Canalis, bocca da bacini...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
ehm.. cicciuzzo, forse che manca qualche faccina?
che io scriva poco è una cosa, che sia un nuovo arrivato è un'altra. Pregasi dare un'occhiata allE date di iscrizione (compresa la tua).
E comunque fa ridere dover indirettamente giustificare un post di apprezzamento. Al mondo c'è gente strana.
che io scriva poco è una cosa, che sia un nuovo arrivato è un'altra. Pregasi dare un'occhiata allE date di iscrizione (compresa la tua).
E comunque fa ridere dover indirettamente giustificare un post di apprezzamento. Al mondo c'è gente strana.
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"
"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."
"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."
mi pareva troppo marcata la cosa, non volevo offendere credimi !dadone ha scritto:ehm.. cicciuzzo, forse che manca qualche faccina?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Ma per favore...Il_Mentulatore ha scritto:L'altra estate ho parlato con un giocatore della primavera del Milan che diceva di aver conosciuto Vieri che gli ha detto che la Canalis fa dei pompini incredibili..![]()
Ora non so quanto sia attendibile quello che vi dico peró che il giocatore in questione fosse vero lo so grazie a football manager x il resto è solo così non so quanto sia attendibile come cosa

Uno della primavera del milan che ha conosciuto vieri che gli ha detto che...

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Hmmm ... scusa, ma è che mi hanno fatto i miei santi genitori. Non ne sono felice, ma è questa la mia natura. Peró sono autentica: parlo così ovunqueShosholoza ha scritto:sarai pure lesbica ma mi sembri più uno scaricatore di porto
Sembro uno scaricatore di porto? Lo sono quasi... lavoro al porto di Genova
Ciao
La vita è bella quando è solleticherella
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
sono felicissima che tu sia autentica,Serp ha scritto:Hmmm ... scusa, ma è che mi hanno fatto i miei santi genitori. Non ne sono felice, ma è questa la mia natura. Peró sono autentica: parlo così ovunqueShosholoza ha scritto:sarai pure lesbica ma mi sembri più uno scaricatore di porto
Sembro uno scaricatore di porto? Lo sono quasi... lavoro al porto di Genova
Ciao
ne dubitavo,
a presto shosho
PS si santo padre
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Shosholoza