Io ho sentito dire da mio cuggino che due tizi tedeschi hanno ordinato un dvd hd dall'america e hanno trovato il sistema per ripparlo, sembra che facendo dei semplici screen si possa poi attraverso un programma che "fermi" fotogramma per fotogramma il dvd, ricompattarlo e successivamente ripparlo in avi/mpg..... Siamo alla teoria, ma credo non facciano molta fatica a inventarsi un paio di programmini adatti... credo....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Io ho sentito dire da mio cuggino che due tizi tedeschi hanno ordinato un dvd hd dall'america e hanno trovato il sistema per ripparlo, sembra che facendo dei semplici screen si possa poi attraverso un programma che "fermi" fotogramma per fotogramma il dvd, ricompattarlo e successivamente ripparlo in avi/mpg..... Siamo alla teoria, ma credo non facciano molta fatica a inventarsi un paio di programmini adatti... credo....
Mio cuggggino che non sa un cazzo di informatica mi ha detto: "a bellavì ma se punti la videocamera digitale sul video e te lo filmi e poi t'ho metti dove cazzo vuoi?"
Gli ho detto: "ma non dire cazzate, noi queste cose da bargoni non le facciamo, cristo santo, noi rippiano, rifersiamo, condividiamo!" e poi gli ho aggiunto: "e ora vattene affanculo!" (così tanto per gradire )
majestic ha scritto:Io ho sentito dire da mio cuggino che due tizi tedeschi hanno ordinato un dvd hd dall'america e hanno trovato il sistema per ripparlo, sembra che facendo dei semplici screen si possa poi attraverso un programma che "fermi" fotogramma per fotogramma il dvd, ricompattarlo e successivamente ripparlo in avi/mpg..... Siamo alla teoria, ma credo non facciano molta fatica a inventarsi un paio di programmini adatti... credo....
Mio cuggggino che non sa un cazzo di informatica mi ha detto: "a bellavì ma se punti la videocamera digitale sul video e te lo filmi e poi t'ho metti dove cazzo vuoi?"
Gli ho detto: "ma non dire cazzate, noi queste cose da bargoni non le facciamo, cristo santo, noi rippiano, rifersiamo, condividiamo!" e poi gli ho aggiunto: "e ora vattene affanculo!" (così tanto per gradire )
Mio cuggino mio cuggino invece lavora alla Pinko e mi ha detto che me ne farà avere una copia di straforo ma io non la metteró sul piir to piir perchè l' ho promesso a mio cuggino e perció andatevene tutti affanculo a voialtri.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Mi stó sbellicando dalle risate a leggere tutte le risposte a questo topic. Io forse ho detto una cazzata, pensavo che un lettore DVD da TV lo potesse leggere, cavolo ma a quanti pensano di venderlo solo in quel formato; boh, sarà così in HQ che zummando sul pelo potrai vedergli il DNA. Non vorrei che si tirassero sui piedi la zappa da soli, anche se avranno fatto i loro conti.
Sembra di essere in attesa della nuova trilogia di Star Wars; l'unica cosa certa è che prima o poi lo vedremo.
Ciaoooooooooooo.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2 The Best ha scritto:Io non ho i mezzi, ma penso che il sistema + adatto per condividerlo, sentendo i problemi che voi avete evidenziato sia:
- da DVD a VCR
- da VCR a scheda aquisizione video
- poi circuito rapidshare, megaupload, ecc. ecc.
Ciao.
direi p2p e non ci si pensa piu'.
sulle tette sono naturalissime
vedo che ci sono problemi di comprensione..
spieghiamo da capo..
il film esce in hd dvd.
NON esce in dvd. per il momento esce solo in hd dvd. quindi
a) non è possibile leggerlo in un lettore dvd
b) non è quindi possibile riversarlo su vcr
quindi non è possibile che pe ril momento finisca su p2p
direi che sie informato male:se fosse cosi' potrebbero vederlo si e no 200 persone che hanno un lettore dvd simile.il dvd HD e' solo per la maggior qualita' audio video ma esce esattemente come un dvd normale e cmq stiamo parlando del rippaggio di un film hard non certo del codice da vinci,che tra l'altro era protetto ed e' stato rippato a tempo di record.!!
p.s:mio cugino lavora in videoteca..mi passera' una copia e vi manda tuti a fare in culo