nik978 ha scritto:ieri mi e' stato consilgiato di verificare le nuove offerte fastweb.
i vecchi clienti si sono trovati che i nuovi avevano offerte (per sempre) piu' basse
abbiamo fatto una verifica con papa' e abbiamo visto che invece lui gia' pagava meno delle offerte nuove..(appero'..)
75 euro circa (ivato) con un po di servizi
quando pare che i prezzi delle offerte sulla brochure non lo siano ivati..(ma non era obbligatorio metterla??)
Gigi_Boolean ha scritto:io sono da circa un mese stato upgradato ad alice 7 mega da alice 2mb e la connessione è perfetta...scarico fisso a 800 kb/s...
Ero un fortunato utente alice 2mega, tutto ha sempre funzionato a meraviglia.
pochi giorni fa la sorpresa di vedere l'adsl a 7 mega, che bello.
Un cazzo!!!
Si apre tutto più lentamente
ogni 15-20 minuti la connessione salta del tutto
e non ho il più il wireless che prima mi prendeva anche in cantina.
Magari qualcuno ha subito lo stesso disastro e sa dirmi cosa fare.
alvaro ha scritto:
Un cazzo!!!
Si apre tutto più lentamente
ogni 15-20 minuti la connessione salta del tutto
e non ho il più il wireless che prima mi prendeva anche in cantina.
Magari qualcuno ha subito lo stesso disastro e sa dirmi cosa fare.
Grazie in anticipo.
per prima cosa testa la connessione. magari non è di 7 MB
secodna cosa : il wifi non dipende dalla connessione ma dal router.puó essere che qualcosa non vada come si deve nel router, mandando a pallino connessione e wi-fi
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Oltre a quanto detto da cimmeno, bisogna sempre considerare, e sul contratto c'è scritto, in caratteri microscopici, ma c'è scritto, che la banda è fino a 7 Mb e che comunque non c'è una quantinta fissa di banda garantita: tutto ció si verifica in quanto la connessione è condivisa, per cui alle 4 di mattino probabilmente vedrai velocità vicine ai 7 Mb alle 8 di sera quel valore non lo vedrai mai. Tutto ció va tenuto ampiamente in considerazione, perchè è chiaro che se non vengono implementate le risorse ,la linea avrà sempre problemi di sovraffollamento.
Temo comunque ti tocchi passare lunghe ore al telefono per risolvere (forse) la questione :/
che zona della provincia di milano? io garbagnate sono ancora a 2MB
pure io sono ancora a 2 mega : ma bisogna fare una richiesta online per accelerare i tempi? o cmq non cambia un cazzo e decidono loro quando?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Passato da qualche settimana da vecchia telekkom ad alicina 7, mi son tenuto il vecchissimo modem "manta" della alcatel, di velocità in più non se ne vede, a quanto dovrei andare di massima? Al top raggiungo i 350 non oltre e non in modo stabile, devo sostituire il modem con uno loro o posso comprarmelo per i cavoli miei?
Saluti e ringraziamenti a tutti
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
senza accorgemene mi hanno passato a 7 mega
un attimo fa viaggiavo a quasi 600
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)