Diablos ha scritto:ma nikki benz avrebbe smesso? mah
Appunto...io questo non lo so nè lo sapevo.Onestamente manco sapevo chi fosse 'sta Nikki Benz...quando l'ho vista ho fatto una ricerca qui e ho notato che c'era un topic aperto per lei. Quindi ho dedotto che fosse più che conosciuta. Secondo me,ha giocato sulla sua somiglianza per mettermi alla prova per qualche oscuro motivo e il sottoscritto c'è cascato come un cazzone. Certo che non c'ho investito 'na mazza (purtroppo...verrebbe da aggiungere).Adesso se non è lei (come ormai credo...)non so se essere più deluso o più rilassato (passare dopo certe ceppe non era il massimo...):)
Ovvio, io non mi muovo. E' bona e maiala lo stesso...ma nasconde anche un cuore romantico Comunque io sto aspettando la sorella e poi dovrei, andare da loro per capodanno.Il condizionale è asssssssolutamente d'obbligo
Lonewolf ha scritto:Ragazzi,per dimostrarvi la mia assoluta buona fede,vi comunico che comincio a sospettare un'enorme presa per il culo
Buongiorno!
Pare che finalmente tu ti sia svegliato...
Peró è stato un bel sogno, dai.
SIL
Ciao Sil,
io mi saró pure svegliato,ma con quello che ne sapevo io e con la faccia di chi avevo davanti...beh,non è che fosse proprio automatico non cascarci. Comunque aspetto di parlarci questa sera e di vedere che mi dice.
Un bacio...
Diablos ha scritto:dimanticavo:
la prossima volta che la vedi in cam fai uno screenshot
Ci avevo pensato infatti,ma quando abbiamo parlato in cam lei era dalla sorella...normalmente a casa non ha la webcam. Comunque lo faró sicuramente alla prima occasione.
P.S.: ho letto ora che il vero nome di Nikki Benz è Alla Montchak (anche qui non ci siamo proprio)