Husker_Du ha scritto:Tutte le volte che esce un film della eyes si parla di grande ritorno.....ne gira uno ogni 3-4 anni....mah.....
p.s. dubito che in questo nuovo film faccia anal....credo non l'abbia mai fatto.....
Sicuro che non abbia mai fatto anal?
Se mi sai dire un film un cui gira una scena anal te ne sarei grato....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Husker_Du ha scritto:Tutte le volte che esce un film della eyes si parla di grande ritorno.....ne gira uno ogni 3-4 anni....mah.....
p.s. dubito che in questo nuovo film faccia anal....credo non l'abbia mai fatto.....
Sicuro che non abbia mai fatto anal?
Se mi sai dire un film un cui gira una scena anal te ne sarei grato....
Ad esempio "Banana meccanica",scena con Trentalance.
Te ne sono grato.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Sonia Eyes ha girato più di un anal, ricordo benissimo quella con Eros Cristaldi.... dovrebbero ricordarla bene anche Bianchi e Zanoni...
Jessika, mi spieghi dov'è la CARRIERA della Eyes????????????
Il ripensamento sul girare altri film si chiama EURO!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Sonia Eyes ha girato più di un anal, ricordo benissimo quella con Eros Cristaldi.... dovrebbero ricordarla bene anche Bianchi e Zanoni...
Jessika, mi spieghi dov'è la CARRIERA della Eyes????????????
Il ripensamento sul girare altri film si chiama EURO!
Per Carriera intendo quando ancora erano in poche a girare e poteva sfruttare al meglio le occasioni
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
beh.. carriera o no a me la Sonya Eyes piace troppissimo, e dopo ke l'ho vista al misex il 16 settembre posso seriamente confermarlo! è pure sarda come me! quante belle foto insieme a lei ..cmq la migliore resta sempre la Elena Grimaldi... o no?
Logan ha scritto: ..cmq la migliore resta sempre la Elena Grimaldi... o no?
Se non se la tirasse si
Dear Jessy ma anche nel vostro dorato mondo c è l invidia...e poi di cosa...delle performance della bellezza....
non perchè adesso sono in comunicazione con te...ma sei molto ironica...abbraccia a sore.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
ok, forse la grimaldi un po se la tira.. ma da quando all'ultimo misex mi ha fatto salire con lei sul palco per uno strip da paura tutto per me, nn ci capisco più nulla per me c'è solo lei
Logan ha scritto:ok, forse la grimaldi un po se la tira.. ma da quando all'ultimo misex mi ha fatto salire con lei sul palco per uno strip da paura tutto per me, nn ci capisco più nulla per me c'è solo lei
Allora abbiamo svelato l'arcano , senza alcun dubbio la Grimaldi e' una bellissima ragazza con tutte le forme al posto giusto nulla da criticare sull'aspetto fisico pero' avendo scambiato 2 parole con lei ( telefonicamente ) e avendo parlato con Sofia Gucci al DDV sono convinta che la Gucci non tirandosela valga 100 pti in piu' , pero' devo anche dire che tutte all'inizio ce la siamo un po tirata .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "