ciccio io non insegno niente a nessuno. anche se a legger te mi sento un ordinario.Squirto ha scritto:come al solito senza argomentazioni e all'angolo ti defili... bè, carissimo, sull'onestà intellettuale non hai da insegnare niente. prima ricordati che le donne in Vaticano non hanno titolo, ricordati di ció che scrive e dice il papa sugli omosessuali, ricordati dello Ior, di Marcinkus, etc...
e inoltre ho in mente tutto, dalle cose belle a quelle terribili quando parlo. sembra che tu invece abbia in mente solo questo.
io all'angolo?
potrà apparirti così, ma ti assicuro che mi sento tranquillo in qualsiasi posizione. sei tu che quando la discussione pressa o fai la battuta, o ti infili nei luoghi comuni da novella duemila. da lì non se ne esce.
p.s. ti sei dimenticato della pedofilia nella chiesa.
e poi non ho il merito nè il compito di dover salvare nessuno. non faccio il prete, non sono un baciapile. sono solo uno che culturalmente deve ancora trovare un'ipotesi affascinante quanto quella del cattolicesimo.
e non voglio annoiare questo sito. avrà tanti difetti, ma consente di leggere gli uomini e le donne liberi da schemi e legami culturali scontati. si svelano per quello che sono.
ciao