Quì Oscar la tua raffinata strategia ha avuto poco peso .... praticamente è lei che te l'ha servita su un piatto d'argento!OSCAR VENEZIA ha scritto:Passivita' e aggessivita' maschile alle soglie del terzo millennio.
Non esageriamo Barabino. Non mi fare l' errore di passare da un eccesso all'altro.
Non e'vero che appena vedi una la devi prendere per i capelli e sodomizzarla.
Prima le devi dare il tempo di metabolizzarti. Quando ci provi parti delicato per non spaventarla ma poi , dopo la seconda metabolizzazione ( quella da contatto) la brutalizzi altrimenti lei ci rimane male.
Quanto devono durare le fasi in cui concedi a lei il tempo di metabolizzarti prima di trattarla come una baccante ebbra ?
Va valutato caso per caso.In genere e' funzione inversa del tuo potere di sedurre. Se sei un cesso o se per qualche motivo " non le arrivi"'il tempo si allunga inutile forzarlo.
Dopo tantissimi pranzetti fugaci con una che ha da poco superato i 40, per palare di affari ma anche di come i suoi uomini la sapessero soddifare o meno ho ritenuto irrinunciabile metterle una mano in mezzo alle gambe .
Finito l'ultimo pranzetto mi dice che si vuole comprare qualcosa e mi porta in un grande magazzino multipiano adibito a grande distribuzione per donne, denominato Zara.
Prende due tre o quattro vestitini dalle stampelle e va verso il camerino. Lei entra ed io mi allontano per fare un giro, ma mi riavvicino al camerino abbastanza presto.
Quando mi vede mi fa entrare per aiutarla a provare.
Vestiti corti, stretti con una lunga chiusura lampo sul retro da mettere e levare in sequenza.
Dopo il primo viaggio della chiusura lampo verso il basso gia'faticavo a mantenere il mio solito aplomb, quando poi ha levato il vestito per mettere l'altro ed e'rimasta di schiena con una calzamaglia nera ed il regiseno ho ritenuto esaurito l'intervallo di metabolizzazione e sono partito , dapprima con nonchalance , poi inesorabile.

Comunque, se tendenzialmente un certo tipo di approccio può risultare vincente in molti casi, non è detto che valga per tutte, non tutte sono uguali ed hanno gli stessi desideri e la stessa sensibilità. Probabilmente il genere di donne con cui ti approcci, con le quali senti attrazione e con cui riesci a legare sono "naturalmente" sensibili al tuo iter di "corteggiamento", per cui, vista la percentuale di successo, ormai ti sei standardizzato su quello, con poche e minime varianti.