dunque gente con un po' di impegno possiamo arrivare a battere il 3d sul campionato di fantacalcio di superzeta. da 257 post si deve arrivare minimo a 318.
cerchiamo di non svaccare troppo peró..2 pagg ce le siamo prese x svaccare
adesso cerchiamo di stare sul tema..
sennó è troppo facile..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:cerchiamo di non svaccare troppo peró..2 pagg ce le siamo prese x svaccare
adesso cerchiamo di stare sul tema..
sennó è troppo facile..
mhmm quasi quasi mi prendo un'oretta e mi bazzico il forum e siti vari della pulzella in questione.
se tanto mi da' tanto qualche chicca salta fuori
scusate negli ultimi mesi sono in fase contadinotta
p.s. la foto è geniale ma ci stavano meglio due vacche vere... queste sono troppo "figona style"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
cazzo mi ci faccio la maglietta e la regalo alle amiche tettone
è bellissima
joe è un pó "splendido splendente" ma a naso sembra un ottimo acquisto per il forum
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
melita ha scritto:la mia non era una battuta.
Purtroppo noi semplici contadine che aspiriamo alle favole , ci sono cresciute le tette ma il cervello Dio non ce l'ha dato..se l'è dimenticato...
e quindi VOGLIO abbassarmi alla mia calpestazione.
Così sia.
Hai vinto un buono omaggio per una sessione in un dungeon, contattami per ritirare il premio!