[O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#256 Messaggio da Dr. Gonzo »

questi ultimi film da dove si possono scaricare?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da nik978 »

finalmente ho trovato l;origine di un video che mi ha sempre incuriosito.
Potevano osare un po di piu, pero' han gia fatto parecchio..

Lord of the dung di quei pazzoidi di sweetmook (kinkythai etc...)

si trova agilmente in giro..basta scrivere sweetmook e trovate tutto il pacchetto. credo abbiano girato pochissimo (e te credo!!!)
hahahha
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#258 Messaggio da Paperinik »

Un brindisi in memoria della compianta mfx

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da nik978 »

il mitico scat picnic...credo che questo video sia stato passato ovunque...comprese alcune versioni in slow motion...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da Paperinik »

Più che altro le mitiche scariche di karla...scolabottiglie bush ha distrutto tutto, sia maledetto in cielo e in terra
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da Antonchik »

Ironia della sorte l'altro ieri ho letto tutto il topic e ora me lo trovo in prima pagina, e nonostante le decine di commenti non riesco ancora a capire come ci si faccia ad eccitare con queste robe, come si possa credere che ci sia davvero una filosofia nichilista dietro, che considerazione si deve avere della donna per avere gusto anche solo nel guardare queste scene.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da crackpot »

Immagine

Immagine

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da crackpot »

p.s. ma Marco Villanova è italiano, fa parte della mfx? è il regista del film della prima copertina..

gege_63
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#264 Messaggio da gege_63 »

Antonchik ha scritto:Ironia della sorte l'altro ieri ho letto tutto il topic e ora me lo trovo in prima pagina, e nonostante le decine di commenti non riesco ancora a capire come ci si faccia ad eccitare con queste robe, come si possa credere che ci sia davvero una filosofia nichilista dietro, che considerazione si deve avere della donna per avere gusto anche solo nel guardare queste scene.
Q-U-O-T-O al 100%

con la differenza che non sono mai riuscito ad andare oltre ad una mezza pagina del topic, per uscirne subito con un senso di nausea
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da Antonchik »

gege_63 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ironia della sorte l'altro ieri ho letto tutto il topic e ora me lo trovo in prima pagina, e nonostante le decine di commenti non riesco ancora a capire come ci si faccia ad eccitare con queste robe, come si possa credere che ci sia davvero una filosofia nichilista dietro, che considerazione si deve avere della donna per avere gusto anche solo nel guardare queste scene.
Q-U-O-T-O al 100%

con la differenza che non sono mai riuscito ad andare oltre ad una mezza pagina del topic, per uscirne subito con un senso di nausea
invece io ci sono riuscito perchè mi interessava molto capire le opinioni di chi ama questo genere di pratiche. Alla base c'è la considerazione che si ha della donna, conscia e inconscia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da jhonnybuccia »

1. lo scat può essere una variante e non una fissa ed è anche possibile fruirne senza segarcisi. mica è automatico.

2. pensate a cosa vi eccita. poi pensate perché vi eccita. 1000 a 1 che non sapete rispondere.

3. noto la sindrome grande fratello anche qui. "mi fa schifo" "che vergogna" "che degrado" ma la sbirciatina ce la buttate sempre.

porci.

:)
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da nik978 »

marco villanova avra' origine itlaiane/europeee coem molti in sud america, ma credo non sia itlaiano....ma e' comunque il regista di molti film della Mfx compreso quello da cui e' tratto il famosissimo trailer 2girls 1 cup

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da crackpot »

nik978 ha scritto:.ma e' comunque il regista di molti film della Mfx compreso quello da cui e' tratto il famosissimo trailer 2girls 1 cup
si lo so, mi chiedevo se fosse italiano. tra l altro non è l unico regista con nome e cognome italiano che c è nella mfx

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da crackpot »

Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da Antonchik »

jhonnybuccia ha scritto:1. lo scat può essere una variante e non una fissa ed è anche possibile fruirne senza segarcisi. mica è automatico.

2. pensate a cosa vi eccita. poi pensate perché vi eccita. 1000 a 1 che non sapete rispondere.

3. noto la sindrome grande fratello anche qui. "mi fa schifo" "che vergogna" "che degrado" ma la sbirciatina ce la buttate sempre.

porci.

:)
I primi due punti sono interessanti, il terzo è il solito. ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”