C'è aria di record....anxxur ha scritto:Inversamente proprzionale al numero dei messaggi: dopo ben 12 post è volato fuori...!Prof.Fontecedro ha scritto:di cazzate!Urbano Cairo ha scritto:Abbiamo anche avuto poco a che fare con Orsoiodice.
C'è molta tristezza nell'aria, anche perchè il giovane aveva un potenziale estremo...
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Bannato
non so nulla di specifico, ma da una risposta che ho letto(ha dato gratuitamente del coglione a uno nel topic su Albert Hoffmann-lsd solo perchè questo ha detto di aver provato) e da una che mi ha dato(lamentela mia sui modi di fare maleducati dei romani nel mio paese-risposta sua: tanto è da 2000 anni che è così), è inutilmente straffottente e maleducato. Non che io sia un signorino ma almeno se devo dare del coglione a qualcuno lo faccio a ragion veduta e in un contesto di scontro già avviato.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Nel topic del calcio ha fatto un post kamikaze contro superbosca, dopo un richiamo all'ordine della pimpi.alex1jd1 ha scritto:cosa ha combinato Padoa per meritare la sospensione di una settimana?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- duck65
- Impulsi superiori
...ha detto che Visco ha fatto una cazzata a pubblicare i redditi su Internet e che Tremonati ha ragione quando dice che la "cura Draghi" e' un'aspirina contro i mali dell'Italia...alex1jd1 ha scritto:cosa ha combinato Padoa per meritare la sospensione di una settimana?

ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
-
- Impulsi superiori
Infatti. Aria più tranquilla.
Mi sono letto adesso i suoi interventi nel topic del calcio (motivo del ban): direi che ad elementi come lui dovrebbe essere concesso in omaggio un ban permanente. Sarà vero che siamo tutti diversi e che nel forum, come in una piazza, ci vuole tolleranza....ma se in piazza uno dà fastidio per niente due calci nel culo e lo mandi a razzolare in un altro quartiere
Mi sono letto adesso i suoi interventi nel topic del calcio (motivo del ban): direi che ad elementi come lui dovrebbe essere concesso in omaggio un ban permanente. Sarà vero che siamo tutti diversi e che nel forum, come in una piazza, ci vuole tolleranza....ma se in piazza uno dà fastidio per niente due calci nel culo e lo mandi a razzolare in un altro quartiere
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Con questo tuo post, al ritorno padoa ha altre due settimane prenotate.zorro ha scritto:Infatti. Aria più tranquilla.
Cercheró con tutto me stesso di farlo ragionare...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)