[O.T.] Lapo Elkann

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#256 Messaggio da Olivia Saint »

«Come si spiega che c'era già  un fotografo ad attendermi in ospedale?».

Lapo accusa Moggi: lui regista dello scandalo.

Intervista al New York Times: «Una settimana prima dell'overdose avevo litigato con l'allora direttore generale della Juventus».

BOLOGNA - Lapo Elkann torna a sorprendere: in un'intervista al New York Times il rampollo della famigia Agnelli accusa Luciano Moggi di essere il regista dello scandalo che lo travolse un anno e mezzo fa. «Come si spiega che c'era già  un fotografo ad attendermi in ospedale quando sono arrivato in ambulanza?» chiede retoricamente il volto pubblico della Fiat a Peter Kiefer che lo ha intervistato a Bologna. Al giornalista Lapo ha raccontato che una settimana prima dell'overdose che lo colse in casa di un transessuale aveva litigato con l'ex direttore generale della Juventus. Una teoria che ha sorpreso lo stesso Kiefer, che nell'articolo paragona il giovane Elkann a un Kennedy e parla del suo «spirito ribelle» che lo spinge a «disdegnare le convenzioni» e a essere «imprevedibile».
OSSESSIVO - «Sono una personalità  ossessiva - ha confidato Lapo al quotidiano statunitense - e se sei una personalità  ossessiva è bene saperlo per poter gestire la cosa con successo. Ci sono momenti in cui si riesce a tenere la situazione in carreggiata, ma se si sbanda di brutto si rischia di farsi male. àˆ come un incidente d'auto: capitano a tutti e bisogna essere fortunati per non restarci secchi». Lapo dà  la sua spiegazione dello scandalo e del conseguente «accanimento» mediatico: «In America se hai successo non devi chiedere scusa, ma in Italia il successo porta invidia, che è in assoluto la cosa peggiore del mondo. So che è facile per me che ho tanto dire una cosa del genere, ma alla fine della giornata io non invidio nessuno. E mi piacerebbe che nessuno perdesse il proprio tempo a invidiare gli altri». Nonostante questo il suo legame con l'Italia resta forte. «àˆ il mio Paese - conclude Lapo - e le devo molto. Non la abbandoneró mai e se potró fare qualcosa di buono per l'Italia, lo faró».
24 febbraio 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... lapo.shtml

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ha organizzato tutto Moggi?

Quindi dopo che anni fa procurava le puttane agli arbitri quando lavorava per il Torino,adesso si diverte a procurare travelli... :lol:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#258 Messaggio da Soniaaquino »

Lapo ne ha sprata un'altra delle sue

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da Husker_Du »

Tra un po scopriremo che Moggi e' la mentre dietro all' 11 settembre.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da dostum »

Husker_Du ha scritto:Tra un po scopriremo che Moggi e' la mentre dietro all' 11 settembre.....
Certo ma fosse solo quello
Immagine
a Yalta
Immagine
ha steso pure Kennedy
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da bellavista »

Olivia Saint ha scritto:...e se potró fare qualcosa di buono per l'Italia, lo faró
:lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da PhilippeMexes5 »

bellavista ha scritto:
Olivia Saint ha scritto:...e se potró fare qualcosa di buono per l'Italia, lo faró
:lol:
Ad esempio,restarsene in America e levarsi dai coglioni sarebbe già  qualcosa... :lol:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#263 Messaggio da Scorpio »

un'altra prova di che razza di spostati siano i componenti della famiglia Ovini...

pensate in che mani è stata e forse lo è ancora, la più grande azienda manifatturiera italiana ? ? ?

Lui, oltre ad aver fatto una figuraccia, non per la morale, ma per l'immensa cazzonagine con cui gestiva i suoi vizi e per come si è fatto beccare, rovina pure quel pó di immagine di "recuperato" ai vizi!

Avesse almeno il buon senso di stare zitto..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#264 Messaggio da monteur »

il nonno almeno andava con le puttane, lui preferisce i tranx
NO EXCEPTIONS!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da Il Fede »

monteur ha scritto:il nonno almeno andava con le puttane, lui preferisce i tranx
E' il progresso. Alle puttane manca qualcosa. Siamo nel 2007 :lol:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#266 Messaggio da Scorpio »

monteur ha scritto:il nonno almeno andava con le puttane, lui preferisce i tranx
il nonno ha fatto di tutto, uomini , donne, tx...
il fratello del nonno poi ... preferiva i maskietti...
magari Philippe lo sa..
Boniperti che veniva soprannominato "Marisa" dagli stessi "fighters", i tifosi giuventus..

insomma, è una familia gaia, a parte qualche eccezione, ma non gli rimprovero i loro divertimenti privati: facciano ció che vogliano!

Rimprovero, oltre all'imbecillità  del nipote, la loro politica industriale che ha rovinato la città  in cui vivo e una buona parte di questo nso paese delle banane!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

MONKEY78
Primi impulsi
Primi impulsi

#267 Messaggio da MONKEY78 »

...sicuramente è un complotto di Moggi per screditare l' immagine di Lapo, una sorte di "guerra interna" per il controllo della FIAT...peró mi ha un po' deluso umanamente il mio coetaneo Lapo...:) non l' avrei mai detto!!! ( neanche di Fiorello, Calissano,Kate Moss, Boy George)...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[OT] LAPO: Io vittima di abusi sessuali in collegio

#268 Messaggio da Romeo »

http://www.repubblica.it/persone/2013/1 ... -68850914/

?? Difficile da credere per uno che appartiene a una delle famiglie più ricche e prestigiose del mondo...
Non sarebbe andato nei collegi migliori? Chi avrebbe potuto dare fastidio a un ragazzo così ricco ??
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] LAPO: Io vittima di abusi sessuali in collegio

#269 Messaggio da Pim »

romeo non è che mo' ogni notizia che leggi apri un topic eh????

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] LAPO: Io vittima di abusi sessuali in collegio

#270 Messaggio da Romeo »

Pimpipessa ha scritto:romeo non è che mo' ogni notizia che leggi apri un topic eh????
Se secondo te è una notizia senza importanza...

Colpa mia che succede tutto oggi?? Anche Raoul Bova che si separa.

Vedi, in questo forum molti sono andati via, tipo Balkan, perché c'è superficialità in questi interventi di moderazione, e anche una certa supponenza snob. :)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”