Ionella Dantes ha scritto:P.S plastica nel corpo umano è disumano !!! io già non sopporto il reggiseno figuriamoci il silicone...NON FA PER ME.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao...quel film inizialmente è stato girato per la FM !....poi ho saputo che è stato venduto a SalieriASSOU9 ha scritto:Ciao Ionella, il tuo seno e il tuo corpo vanno benissimo così, ti volevo fare una domanda sempre se non te l'hanno già fatta, se non sbaglio il film "Clarissa C." lo hai girato per Salieri, se ricapitasse l'occasione gireresti di nuovo per lui, anche se ti farebbe girare con uno dei suoi "nonnetti"?
Grazie Matteone !!!
Sono troppo impegnato con il lavoro e giro il mondo, non sono fatto per la famiglia e la trascurerei troppoIonella Dantes ha scritto:Guarda per me si possono mettere poppe anche in testa !!...non mi interessa quello che fanno le altre sinceramenteOcean ha scritto:Era una curiosità, certo che sei stupenda cosìIonella Dantes ha scritto:ciao...devo dirti che amo le mie poppe e la chirurgia mi fa schifo!!!..Per fortuna ci sono ancora tantissimi uomini che amano le donne con il seno al naturale e a forma di coppa di champagneOcean ha scritto:Ionella belle le foto![]()
domanda stupidasei stupenda ma ti manca un po' di poppe
hai mai pensato di ricorrere alla chirurgia per ingrandirle
Visto che va di moda nel tuo settore
![]()
baci tesoro.
![]()
Però, ormai, nel tuo settore, sono rare quelle che non se le rifanno, giusto o sbagliato che siaognuno fa quello che vuole delle sue poppe
....però vorrei sapere se tu alla tua figlia li diresti di farle ( sono curiosa )
....voi non sapete come soffrono dal dolore le donne che si rifanno , solo che non lo dicono.
Ti fidanzeresti o quantomeno,ci scoperesti (al di fuori del set) con un nonnetto,che non abbia un estratto conto a sei zeri?Ionella Dantes ha scritto: P.S anche i nonnetti sono uomini![]()
![]()
Ti fidanzeresti o quantomeno,ci scoperesti (al di fuori del set) con un nonnetto,che non abbia un estratto conto a sei zeri?[/Beetlejuice67 ha scritto:Ionella Dantes ha scritto: P.S anche i nonnetti sono uomini![]()
![]()
P.S e aggiungo anche che gli uomini più grandi sanno fare molto ma molto meglio di certi giovani...............Ionella Dantes ha scritto:Ti fidanzeresti o quantomeno,ci scoperesti (al di fuori del set) con un nonnetto,che non abbia un estratto conto a sei zeri?[/Beetlejuice67 ha scritto:Ionella Dantes ha scritto: P.S anche i nonnetti sono uomini![]()
![]()
Se volevo un nonno lo cercavo al età di 18 anni, ciò se cercavo i soldi facili... ma non mi è mai interessato queste cose ( non fanno parte del mio carattere )...per lavoro però mi è capitato uomini ma 50 enne non più grande !
Rodomonte salutarti tra virgolette significa incontrare Ionella in senso biblico?Rodomonte ha scritto:Grazie Ionella....... da un quasi sessantenne!
Fra l'altro se capiti a Torino qualche volta, mi piacerebbe "salutarti" di persona!