[O.T.] 10 Febbraio Giornata del Ricordo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] 10 Febbraio Giornata del Ricordo
beh,anche tu a me.
tornando all'argomento.
niente da dire?
tornando all'argomento.
niente da dire?
Affatto. Anzi, mi sono complimentato per la tua scienza applicata.alex1 ha scritto:beh,anche tu a me

Sull'argomento: non ho voglia di ripetermi, leggiti i miei post precedenti in questo topic e saprai come la penso.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
letto 7 o 8 poi non ho avuto piu i nervi.
fai il copia e incolla se non vuoi ripeterti.
fai il copia e incolla se non vuoi ripeterti.
Pure il copia-incolla ti devo fare...???alex1 ha scritto:fai il copia e incolla se non vuoi ripeterti.

No caro, te ciapi e te legi tuto si ti vol saver...
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Della serie " Me me frego!"...Helmut ha scritto:Pure il copia-incolla ti devo fare...???alex1 ha scritto:fai il copia e incolla se non vuoi ripeterti.![]()
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' surreale leggere certi scambi, soprattutto con helmut dalla parte della ragione.Superfissato ha scritto:Della serie " Me me frego!"...Helmut ha scritto:Pure il copia-incolla ti devo fare...???alex1 ha scritto:fai il copia e incolla se non vuoi ripeterti.![]()
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Più che altro divertente...CianBellano ha scritto: E' surreale leggere certi scambi

- soccorsorosso
- Nuovi Impulsi
diciamo solo roba buona....Helmut ha scritto:Dicono tutti cosi...soccorsorosso ha scritto: non bevo...

quando passi di qua, fatti vivo, per un assaggio
e sereno, eh, solo i bambini, come ti hanno da sempre insegnato, noi mangiamo...
in che senso?E' surreale leggere certi scambi, soprattutto con helmut dalla parte della ragione
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Credo nel senso che secondo lui era da aspettarsi che i titini si fossero scordati improvvisamente di come si comportarono gli okkupanti e non solo li perdonassero, ma gli offrissero pure una bevuta all'osteria.
In questo senso immagino che possa avere ragione e che i comunisti dovessero sentirsi in assoluto dovere di prenderle e zitti.
Così è se vi pare.
In questo senso immagino che possa avere ragione e che i comunisti dovessero sentirsi in assoluto dovere di prenderle e zitti.
Così è se vi pare.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- soccorsorosso
- Nuovi Impulsi
della serie "non complicatemi la vita, Il Bignami che mi hanno regalato gli amici del Fronte dice così"Superfissato ha scritto:Della serie " Me me frego!"...Helmut ha scritto:Pure il copia-incolla ti devo fare...???alex1 ha scritto:fai il copia e incolla se non vuoi ripeterti.![]()
- soccorsorosso
- Nuovi Impulsi
ecco, si, non mi veniva, la ragione, ecco cosa immagino quando leggo il piccolo Helmut...CianBellano ha scritto:E' surreale leggere certi scambi, soprattutto con helmut dalla parte della ragione.Superfissato ha scritto:Della serie " Me me frego!"...Helmut ha scritto:Pure il copia-incolla ti devo fare...???alex1 ha scritto:fai il copia e incolla se non vuoi ripeterti.![]()
grazie
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Trovavo ridicolo l'accusare helmut di menefreghismo per aver rifiutato l'invito(abbastanza perentorio, per altro) di copiaincollare i propri interventi del passato di questo topic...su questo topic. Il tutto perché è una palla stare a leggersi tutto, è meglio risparmiare energie per poi essere al meglio quando si scriverà qualcosa che è già stato scritto già una decina di volte, su questo topic.alex1 ha scritto:in che senso?E' surreale leggere certi scambi, soprattutto con helmut dalla parte della ragione
Se non vogliamo elevarlo a surreale chiamiamolo assurdo, questo modo di interagire.
In questo senso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
guardate che molti omicidi degli italiani non erano per l'odio ma per potersi prendere le case loro.
uno dei peggiori assassini era un italiano fascista passato agli partigiani nel 43. ha ucciso più italiani lui che chiunque.
poi è passato ai servizi segreti e s'è preso molte terre in istria.
uno dei peggiori assassini era un italiano fascista passato agli partigiani nel 43. ha ucciso più italiani lui che chiunque.
poi è passato ai servizi segreti e s'è preso molte terre in istria.
cian. gli ho scritto di fare copia incolla perchè nei ultimi messaggi ripete sempre le stesse cose. però leggerò dall'inizi interventi di helmut.