[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio

#2536 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Paradigmatico che di fraternitè non si parla, è un di più inutile messo li per arrivare a tre il numero perfetto
Fu messa per accontentare il tipo con la tonaca, che so che non ti entusiasma granché.
Immagine

Ovviamente d'accordissimo con Blif, questa è una risposta ad personam. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2537 Messaggio da zio »

pan ha scritto:
zio ha scritto: bel concetto di sinistra....
wè per un attimo ci avevo pure creduto.
ironia fine eh?

Che c'è di strano quando la libertà è stata spacciata per diritto di farsi i cazzi propri (Silvio, per esempio) e l'uguaglianza smerdata con leggi ad personam (Silvio, per esempio) ?
certo.
mi piace vederti nuotare nell'acquario.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2538 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
pan ha scritto:
ironia fine eh?

Che c'è di strano quando la libertà è stata spacciata per diritto di farsi i cazzi propri (Silvio, per esempio) e l'uguaglianza smerdata con leggi ad personam (Silvio, per esempio) ?
certo.
Libertà ed eguaglianza non sono in contraddizione fra loro, questa è una fola propagata da Mussolini, Hitler e Stalin.....e pare che certe bugie abbiano la coda lunga
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2539 Messaggio da federicoweb »

altro che fermarsi ad un metro prima o dopo, ora gli italiani che si fermano in auto al semaforo espongono questo.............................

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2540 Messaggio da pan »

CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:
pan ha scritto:
ironia fine eh?

certo.
Libertà ed eguaglianza non sono in contraddizione fra loro, questa è una fola propagata da Mussolini, Hitler e Stalin.....e pare che certe bugie abbiano la coda lunga
In teoria la contraddizione può ed è stata apparentemente più volte superata, ma in pratica la faccenda si è sempre complicata dovunque e comunque. Altrimenti avremmo risolto.

@zio: Mi spieghi le tue fini ironie ché non ci arrivo, per favore ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2541 Messaggio da zio »

pan ha scritto:
In teoria la contraddizione può ed è stata apparentemente più volte superata, ma in pratica la faccenda si è sempre complicata dovunque e comunque. Altrimenti avremmo risolto.

@zio: Mi spieghi le tue fini ironie ché non ci arrivo, per favore ?
fine ironia?
no. è che si è portati nell'espressione di un pensiero a costruirsi un recinto dentro il quale muoversi a proprio piacimento.
l'acquario appunto.
uguaglianza, fratellanza, libertà. valori assolutamente ineccepibili in nome dei quali sono state compiute le più grandi nefandezze. un recinto da consolidare e su cui costringere a convergere tutti. l'acquario appunto.
e allora si dice: il punto fondamentale è l'equilibrio fra i tre. lo stato lo garantisce. un altro acquario, appunto.
"la faccenda si è sempre complicata dovunque e comunque. altrimenti avremmo risolto".
e allora andiamoci in fondo a queste complicazioni. perché accadono sempre "dovunque e comunque"?

insomma Pan, cominciamo ad erodere, a rendere fragile, la sponda sicura dell'ideale e muoviamoci dentro le complicazioni verso cui gli uomini sembrano inesorabilmente convergere.
anche perché almeno potremmo tener fede al primo: libertà.

io, in questo tempo in cui perfino la tv vuol dirci il valore esatto delle parole, sempre da precisare e ben vengano tentativi in tal senso, sono preso da questa idea: che forse più che un problema di rispetto e di equilibrio, si ponga un problema di convenienza per l'uomo ad aderire ad una società (libera, solidale, in cui tutti hanno gli stessi diritti).
tutto quello che verrà sarà un tentativo serio e urgente di soddisfare questa convenienza e convergenza. cioè un tentativo aperto a capire e non l'ennesima barriera per dire: qui il giusto, là l'errore. perché "dovunque e comunque" saremo destinati a rimettere in discussione tutto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2542 Messaggio da zio »

cmq siamo OT

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2543 Messaggio da SoTTO di nove »

Ortheus ha scritto:....mancano poche ore alla fine di un politico che, nel caso avesse lasciato scritto qualcosa da leggere dopo la sua morte, farà ' luce su tanti misteri....

Pero' io non ci spero troppo....
E fai bene!
A chi gli fosse sfuggito qualcosa...ieri è tornato a casa! :o
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2544 Messaggio da Gamberone »

SoTTO di nove ha scritto:
Ortheus ha scritto:....mancano poche ore alla fine di un politico che, nel caso avesse lasciato scritto qualcosa da leggere dopo la sua morte, farà ' luce su tanti misteri....

Pero' io non ci spero troppo....
E fai bene!
A chi gli fosse sfuggito qualcosa...ieri è tornato a casa! :o
grazie tante
è un nosferatu!

Immagine
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2545 Messaggio da XCLARAX »

è morta donna summer :cry:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2546 Messaggio da Mr. G »

XCLARAX ha scritto:è morta donna summer :cry:
Sembra di sì. C'è un sito che ha riportato la notizia, ma non ci sono conferme..

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2547 Messaggio da Capitanvideo »

Malata da tempo di tumore, muore il 17 maggio 2012. La drammatica notizia è stata data in diretta Tv.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2548 Messaggio da anxxur »

E con lei se ne va un altro pezzetto della mia gioventù.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2549 Messaggio da XCLARAX »

è morto anche jason forrest
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2550 Messaggio da Capitanvideo »

anxxur ha scritto:E con lei se ne va un altro pezzetto della mia gioventù.
Immagine

Comprato all'epoca da mio fratello (più vecchiotto di me) ma massacrato dal mio giradischi di bambino.

Ovviamente lo conservo con sempre con amore, a fianco di Amii Stewart, le due nere che mi facevano sognare da piccolo.

Mi spiace molto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”