pallone tra le gambe,era una questione di buon senso,non di regolamento.
Ma che ce frega,basta che vincemo...

poi mutu poteva pure essere in buona fede

suvvia...
e poi io manco son tifoso ma che cazz....

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Avrei detto le stesse cose,tranquillo...vertigoblu ha scritto:sinceramente mi piacerebbe sapere se al posto di mutu ci fosse stato mancini ,e al posto della fiorentina la roma ,cosa avresti dettoPhilippeMexes5 ha scritto:Poi ci lamentiamo se in Italia non esiste cultura sportiva...facialmaster ha scritto:Paperinik ha scritto: poraccio, mica è cola sua se non ha una faccia anche dietro e sel'arbitro fà proseguire l'azione...
time papero![]()
Ma che ce frega,basta che vincemo...![]()

su questo ti posso rispondere: ti sbagli, lui è venuto a Firenze la stagione successiva. Per il resto non commento perchè non ero dentro lo spogliatoio della roma e quindi non so cosa è successo (e così credo anche tu).PhilippeMexes5 ha scritto:E poi,correggetemi se sbaglio:durante la stessa stagione Prandelli inizió ad allenare la Fiorentina,quando in realtà disse che almeno per tutta quella stagione doveva stare vicino alla moglie....
Complimentoni,Cesare.
come posso giudicare sui "si dice" "si mormora" "si sussurra"???
Io giudico Prandelli per quello che ha dimostrato e sta tuttora dimostrando di essere in questi anni a Firenze: UN GRANDISSIMO ALLENATORE e UNA PERSONA PERBENE.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Non metto in dubbio che sia un ottimo allenatore.aceshigh ha scritto:su questo ti posso rispondere: ti sbagli, lui è venuto a Firenze la stagione successiva. Per il resto non commento perchè non ero dentro lo spogliatoio della roma e quindi non so cosa è successo (e così credo anche tu).PhilippeMexes5 ha scritto:E poi,correggetemi se sbaglio:durante la stessa stagione Prandelli inizió ad allenare la Fiorentina,quando in realtà disse che almeno per tutta quella stagione doveva stare vicino alla moglie....
Complimentoni,Cesare.
come posso giudicare sui "si dice" "si mormora" "si sussurra"???
Io giudico Prandelli per quello che ha dimostrato e sta tuttora dimostrando di essere in questi anni a Firenze: UN GRANDISSIMO ALLENATORE e UNA PERSONA PERBENE.
Ripeto,non ricordavo che fosse andato a Firenze l'anno successivo,ma ricordo che gli fu chiesto in continuazione,a stagione in corso,di riprendere ad allenare la Roma,ma lui ne frattempo già si era messo d'accordo con la Fiorentina quando in realtà era ancora sotto contratto con la Roma...
è vero che non ero dentro lo spogliatoio della Roma,ma quella era una voce già circolata all'epoca,e ti posso assicurare che per quello che riguarda il calcio,a Roma le voci si spargono in un attimo...

già ....come quella della bambina investita dalla polizia durante quel famoso derby....PhilippeMexes5 ha scritto:è vero che non ero dentro lo spogliatoio della Roma,ma quella era una voce già circolata all'epoca,e ti posso assicurare che per quello che riguarda il calcio,a Roma le voci si spargono in un attimo...

Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PhilippeMexes5 ha scritto:Mamma mia,grande Eusebio turbo Di Francesco!!!Come Quando Fuori Piove ha scritto:Ma grandi!E il terzo nel tridente era Eusebio Di Francesco!Gran squadra il Piacenza tutto made in Italy!!!
e ancora custodisco gelosamente la foto che ho fatto con lui alla Borghesiana qualche anno fa...

Un anno, quando era già alla Roma, mi fece vincere al Fantacalcio perchè da centrcampista segnó una ratta di gol...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
All'epoca mi ricordo che ci siamo fatti scappare il piu' grande campione che potevamo sperare di avere,Nesat Gulunoglu...tu te lo ricordi nonostante le zero presenze?PhilippeMexes5 ha scritto: Mamma mia,grande Eusebio turbo Di Francesco!!!

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Eh,vallo a capire cosa sia veramente successo quella volta...aceshigh ha scritto:già ....come quella della bambina investita dalla polizia durante quel famoso derby....PhilippeMexes5 ha scritto:è vero che non ero dentro lo spogliatoio della Roma,ma quella era una voce già circolata all'epoca,e ti posso assicurare che per quello che riguarda il calcio,a Roma le voci si spargono in un attimo...
Comunque Prandelli è scappato,fidati...