comesi chiama il feticismo dell'apparecchio x i denti??
il genere in questione l'ho sempre trovato sotto la voce "braces"...
che credo sia il nome dell'apparecchio
credo...
Confermo braces, o dental braces, per l'apparecchio.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Mi sa propio che devo ripassarmi tutte le pag. di preview. E' da tempo che non guardavo se ci sono novità .
Fai il bravo Paperinik (almeno per una volta) e dimmi i numeri che devo provare (come hai fatto per Topanga, dal 1 al ...).
Normale che non ti abbiano risposto. Loro usano la loro modella con una "falsa identità ", per attizzare e per (giustamente per una volta) privacy. Cosa vuoi che ti dicano, si è lei, ha 20 anni e prima di fare le foto faceva già abbondatemente anal?
Piuttosto ditemi cosa ne pensate della mia supposizione, nel mio post precedente.
Cmq a quei cialtroni la storia dell'identità non regge mica tanto, perche la gente PAGA per accedere al sito, e se il sito non viene aggiornato da mesi, poi tutti si disiscrivono e và tutto a puttane.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Cmq a quei cialtroni la storia dell'identità non regge mica tanto, perche la gente PAGA per accedere al sito, e se il sito non viene aggiornato da mesi, poi tutti si disiscrivono e và tutto a puttane.
Tutti si disiscrivono dopo un mese in ogni caso...
A proposito di apparecchio, ma l'avete vista la ragazzina che ha giocato a "campana" stasera da Mammucari? Io sono innamorato...
Checcazzo di cinematografo è questo?
Mi sono accorto solo ora che in home page ci sono delle minifoto che non ho trovato nelle gallery..precisamente questa
E quella con il gatto
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
uvz ha scritto:Supposizione.
Fotografano una fighetta (nel mio dizionario non è fra 17/20 anni ma 12/14 max 15/16).
Poi aspettano che sia maggiorenne e pubblicano le sue foto, un pó alla volta; come in qualsiasi sito di FIGHE, mono o plurifiga che sia. Scrivono delle frasi precotte, come se fosse lei a scriverle. Per eccitare i suoi fan, ovviamente.
Questo secondo quello che dicevano alcuni sulla pedofilia e sulle leggi americane. Cioè che la pedofilia non c'entra nulla, ma visto che la legge degli Stati Uniti ha problemi ad accettare "favolosi corpi non votanti" (questa fa schifo anche a me ma non mi è venuto niente di meglio) allora per sicurezza maggiore aspettano la maggiore età della fanciulla.
L'ipocrisia allo stato massimo. Come se violentassi una minorenne il giorno prima che compi 18 anni sia meno grave perchè quando mi denuncia è maggiorenne.
kmq l'altro giorno ho visto una ragazzina qui da me ke era pratikamente identika...poteva avere 16 anni...con l'apparekkietto...stesse labbra e stessi okki...sotto choc