ragazzi io ogni tanto su sky vivo ch 109 , vedo le imprese di CICCIO GRAZIANI a REALITY CIRCUS..............da quel che ho visto posso dire che :
1) ciccio for president
2) pensavo che la marini fosse idiota , volgare e inutile............................AVEVO RAGIONE
3) MARINA è proprio una ragazza bella e di classe
breglia ha scritto:Sabato sera prima di uscire ho lasciato gli occhi su RAI1, a Ballando con le stelle c'è un certo Antonio Cupo, un gran bel boccone...
Con l'espressività di una patata lessa in attesa di essere mangiata da Galeazzi.
breglia ha scritto:Sabato sera prima di uscire ho lasciato gli occhi su RAI1, a Ballando con le stelle c'è un certo Antonio Cupo, un gran bel boccone...
A Ballando con le stelle, oltre a Fiona May che è sempre in ottima forma, c'è un ficone da paura... Pamela Stamazza... ooops Camassa, mi pare si chiami così, in ogni caso è bonissima...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
A Ballando con le stelle, oltre a Fiona May che è sempre in ottima forma, c'è un ficone da paura... Pamela Stamazza... ooops Camassa, mi pare si chiami così, in ogni caso è bonissima...
Ha uno sguardo da mangiatrice di uomini.
Fa impazzire anche me.
Peccato che non sia molto amata dal pubblico, a quanto sembra dai televoti.
radek66 ha scritto: