OT - Milan vice campione d'Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da Super Zeta »

nel mondo chi ha conflitto d'interesse NON FA POLITICA

Camminatore s ti butti di testa da un grattacielo ne esci illeso: hai li scogli nel cervello...

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#257 Messaggio da radek66 »

camminatore ha scritto:e questo che cavolo c'entra ??

pure berlusconi non è più capo del governo, eppure continuate ancora a parlare del conflitto di interessi :DDD :DDD :DDD
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ahiahiahiahi, Camminatore... proprio te mi caschi su queste cose... Berlusconi rimarrà  Presidente del Consiglio fintantochè il Presidente della Repubblica (Ciampi o il nuovo...) non conferirà  l'incarico ad un altro... a meno che lo stesso Cav non si dimetta...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#258 Messaggio da Berry »

radek66 ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll:
...Berlusconi rimarrà  Presidente del Consiglio fintantochè il Presidente della Repubblica (Ciampi o il nuovo...) non conferirà  l'incarico ad un altro... a meno che lo stesso Cav non si dimetta...
ma vale lo stesso per le dimissioni ci Camminatore? ci vuole Ciampi?
:DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#259 Messaggio da radek66 »

Berry ha scritto:ma vale lo stesso per le dimissioni ci Camminatore? ci vuole Ciampi?
:DDD
Mmmm... per le dimissioni di Camminatore ci vorrebbe un santo... San Silvio da Arcore...
:DDD :DDD :DDD :DDD

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da majestic »

Ma vogliamo parlare di calcio!

Io non amo particolarmente il Milan, ma devo ammettere che NON meritava di uscire dalla coppa, il Barca ha fatto molto meno di loro nel computo delle due partite, ho visto un barca che fa del possesso palla la sua arma migliore ( dentone a parte)...ieri hanno fatto gli "itagliani" difesa e contropiede.

Onore al Milan...

Non te la prendere Don, a settembre si ricomincia. :wink: :-D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da Paperinik »

Helmut ha scritto:Che pena il sinistrume italico...!!! :cry:

Per squallidi motivi da cortile politico, e' disposto pure a tifare per una squadra non italiana...!!!

Alla faccia dello sport senza colorazioni...!!!

C'e' poco da fare, siamo un popolo terribilmente infantile...!!!

Non sono milanista, tifo Triestina per ragioni di campanile e Juventus per ragioni di cuore, ma mai mi sognerei di gufare contro una squadra italiana perche' appartiene a un ex-presidente del consiglio che mi sta orribilmente sui coglioni...!!! :evil:

E questo sarebbe una parte di elettorato che sceglie consapevolmente uno schieramento politico??? Che crede di scegliere con il cervello e invece ragione con la pancia???

Viscerali, immaturi, umorali...!!! :cry:
Ancora co sta cazzata che in europa bisogna tifare per le italiane a prescindere...sono l'unico a sperare che volino fuori il prima possibile?

Ma via, chiunque apprezzi un minimo il calcio non puó non sperare che volino fuori ste square-rompicoglioni e ammazzacampionato.
La Rubentus? Via, l'ho detto tante volte..una società  di mafiosi, più che una squadra di calcio, una multinazionale che con il calcio c'entra poco. Via, via...ogni sua vittoria è una sconfitta per il calcio...
I bauscia nerazzurri? Mpfffhahahaha!! :DDD
I bilanisti? Mi stanno sulle palle, silvio c'entra poco, anche se ormai è associato alla squadra...piuttosto quel rottinculo stroncapettini di nome Adriano e cognome Galliani...

Ste tre squadre sono le squadre di gente di ceto basso, di clandestini, di neri, di gente che di calcio ne capisce una sega o di gente che vuole vincere tutto anche scorrettamente (soprattutto i gobbi). Se chiedi a un bilanista/gobbo/bauscia perche tifa per quella squadra, lui ti risponde: "Perche è una squadra vincente". Cos'hanno di vincente vorrei saperlo, visto che le loro vittorie sono tristi, spente e senza gloria...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da majestic »

Papero tu hai mai dato un calcio ad un pallone?

Dico veramente, hai mai giocato "seriamente" a calcio?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#263 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:La Rubentus? Via, l'ho detto tante volte..una società  di mafiosi, più che una squadra di calcio, una multinazionale che con il calcio c'entra poco. Via, via...ogni sua vittoria è una sconfitta per il calcio...
Straquoto... è ora che la Juve smetta di vincere... un ottimo inizio potrebbe essere domenica...

federacchio
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#264 Messaggio da federacchio »

chi vince diventa per forza antipatico...l'unico che vinceva ed era simpatico, almeno a mio modo di vedere, era il grande ayrton senna... tutti gli altri da prost a mansell a piquet a schumacher, e lo stesso biaggi, rossi e compagnia bella mi stanno sulle palle...
per quanto riguarda il calcio vale lo stesso discorso... che poi noi italiani siamo esterofili da sempre è un altro discorso: saremo un paese del cazzo ma anche all'estero non scherzano, sono solo piu' bravi a nascondere le magagne... pero' quando saltano fuori sono un tantino piu' clamorose di quelle nostrane...
detto cio' il milan si merita il presidente che ha, il tapie nostrano o, se preferite, tapie era il berlusconi d'oltralpe..meno protetto politicamente e piu' belloccio, quindi piu' antipatico...

federico
...la pompa non ha volto...

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#265 Messaggio da camminatore »

scusate, ma io cercavo la canzone "a isla bonita di madonna, che mi è andata perduta nell'ultima formattazione del mio personal compiuter (PCI; la i viene appunto da quella presente in compiuter).

se c'è qualche persona di buon cuore, puó mandarmela in casella mail (e avvisarmi via mp: infatti controllo la casella assai raramente).

il primo che spedisce la canzone avrà  diritto a un pompino gratis.

grazie
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

camminatore ha scritto:scusate, ma io cercavo la canzone "a isla bonita di madonna, che mi è andata perduta nell'ultima formattazione del mio personal compiuter (PCI; la i viene appunto da quella presente in compiuter).

se c'è qualche persona di buon cuore, puó mandarmela in casella mail (e avvisarmi via mp: infatti controllo la casella assai raramente).

il primo che spedisce la canzone avrà  diritto a un pompino gratis.

grazie
ma il pompino deve farlo o riceverlo?
e soprattutto..da chi..o a chi... :DDD :DDD

camminatore..
specifica o dimettiti.. :DDD :DDD

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: OT - Milan vice campione d'Europa

#267 Messaggio da gianni e pinotto »

donegal ha scritto:
abbey road ha scritto:Vorrei prorpio sbagliarmi, ma credo che stasera il Milan diventerà  vice campione d'Europa.

Una squadra con Crespo, Inzaghi e Tomasson in attacco, come fa a segnare.
Abbey, cosa si prova ?
Solo un ora e mezza fa tutti ridevano di te :lol:

Sei liberissimo di postare una foto del tuo culo nudo :lol:
MIIIIIII !! CHE BELLO STO TOPIIIICCCCC !!
LO VOGLIO LEGGERE TUTTO.

non è che per caso si parla anche della finale di atene??
quell'anno la juve vinceva il suo 30 esimo scudetto, mi pare.

quello della

SERIE B :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

strano che i juventini non si siano messi a sgradassare pure nel 2007.

DIO C'è ! :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da Antonchik »

ci siamo vendicati, un'impresa da Milan d'altronde. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#269 Messaggio da gianni e pinotto »

Federico Botticelli ha scritto:
camminatore ha scritto:up !

mi sono ricordato che stasera giocano quelli con 28 scudetti e una coppa campioni :DDD
Segna pure 29, tifoso della terza squadra di Milano. :DDD
questo gagliardo profeta gira ancora per il forum?? :o :lol:

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: OT - Milan vice campione d'Europa

#270 Messaggio da Alexander Supertramp »

gianni e pinotto ha scritto:
donegal ha scritto:
abbey road ha scritto:Vorrei prorpio sbagliarmi, ma credo che stasera il Milan diventerà  vice campione d'Europa.

Una squadra con Crespo, Inzaghi e Tomasson in attacco, come fa a segnare.
Abbey, cosa si prova ?
Solo un ora e mezza fa tutti ridevano di te :lol:

Sei liberissimo di postare una foto del tuo culo nudo :lol:
MIIIIIII !! CHE BELLO STO TOPIIIICCCCC !!
LO VOGLIO LEGGERE TUTTO.

non è che per caso si parla anche della finale di atene??
quell'anno la juve vinceva il suo 30 esimo scudetto, mi pare.

quello della

SERIE B :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

strano che i juventini non si siano messi a sgradassare pure nel 2007.

DIO C'è ! :DDD
più che gianni e pinotto mi sembri adriano(galliani) e mauro(suma) che ogni volta che si discute di ció che non funziona nel Milan partono con la solita cantilena:
"siamoicampionidelmondoincaricanonchèilclubpiùtitolatoalmondoinoltrenegliultimiventitreanniabbiamogiocatosettefinalidichampionsedinsquadraabbiamotrepallonid'orosenzadimenticareche ecc ecc"
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”