Oltre al quotare il post noto che il grassettato lo trovo particolarmente idoneo nello spiegare le mie avventure con le "bocche di rosa"...oibò, mi scopro una persoina normale...scb ha scritto:Caro Helmut,
Qui tutti ( e mi ci metto anch'io sia chiaro) tendiamo a credere che Berlusconi ragioni come noi.
Così non è. Pur avendo incarnato l'italiano medio reso sublime dai miliardi (motivo del consenso che riscuote), B. è chiaramente affetto da sindromi psichiatriche di una certa gravità.
Solo così si spiegano i suoi atteggiamenti, i festini ridicoli che organizza, e tutto il resto.
Tu Helmut, e anch'io, crediamo che a 70 anni e passa si trovi attraente una bella milfona sui 45, di classe, tonica, interessante, brava a letto, disinibita. A dire il vero io anche ora la trovo una figura femminile molto attraente.
Questo perchè sappiamo, da persone normali, che una ventenne, venendo a letto con noi 70enni, facendoci un pompino, proverebbe sicuramente schifo, e lo reprimerebbe solo per questioni economiche.
A noi, persone sane, lo schifo del partner impedisce di godere appieno del rapporto.
Ma lui è un disturbato, uno che si crede realmente immortale, invincibile. Uno che ha dei complessi enormi, dentro di sè, a partire dall'altezza ridicola per finire ai capelli. Uno che organizza una cena con 20 troiette e prima del bunga bunga trasmette le immagini del suo incontro con Bush o con Putin, non è normale.
Quando valutiamo quest'uomo, dovremmo sempre tenere presente che siamo alla presenza di un malato. E non sto scherzando.

Comunque di striscia mi torna a mente il recente ricattino-cazzata: "Rinunciate a miss italia e noi rinunciamo alle veline!"
MAVACAGHER!
Sono mesi che non guardo striscia e manco mi manca...