Me lo son sempre chiesto.. non ho mai avuto rispostaGunterOtto ha scritto:Perchè alle donne piace limonare dopo aver fatto un pompino?
Arte del Pompino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bof (cit) dico la mia.
allora, riguardo alla differenza uomo-donna, a fronte delle mie esperienze personali come 'spompinato' posso dire che
1) mediamente un uomo è più capace di una donna
2) psicologicamente mi dà più piacere un pompino fatto da una donna che da un uomo
3) mediamente una donna si concentra fortemente sul pisello, mentre mediamente un uomo tende a coprire il più possibile (coglioni, culo)
4) mediamente gli uomini ingoiano più delle donne
5) se con un uomo un pompino puó essere (pi)atto unico, con una donna è più raro (e quindi più impegnativo..)
6) io sono un drago a far pompini (sempre avuto applausi)...e anche con la patata ho avuto bei riconoscimenti. Probabilmente dipende anche dalla mia 'tipologia psichica' (ho mille tratti personologici che mi fanno appartenere all'oralità )
Lancio un interrogativo: anche a voi piace da morire quando vi fanno un pó di stretching al pisello? cioè quando 'forzano' un pó l'erezione nella direzione opposta per poi ingoiarlo?
a me fa impazzire ma mi sembra che le donne abbiano un pó un timore reverenziale e tendano ad adattarsi alla direzione del pisello. I maschi invece no...
allora, riguardo alla differenza uomo-donna, a fronte delle mie esperienze personali come 'spompinato' posso dire che
1) mediamente un uomo è più capace di una donna
2) psicologicamente mi dà più piacere un pompino fatto da una donna che da un uomo
3) mediamente una donna si concentra fortemente sul pisello, mentre mediamente un uomo tende a coprire il più possibile (coglioni, culo)
4) mediamente gli uomini ingoiano più delle donne
5) se con un uomo un pompino puó essere (pi)atto unico, con una donna è più raro (e quindi più impegnativo..)
6) io sono un drago a far pompini (sempre avuto applausi)...e anche con la patata ho avuto bei riconoscimenti. Probabilmente dipende anche dalla mia 'tipologia psichica' (ho mille tratti personologici che mi fanno appartenere all'oralità )
Lancio un interrogativo: anche a voi piace da morire quando vi fanno un pó di stretching al pisello? cioè quando 'forzano' un pó l'erezione nella direzione opposta per poi ingoiarlo?
a me fa impazzire ma mi sembra che le donne abbiano un pó un timore reverenziale e tendano ad adattarsi alla direzione del pisello. I maschi invece no...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
misha71 ha scritto:
ehehehheheh , adesso si che ci capiamo!!

misha71 ha scritto:
Le donne hanno rispetto per il cazzo, non si permetterebbero mai di deviarlo dalla direzione che prende autonomamente
: )pan ha scritto:udp1073 ha scritto:Me lo son sempre chiesto.. non ho mai avuto rispostaGunterOtto ha scritto:Perchè alle donne piace limonare dopo aver fatto un pompino?
Potrebbe essere correlato a un volersi rialzare dopo essersi abbassata.
In senso figlian-squirtiano, ma non solo.
@ Squirto: mi son presentata perchè so di far fatica a comunicare.
udp, personalmente sento di voler risalire per condividere.
non me lo sono mai chiesto, e ora cercando di razionalizzare direi che c'è anche una qualche voglia di unire.
non sempre vivo il pompino serenamente, voglio dire, a volte ci si sente così maiale o così esagerate che si perde un po' la testa.
e il bacio sembra riconsegnarti la testa.
ma resta di base la condivisione.
"hei, io adesso ho questa bocca"
"che sa di questo, che è strana, con le labbra gonfie e strane, lo sai? lo sai? ecco, senti..."
- Midian
- Impulsi superiori
GoreGasm ha scritto:misha71 ha scritto:
Le donne hanno rispetto per il cazzo, non si permetterebbero mai di deviarlo dalla direzione che prende autonomamente
rispetto, come diceva lui?

http://www.youtube.com/watch?v=kWoCUtDGTW0
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Quando si è piccine sì.Milk ha scritto:cmq per qnt riguarda l'arte del pompino...
fra donne vi spiegate "i trucchi del mestiere"?
poi devi continuare ad avere amiche per farlo...
non è che potrei scrivere le 101 cose da fare durante un pompino?Milk ha scritto: infine ... quali sono le 101 cose da non fare durante un pompino ( per i maschi dico ) ?
quelle da non fare non esistono.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
io direi che tra le 101 cose da non fare è sicuramente da includere
"sostituire la bocca per qualche momento con un braun minipimer per rispondere al telefonino"
oppure
"fare la ceretta alle palle con i denti"
ed anche
"fargli tenere le gambe divaricate altrimenti non riesco a vedere il sudoku che intanto mi ingegno di risolvere"
per lui:
mai lasciare accesa la tv su un film di verdone e ridere alle battute. lei potrebbe prenderlo come un affronto personale e rinfacciartelo di tanto in tanto.
"sostituire la bocca per qualche momento con un braun minipimer per rispondere al telefonino"
oppure
"fare la ceretta alle palle con i denti"
ed anche
"fargli tenere le gambe divaricate altrimenti non riesco a vedere il sudoku che intanto mi ingegno di risolvere"
per lui:
mai lasciare accesa la tv su un film di verdone e ridere alle battute. lei potrebbe prenderlo come un affronto personale e rinfacciartelo di tanto in tanto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A me è capitato (non era verdone comunque)Padoa_Schioppa ha scritto:mitobigtitslover ha scritto:e rinfacciartelo di tanto in tanto.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI